Victoria: ragazzi dormite qui stasera? Così domani siamo direttamente insieme.
Tom: sarebbe perfetto, vado a prendere le valigie e i cambi per domani
Disse e uscì dalla porta.
Mi avvicinai a Mattheo, che si era disteso sul letto, e mi distesi accanto a lui con la testa sul suo petto.
Mattheo: hey principessa
Victoria: sono stancaaa
Mattheo mi accarezzò i capelli
Tom: eccomi!
Victoria: eccoti, ragazzi io dormo sono sfinitaMentre cercavo di dormire sentii qualcuno bussare alla porta
Victoria: qualcuno apra
Dissi con la faccia spiaccicata sul petto di Theo
Blaise: vado io
Si alza e va ad aprire la porta
Draco: ciao Blaise...
Entrò in camera e Blaise chiuse la porta
Tom: cosa c'è Draco?
Draco: domani ci troviamo alle 4.50 qui in camera vostra e ci smaterializziamo...faremo colazione quando saremo nel mondo babbano
Mattheo: va bene
Victoria: Draco, posso parlarti un attimo fuori?
Draco: se proprio devi
Disse rotando gli occhi
Andai fuori dalla stanza e lui mi seguì
chiedendosi la porta alle spalle
Draco: dimmi
Victoria: mi chiedevo...credi ancora alla bugia di Daphne? Perché a me manca mio fratello gemello, anche se prima non andavamo molto d'accordo comunque c'era un minimo di comunicazione tra noi due...
Draco: Victoria io non ti voglio più vedere, non sei più una sorella per me
Mi scese una lacrima
Victoria: ma posso sapere cosa ti ho fatto?
Draco: hai tradito la mia fiducia e per quanto mi riguarda non sei in grado di tenere il nome dei Malfoy
Disse e se ne andò
Tornai in camera distrutta, mi asciugai le lacrime e tornai distesa avanti a Mattheo.
Blaise: tutto bene Vic?
Victoria: si si ragazzi tutto bene...notte! Vi voglio bene!
Mi misi sotto le coperte e chiusi gli occhi.3.00 am
Mi sono appena svegliata...cerco di riaddormentarmi per un altro pò ma non ci riesco. Mi alzo e vado in doccia sperando di non svegliare nessuno...gli altri potevano dormire un altro pò.Nonostante mi fossi appena fatta la doccia mi sentivo ancora la stanchezza addosso...mi faccio un po' di skin care e mi vesto con dei vestiti comodi per il viaggio.
Verso le 3.50 svegliai tutti e si misero a prepararsi...io aiutai i bimbi.Eravamo tutti in preda al sonno e ci misero davvero tanto per prepararsi ma li potevo capire...ho cambiato i bimbi e quando Tom e Mattheo si finirono di preparare furono le 4.40 tra poco sarebbe arrivato Draco e ci saremo dovuti smaterializzare.
Tom ha svegliato Astoria e Blaise così per poterli salutare.
Astoria: mhh che c'è?
Victoria: tesoro noi ora dobbiamo andare...
Blaise: mi mancherete!
Astoria: tantissimo anche a me...dai venite qui!
Ci abbracciò e Draco irruppe nella stanza.
Draco: forza dobbiamo andareUscimmo dalla stanza e appena fuori ci smaterializzammo tenendo per mano i bagagli e i bimbi.
Siamo alla Malfoy Manor e stiamo aspettando all'ingresso.
Narcisa: salve ragazzi, siete pronti?
Tutti rispondemmo in modo affermativo.
Vedemmo Lucius scendere le scale e appena i fratelli Riddle lo videro si misero uno alla mia destra e uno alla mia sinistra, Tom teneva Liam per mano e io Sophie.
Lucius: ma buongiorno figlioli e signorini e signorina Riddle!
Arrivarono tutti i mangiamorte e Voldemort vide il mio gesso.
Voldemort: cara cosa hai fatto al braccio?
Victoria: mi sono slogata il polso, nulla di che
Voldemort: tranquilla, non puoi partire così quindi ti faccio un incantesimo
Mi fece un incantesimo e sia la mano che il polso tornarono come nuovi e il gesso sparì.
Victoria: grazie mille signore
Voldemort mi sorrise e io ricambiaiVoldemort: bene ci siete tutti! Prima di andare vorrei dirvi due cose...la prima è che sul treno dovrete stare attenti e la seconda é che appena arriviamo dovrete andare tutti nelle vostre stanze, ricordate che appena metteremo piede nel mondo babbano dovremo comportarci come loro e tenete bene a mente il vostro obbiettivo. Per i ragazzi, oggi dovrete solo ispezionare un po' il luogo e ambientarvi, domani partirete con le ricerche il luoghi specifici.
Quando finì il suo discorso non perdemmo tempo e ci smeterializzammo alla stazione. I bambini sbadigliavano in continuazione che manca poco e si addormentavano in piedi.
Tom: hey piccoli tra poco potrete dormire, l'ultimo sforzo
Siamo appena saliti sul treno e abbiamo fatto a corsa per prendere una cabina vuota, ci siamo entrati e ci siamo chiusi dentro a chiave.
Victoria: finalmente un po' di pace!
Mattheo: già...passami la valigia che la metto sopra
Gliela passai e lui la mise sul porta valigie sopra le nostre teste.
Mi misi a sedere accanto al finestrino e presi in braccio mio fratello, Tom sua sorella, e si addormentarono.Mattheo era accanto a me e Draco accanto a Tom.
Mattheo: mettetevi comodi, ci aspetteranno 2 ore di treno
Victoria: ragazzi se volete discutere di quei tizzi ditelo ora perché sennò io dormo
Tom: dormi pure principessa...oggi non abbiamo missioni in particolare
Disse sorridendomi
Mi appoggiai alla spalla di Mattheo e mi addormentai.6.40
Mi sveglio grazie al rumore che produceva il treno.
Apro gli occhi e noto che tutti stavano dormendo, richiusi gli occhi per un po' e poi riaprendolo vidi che mancavano meno di 10 minuti all'arrivo.
Scuoto un po' Mattheo per svegliarlo
Mattheo:mhhhh
Victoria: scusa Theo ma tra poco arriveremo a destinazione
Gli sorrisi e lui ricambiò con un bacino sulla guancia
Mattheo: tranquilla..
Mattheo svegliò sia Draco che Tom
Tom: che facciamo svegliamo i bimbi?
Victoria: meglio di no, devono riposare. Draco tu prendi Liam
Draco: perché dovrei farlo scusa? É una tua decisione non svegliarli
Victoria: Draco non iniziare, sei anche tu suo fratello e quindi lo prenderai tu!
Draco: te lo puoi anche scordare
Disse prendendosi la sua valigia
Tom: lo prendo io tranquilla
Victoria: no no Tom lo prendo io tranquillo...
Dissi e presi mio fratello in braccio tenendolo con una mano e con l'altra la mia valigia con quella di Liam, erano legate insieme.
Tom prese sua sorella e Mattheo le valigie di tutti e tre.
STAI LEGGENDO
Sconosciuti //Mattheo Riddle//
FanficUna ragazza dovrà affrontare il suo 4 anno alla scuola di Hogwarts con suo fratello minore e suo fratello gemello...la ragazza in questione é Victoria Malfoy. La sua vita sarà colma di ostacoli ma niente potrà abbatterla...o così pensavano tutti... ...