🔴 (non aspettatevi chissà cosa, anzi non sono proprio scene da bollino rosso ma tratta quell'argomento e ho deciso di avvertire)
Tyler: cambiati qui
Victoria: no
Tom: smettila Tyler
Si stava per avvicinare ma Tyler fece aderire leggermente la mia schiena alla parete dietro di me bloccandomi entrambe le braccia. Gli indumenti che avevo in mano mi erano caduti per terra e la cintura dell'accappatoio si allentò.
Tyler: fai un'altro passo e le levo l'accappatoio completamente
Draco: smettila di scherzare e lasciala andare
Draco si alzò e venne verso di noi...Tyler li aveva avvertiti e mi ha allentato ancora di più la cintura dell'accappatoio
Victoria: santo salazar Draco sai fermo!
Draco si fermò all'istante
Tyler: io mantengo sempre le promesse
Mattheo: ok ma ora lasci che si cambi, in bagno
Tyler: Mattheo ti faccio una domanda e devi rispondermi seriamente
Mattheo: dimmi...
Tyler: hai visto la piccola Malfoy nuda?
Mattheo: si
Tyler: Tom
Tom: dimmi
Tyler: stessa domanda di tuo fratello
Tom: si...
Tyler: Draco stessa domanda
Draco: si
Tyler emise una risatina
Tyler: come immaginavo...cara la mia teoria è provata, anche io ti ho vista nuda.
Victoria: q-quindi?
Tyler: quindi cambiati qui e adesso
Victoria: no
Tom: Tyler ora basta
Si avvinò e Tyler stava per togliermi l'accappatoio quando però Tom gli tirò un pugno che lo fece cadere al suolo.
Tyler però aveva ancora il mio accappatoio stretto in pugno e visto che con l'altra mi stava tenendo un braccio, sono caduta con lui.Caddi a terra e per fortuna non sbattei la testa.
Mattheo: Vic!
Si precipitò verso di me e mi alzò la schiena Mattheo: tutto bene?
Si avvicinò e mi chiuse i dei lembi dell'accappatoio che si erano aperti
Victoria: si si Theo tutto apposto...
D'un tratto sentii un lembo, precedentemente chiuso da Theo, tirarsi e mi accorsi che Tyler mi stava tirando l'accappatoio. Si stava aprendo ma per fortuna Theo mi prese di volata e mi portò in braccio in bagno.
Entrò e prese i vestiti che mi erano caduti prima.Chiuse la porta a chiave e si girò per non guardarmi.
Mattheo: ok tesoro puoi cambiarti
Victoria: grazie Theo
Mi levai l'accappatoio e infilai l'intimo. Appesi l'accappatoio e mi infilai la tuta.
Victoria: ok ora puoi girarti
Si girò e tirò un sospiro di sollievo.
Mi avvicinai e lo abbracciai.
Victoria: grazie
Lui mi accarezzò la testa e poi uscimmo.Tyler: eccola finalmente, sei felice principessina? Ora che ti sei cambiata con il tuo amato Mattheo
Tom: non dargli ascolto
Mi disse avvicinandosi a me e sorridendomi.
Mi avvicinai a Sophie e la presi in braccio
Victoria: hai fame tesoro?
Sophie: si
Mi sorrise e io ricambiai
Victoria: andiamo ragazzi
Mattheo mi mise un braccio sulle spalle e andammo in sala grande.Arrivammo e ci sedemmo. Sophie alla mia destra e quel maledetto Tyler alla mia sinistra, accanto a Sophie c'era Mattheo.
Iniziammo a mangiare e Megan si avvicinò a noi.
Megan: hey Tyler, perché sei ancora qui?
Tyler: oh Megan ho deciso di stare un po' più di tempo con Victoria
Mi mise una mano sulla coscia e strinse
Megan: beato che ti accontenti di così poco
Disse per poi andarseneContinuammo a mangiare e la sua mano rimase ferma sulla mia coscia.
Stavo iniziando leggermente a sudare freddo...Mattheo se ne accorse e prese in braccio sua sorella per avvicinandosi a me.Con la sua mano prese la mano di Tyler e iniziò a stringerla finché non la staccò dal dolore. Theo mise la sua mano sulla mia coscia e l'accarezzò dolcemente.
Gli sorrisi per ringraziarlo e mi calmai.
Draco: ragazzi sta continuando a piovere...
Tom: che noia, non possiamo neanche uscireMangiammo e per fortuna Tyler si limitò ad ascoltare senza dare ulteriore noia.
Dopo mangiato andammo sulla torre di astronomia per ammirare la pioggia. Non ci bagnammo perché aveva una specie di "copertura" sopra la terrazza.
STAI LEGGENDO
Sconosciuti //Mattheo Riddle//
FanfictionUna ragazza dovrà affrontare il suo 4 anno alla scuola di Hogwarts con suo fratello minore e suo fratello gemello...la ragazza in questione é Victoria Malfoy. La sua vita sarà colma di ostacoli ma niente potrà abbatterla...o così pensavano tutti... ...