Alzai lo sguardo e vidi tutti impauriti, le persone si appicciarono e nessuna riusciva a muoversi, studenti cadevano, inciampavano, correvano...le finestre si ruppero, colonne si sgretolarono, porte si rompevano e i muri si scrostavano.
Tom: che sta succedendo!?
La sua domanda ebbe subito una risposta...i mangiamorte stavano attaccando hogwarts, da cosa lo riconoscevo? Semplice, su ogni muro c'era il simbolo dei mangiamorte.Il caos non finiva, tutti i bimbi iniziarono a piangere e i tetti stavamo crollando.
Finalmente la calca di gente all'uscita si affievolì e iniziammo ad uscire...ma avevo una sensazione, una sensazione strana e quasi surreale al momento...
Nella mia mano non stavo tenendo niente...in una mano tenevo stretto mio fratello Liam, mi ci volle poco a capire che io non stavo stringendo più niente...mi voltai e non vidi mio fratello.Le persone spingevano e la mi vista stava iniziando ad essere offuscata dalle lacrime.
Uscimmo tutti fuori e il castello stava cadendo in pezzi...mi guardavo intorno nella speranza di trovare Liam...non lo vidi da nessuna parte.
Victoria: Liam!
Inizia a gridare ma le mie urla strazianti non erano niente a confronto del caos che stava succedendo intorno a me.Non vidi più nessuno, né Draco, ne Tom, ne Sophie e nemmeno Liam.
I mangiamorte continuarono ad attaccare Hogwarts.
D'un tratto in braccio iniziò a bruciarmi in modo assurdo...Voldemort ci stava richiamando dal marchio.
Voldemort: QUESTO É SOLO UN AVVERTIMENTO! TORNEREMO PRESTO!I mangiamorte se ne andarono e tutti iniziarono a calmarsi.
Ne approfittai.
Victoria: Liam! Liam!
Gridai a squarciagola
Sentii qualcuno arrivare a corsa da me, mi voltai ma vidi Draco.
Draco: Victoria! Victoria stai bene?
Scossi la testa velocemente
Draco: cosa?
Victoria: dimmi che Liam é con te o con Tom
Draco: n- no perché?
Victoria: a-ad un t-tratto non ho sentito più la sua manina aggrappata alla mia...
Scoppiai a piangere e caddi in ginocchio.
Draco: tesoro...
Pianse anche lui
Tom: ragazzi che succede?
Arrivò di corsa con Sophie in braccio che piangeva
Victoria: ho perso Liam...era con me ma quando mi sono voltata non c'era più!
Tom iniziò a lacrimare
Tom: no no no può essere...
Silente: ragazzi!
Ci richiamò e tutti ci girano verso la sua voce
Silente: siamo stati attaccati dai mangiamorte...non sappiamo come hanno abbattuto le barriere di Hogwarts ma cercheremo di rafforzarle...con la magia ricostruiremo hogwarts...vi consiglio di andare a Hogsmade adesso e appena stasera ritornerete Hogwarts sarà come nuova!Tutti iniziarono ad andare a Hogsmade ma io ero ancora in lacrime.
Victoria: é tutta colpa mia...
Draco: lo ritroveremo...lo ritroveremo
Mi alzai di scatto e corsi dentro al castello, non riuscii ad entrare perché due prefetti mi presero al volo e mi bloccarono
Prefetto1: ragazzina non si può entrare
Victoria: ci potrebbe essere mio fratello li!
Prefetto2: lei non può entrare
Iniziai a dimenarmi per entrare ma i due mi tenevano stretta
Tom: lasciatela andare
Prefetto1: solo se non tenterà di entrare nel castello
Tom: ve lo garantisco lasciatela però
Loro mi lasciarono e Tom mi strinse a se e mi calmi definitivamente. Ora non dovevo pensare a me...
Guardai Sophie e aveva qualche lacrima ma si era calmata, la presi in braccio.
Victoria: come stai Sophie?
Sophie: tutto ok...
La strinsi ancora un po'
Draco: andiamo a prendere qualcosa da mangiare
Annuii e seguii Tom e Draco senza lasciare nemmeno per mezzo secondo Sophie.Arrivammo in un bar e ci sedemmo a un tavolo. Io avevo preso un cappuccino, Tom un caffé, Draco una burrobirra e Sophie un succo e un lecca lecca.
Victoria: doveva essere un bel compleanno...
Draco: e lo é stato...solo che i nostri genitori hanno deciso di rovinare tutto...
Tom: già...voi avete sentito bruciare il marchio a un certo punto?
Io e Draco annuimmoVictoria: Tom...
Tom: dimmi cucciola
Victoria: non stai in pensiero per tuo fratello?
Tom: é pur sempre mio fratello...l'ho visto prima andare con Pansy ad Hogsmade quindi credo stia bene...
STAI LEGGENDO
Sconosciuti //Mattheo Riddle//
FanfictionUna ragazza dovrà affrontare il suo 4 anno alla scuola di Hogwarts con suo fratello minore e suo fratello gemello...la ragazza in questione é Victoria Malfoy. La sua vita sarà colma di ostacoli ma niente potrà abbatterla...o così pensavano tutti... ...