Pov Mattheo
Sophie buttò l'acqua su di me e su Victoria, la maglia bagnata risaltava le sue forme ed era bellissima, si esatto sto pensando che sia bellissima troppe volte ma non credo di smetterla.
Lei prese Sophie e iniziò a insaponarla e farle un mini shampoo e sciacquarla.
Victoria: hai sonno vero amore?
Mia sorella annuì strofinandosi l'occhio
Victoria: Theo predi per favore l'accappatoio di Sophie?
Mattheo: si certo
Lo presi e glielo passai, lei molto delicatamente prese la bimba e la mise in piedi sul tappeto e le mise l'accappatoio, la prese in braccio e la diede a me. Io e lei andammo in camera e la posai sul letto davanti alla TV e tornai in bagno dove vidi Victoria svuotare la vasca dai giochi e asciugare.
Mattheo: aspetta ti aiuto
Lei mise i giochi nel lavandino e levo la schiuma da essi con dell'acqua, io svuotai la vasca e insieme abbiamo asciutto il pavimento e noi stessi.
La bella ragazza che avevo davanti andò di la e prese mia sorella, la mise a sedere sul lavandino e io chiusi la porta per non svegliare il piccolo Liam. Azionò l'asciuga capelli e in 10 minuti aveva fatto dei bellissimi capelli a mia sorella lisciandoli con la spazzola e il phon. Io andai in camera e presi la biancheria e una mini tuta di mia sorella e la portai in bagno e chiusi la porta, mi misi a sedere sulla vasca guardando Vic che vestiva mia sorella.Le tolse l'asciugamano e le mise le mutande e i calzini e dopo la mini tuta.
Victoria: che ne dici, la vuoi far mangiare e poi la metti a nanna oppure la vuoi far dormire ora?
Mi chiese
Mattheo: non saprei tu piccolina hai fame?
Sophie: si ma non voglio che Victoria se ne vada
Victoria: tranquilla sto con te fino a ora della nanna
Mattheo: perfetto principesse però meglio che Victoria si cambi
Victoria: non va bene se vengo in costume?
Mi chiese ironicamente ridendo
Mattheo: non voglio giudicare il tuo stile ma non credo sia adatto il tuo look per andare a cenare.
Ridemmo tutti e mi diede Sophie in braccio.
Victoria: si dai forse il signorino Riddle ha ragione
Risi ancora più forte
Lei andò a svegliare Liam e io mi cambiai
Victoria: Theo Sophie venite di là così andiamo direttamente in sala grande?
Sophie: siii
Mattheo: certo
Usciamo dalla stanza chiudendo porte e luci e ci dirigemmo in camera di Victoria dove c'era PansyPov Victoria
Victoria: Hey Pansy
Pansy: ciao Vic oh ciao Sophie, Liam, Mattheo
La salutarono
Pansy: perché sei in costume?
Sophie: abbiamo giocato nella vasca!
Victoria: già tesoro, tu e Mattheo sedetevi sul letto io faccio una doccia veloce a Liam e mi vesto. Mattheo ma lo hai fatto sudare stando ai videogiochi?
Mattheo: te l'ho detto i videogiochi sono veri e propri sport
Stavamo parlano dal bagno alla stanza
Pansy: a proposito di sport, Draco mi ha detto che vuole insegnare a Liam comesi gioca a quiddich
Victoria: ma nella squadra non ci sono anche ragazzi di tipo 18 anni?
Pansy: puoi solo fidarti di Draco e sperare che non si faccia male
Mi affaccio nella stanza
Victoria: fidarmi di Draco?
Mattheo: bhe non si può dire che sia proprio il modello di persona da seguire
Victoria: Theo fai anche tu le selezioni!
Mattheo: ci ho provato l'anno scorso, mi hanno preso ma quest'anno non so se continuare
Pansy: quest'anno ci saranno anche le cheerleader!
Victoria: io pensavo che scherzassero riguardo alle cheerleader
Pansy: no no, hanno già aperto le selezioni
Victoria: aspetta chi é che sceglie le ragazze?
Pansy: credo una nuova allenatrice
Victoria: speriamo sia simpatica
Mattheo: perché ti iscrivi?
Victoria: conoscendo Astoria avrà iscritto di già me, lei e Pansy.
Pansy: e infatti é proprio così, me lo ha detto prima.
Mattheo: quando ci sono le selezioni?
Victoria: vuoi iscriverti anche tu? HAHAHA
Pansy: credo tra 3 settimane, vogliono racimolare più ragazze possibili perché dicono che questa allenatrice abbia degli standard molto alti
Victoria: partiamo bene...Rivado in bagno ed esco in biancheria, prendo una tuta grigia e la metto, avevo già asciugato i capelli e lavato per bene Liam. Mi avvicinai al cassetto deivestiti e presi delle mutande, calzini e tuta anche per lui solo che era blu e scarpe.
Mattheo: davvero fai mettere a tuo fratello le mutande blu con le paperelle?
Chiese quasi ridendo
Victoria: stai offendendo le mutande di mio fratello per caso?
Mattheo: no no non potrei mai
Vado in bagno e vesto mio fratello e usciamo chiudendo luce e porta
Victoria: vieni a mangiare Pansy?
Pansy: ovvio
Sia io che Mattheo tenevamo per mano i nostri fratellini fino ad arrivare in sala grande.
STAI LEGGENDO
Sconosciuti //Mattheo Riddle//
FanfictionUna ragazza dovrà affrontare il suo 4 anno alla scuola di Hogwarts con suo fratello minore e suo fratello gemello...la ragazza in questione é Victoria Malfoy. La sua vita sarà colma di ostacoli ma niente potrà abbatterla...o così pensavano tutti... ...