Quattro anni dopo...
Eh già...come passa veloce il tempo...
Sono già passati 4 anni da quando me ne sono andata dall'appartamento...Dove sono finita?
Sono a Manhattan (New York)
Ho stravolto la mia vita lavorando nel campo di moda... eh già sfilo sulle passerelle più belle di New York...Non ho mai dimenticato Mattheo, Draco e Tom e ogni tanto li chiamo anche se poi qualcosa in me mi dice di riattaccare e non sono mai riuscita ad avere una conversazione con loro ma sono sicura che ne Tom ne Draco non avrebbero risposto...
Come lo so?
Hanno cambiato numero...già mi sono informata ed effettivamente hanno cambiato numero.Io alloggio in un appartamento molto bello e molto spazioso...é stupendo e amo il mio balcone.
Spesso mi affaccio dalla terrazza e inizio a pensare e molte volte finisco a piangere...
Voglio di nuovo me, Tom, Draco e Mattheo riuniti...Mi stavo dimenticando! Io ho 23 anni ma ammetto di non dimostrare l'età che ho perché io mi sono fermata a quando ne avevo 17...
La mia vita esterna é andata avanti ma l'anima di Victoria si é fermata a quattro anni fa....Pov Draco
Come ogni mattina mi alzo da questo letto maledetto...
Guardo fuori la finestra e noto che piove...accidenti.Mi preparo e corro a lavoro...
É da più di 4 anni che non vedo la mia sorellina...e per tutto questo tempo non ci siamo scambiati gli auguri per quattro compleanni...
Vi chiederete il perché...
Bhe ho cambiato numero pochi mesi dopo che andai ad abitare con Sam....A proposito di lei vi chiederete che fine ha fatto...vorrei saperlo anche io visto che non la vedo da ben 2 anni.
Ci siamo lasciati e lei se n'è andata definitivamente dal nostro appartamento che avevamo acquistato.
Dovevo ascoltare mia sorella e i miei amici quando me ne ero andato dall'appartamento...io e lei non eravamo destinati a durare.
Non so neanche che fine abbiano fatto mia sorella, Tom e Mattheo...spero siano tutti e tre a Chicago e che non si siano divisi...
Loro non devono commettere il mio stesso errore.
In quanto a me sono a New Orleans e ho trovato un lavoro ben retribuito....
Cosa ho fatto in questo arco di tempo?
Bhe...niente, niente di niente...se non essermi pentito di aver lasciato Chicago.Questa giornata é iniziata malissimo...sono arrivato in ufficio con i bordi della giacca bagnati e le scarpe molli.
Entro nell'edificio e mi asciugo le scarpe e mi levo la giacca...vado alla mia postazione e mi siedo sulla mia sedia girevole.
Come ogni giorno inizio il mio lavoro.
Capo: buongiorno signor Malfoy!
Draco: buongiorno capo!
Gli rivolsi un sorriso smagliante e tornai a guardare il computer...ad un certo punto avvertii una strana ma conosciuta sensazione...Pov Tom
Cavolo! Sono appena inciampato con due vassoi in mano pieni di cibo!
Capo: attento Riddle!
Mi rimproveròDa quando lavoro a Sidney il mio datore di lavoro é sempre più esigente.
Lavoro in un ristorante di lusso famoso in tutto il continente...In questi giorni sono stanco e ho costantemente la testa tra le nuvole.
Mando un inserviente a pulire il disastro che ho creato e torno nelle cucine...
Capo: é meglio se per oggi torni a casa Riddle, ci risentiremo domani e cerca di dormireAvevo paura che un giorno decidesse di licenziarmi.
Presi la mia roba e raggiunsi il mio attico.Varcai la porta e la richiusi sbattendola.
Mi buttai sul divano e iniziai a pensare...
STAI LEGGENDO
Sconosciuti //Mattheo Riddle//
FanfictionUna ragazza dovrà affrontare il suo 4 anno alla scuola di Hogwarts con suo fratello minore e suo fratello gemello...la ragazza in questione é Victoria Malfoy. La sua vita sarà colma di ostacoli ma niente potrà abbatterla...o così pensavano tutti... ...