Più tardi
Astoria: andiamo a mangiare?
Tutti annuirono e andammo in sala grande, abbiamo mangiato e poi ci siamo diretti tutti nelle nostre camere.Pansy: ok ragazze a vestirvi su!
Victoria: Theo
Mattheo: dimmi tutto
Victoria: posso preparare io Sophie, ti prego ti prego ti prego!
Mattheo: solo se io posso preparare Liam
Victoria: certo! Non te ne pentirai!
Dissi con un mega sorrisoEntrai in bagno con Sophie e la misi sotto la doccia e la lavai per bene, dopo essermi fatta la doccia anche io misi a entrambe l'accappatoio e la riportai in camera.
Pansy: quale vestito ti metti Vic?
Victoria: non lo so, lo faccio scegliere a Sophie
Prendo i miei due vestiti preferiti dall'armadio: il primo é pieno di glitter ed é nero, il secondo é un tubino azzurro semplice.
Victoria: principessa quale ti piace di più?
Sophie: quello azzurro!
Victoria: perfetto
Per il vestito di Sophie pensai di prenderne uno dello stesso colore dall'armadio e di rimpicciolirlo con un incantesimo fino alla taglia della bimba. Ovviamente non ne scelsi uno che indosserebbe una ragazza della mia età ma ne scelsi uno con le spalline a mezze maniche in tulle con il corpetto leggermente aderente e la gonna era semplicissima.Andai in bagno e vestii sia me che Sophie, con anche la biancheria ovvio. Poi per me un bel paio di tacchi blu notte e per alla piccola una specie di sandalo con letteralmente tre centimetri di zeppa.
Poi pensai ai capelli, feci ad entrambe dei morbidi boccoli con la piastra e ci misi anche uno spray glitterato che fungeva anche da fissante.
Sto creando un capolavoro.Come ultima cosa mancava il trucco!
Prima truccai me con del mascara, correttore, illuminate, ombretto e tinta labbra leggermente più scura della tonalità "nude".
Ora mancava solo il "trucco" di Sophie, so che é ancora piccola ma ovviamente la truccherò molto molto leggermente con solo ombretto, illuminate e del gloss leggermente luccicoso, aveva degli occhi bellissimi e ho cercato di risaltarli al meglio.Stavo dando degli ultimi ritocchi fino a quando una voce non mi chiamò
Mattheo: sentite principesse io e Liam ci avviamo, ci state mettendo troppo!
Disse ridendo e andarono viaAvevo esplicitatamente detto a Mattheo di non sbirciare il capolavoro e meno male che mantenne la promessa.
Usciamo dal bagno appena eravamo pronte
Pansy: o mio dio siete meravigliose!
Astoria: Sophie sembra una Vic in miniatura
Victoria: ti piaci?
Era davanti allo specchio che si guardava
Sophie: sono bellissima! Grazie Vic
Mi guardò con occhi splendenti
Victoria: ne sono felice piccola...ragazze anche voi non scherzate eh!
Dissi ammirando Pansy e Astoria
Astoria: dai andiamo che sennò facciamo tardi!Usciamo dalla camera e ci dirigiamo fino alla stanza delle necessità, da fuori non si sentiva la musica per niente e questo era un aspetto positivo per non farci sgamare.
Davanti alla porta c'era la solita "guardia", quando c'è una festa su invito la guardia c'è sempre per verificare che entrino solo le persone su invito. Pansy si presenta alla guardia, dopo tutto era lei l'organizzatrice, e essa ci fece passare.
Appena entrammo udimmo subito la musica e vedemmo le luci verdi presenti nella stanza, la porta si richiuse alle nostre spalle e da quel momento era iniziata la festa!
Ci voltiamo a guardare gli invitare e la maggior parte ci stava fissando incantata, Pansy vide dove erano i nostri amici e ci siamo diretti verso di loro, erano seduti su dei divanetti e di conseguenza ci siamo sedute anche noi.
Tom: ok ehm WoW!
Sophie: ciao Tommy!
Disse e andò ad abbracciarlo così anche con Mattheo.
Vidi Liam che si diresse verso di me, era vestito identico a Mattheo e restai a bocca aperta
Liam: ciao Vic!
Victoria: tesoro ma sei bellissimo!
Pansy: ora dai andate tutti a ballare ai fantastici bimbi ci pensiamo io e Blaise
Ci alzammo e io andai subito a ballare, dopo neanche 10 minuti sento delle mani stringermi i fianchi.
Mi volto lentamente e trovo Mattheo.
Victoria: hey Mattheo
Mattheo: eccola la mia principessa, certo che hai fatto davvero un bel lavoro con Sophie
Victoria: quella bambina é come una bambola
Ci sorridemmo a vicenda e continuammo a ballare insieme.
Per un po' ho ballato ad occhi chiusi e appena li riaprii ho visto Draco che stava baciando Daphne. Dovevo togliermi quell'immagine dalla mente...
Victoria: vuoi bere?
Mattheo: e me lo chiedi anche! Dai andiamo
Andammo al bancone
Fred: aspetta mi stai accecando dalla tua bellezza
George: la tua entrata é stata stupenda
Victoria: ciao anche voi miei gemelli i preferiti!
Fred: cosa bevete?
Mattheo: due vodke lisce
Subito c'è le versarono nel bicchiere e lo buttano giù
STAI LEGGENDO
Sconosciuti //Mattheo Riddle//
FanfictionUna ragazza dovrà affrontare il suo 4 anno alla scuola di Hogwarts con suo fratello minore e suo fratello gemello...la ragazza in questione é Victoria Malfoy. La sua vita sarà colma di ostacoli ma niente potrà abbatterla...o così pensavano tutti... ...