🔴
(Attenzione questi capitolo contiene delle scene che potrebbero essere classificate 🔴🔴🔴🔴)Mattheo: dai amore meglio lavarci, non siamo messi bene
Disse e io risi
Ci svestimmo e entrammo in doccia.
Piano piano ci lavammo il corpo e i capelli e dopo esserci risciacquati dal sapone siamo usciti asciugandoci con l'accappatoio.Victoria: finalmente abbiamo fatto una doccia
Mattheo: già
Ci vestimmo mettendo la biancheria e la tuta che ci avevano fornito i nostri fratelli.D'un tratto sentimmo un boato e poi delle grida.
Victoria: la battaglia é iniziataNel bagno entrarono di corsa Tom e Draco.
Tom: ragazzi ora vi porteremo in un luogo sicuro e dovete rimanere lì fino a che non veniamo noi intesi?
Non avevamo in tempo di rispondere che ci presero in braccio e corsero fuori.Non arrivammo da nessuna parte perché appena usciti dal portone di Hogwarts vendemmo tutti gli studenti e insegnanti lottare contro i mangiamorte, avevano infranto le barriere di protezione.
Alcuni ci videro e sussultarono.
Voldmeort: voi dovreste essere rinchiusi!
Cercarono di colpirci con dei "crucio" ma per fortuna non ci presero.Silente punto la bacchetta in un punto non determinato e pronunciò un incantesimo mai sentito prima.
Io, Tom, Mattheo, Draco e tutti i mangiamorte inziammo a sentirci bruciare.
Tom: silente ma chi ha fatto!
Silente: scusate ragazzi ma questo é l'unico modo per evitare una catastrofe...
Ci disse dispiaciuto mentre continuammo a giacere per terra con poche forze, soprattuto io e Mattheo.Evidentemente l'incantesimo funzionava solo su chi aveva il marchio perché solo noi ci stavamo contorcendo sul terreno.
Tom e Draco ci stavano ancora tendendo stretti.
Voldemort inziò a scagliare "crucio"... su di lui l'incantesimo non faceva effetto perché aveva prosciugato a me e Mattheo di tutto il potere quindi lui era praticamente invincibile.
Tom: Draco dobbiamo andarcene
Draco: si e come, tutto il mondo magico sta crollando
Tom: se Voldemort prende con il "crucio" Victoria o Mattheo sono morti e stavolta per davvero e per sempre...non hanno un briciolo di forza.
Io e Theo stavamo per chiudere gli occhi ma Tom e Draco ci scosserò
Draco: no voi non ve ne andrete un'altra volta, Tom concentriamoci e smaterializziamoci!D'un tratto sentii tutto ovattato...forse cel'hanno fatta? Si sono smaterializzati?
La risposta é si perché l'ultima cosa che ho visto prima di chiudere gli occhi sono dei palazzi e un giardino, niente distruzione solo una normale e semplice città...forse fin troppo normale....
Dopo un lungo sonno mi sento riposata e mi sveglio.
Apro gli occhi e mi ritrovo sul letto di una stanza che non avevamo mai visto prima.
Draco: oh sorellina ti sei svegliata
Mi tirai a sedere
Victoria: dove siamo?
Tom: in un hotel
Mi guardai attorno ed effettivamente l'arredamento era quello di un hotel.Victoria: ma non stavamo per morire tutti?
Draco: si ma ci siamo smaterializzati
Victoria: strano, credevo che tutti il mondo magico fosse in catastrofe
Tom e Draco si guardarono negli occhi
Tom: Vic noi non siamo nel mondo magico
La mia espressione cambiò e li guardai negli occhi.
Victoria: cosa?
Draco: Vic siamo nel mondo babbanoO cavolo...
Victoria: vi rendete conto! Ora non possiamo tornare nel mondo magico!
Tom: lo sappiamo ma é stata l'unica cosa che potevamo fare!
Mattheo: mhhh ma perché urlate
Victoria: Theo siamo nel mondo babbano e non possiamo tornare in quello magico!
Mattheo: cosa?! Se torniamo ci arrestano!
Draco: ragazzi dovevamo scegliere tra la vita e la morte e voi stavate morendo per la seconda volta davanti ai nostri occhi
Victoria: e Sophie e Liam? Ci pensate?
Tom: Sophie é al sicuro e anche Liam
Victoria: chi te lo garantisce?
Draco: sentite che vi piaccia o no dobbiamo iniziare una nuova vita qua
Mattheo: ma vi rendete conto che noi non sappiamo niente? Abbiamo vissuto tutta la vita nel mondo magico! In più non abbiamo un soldo.
Tom: infatti ci metteremo a lavorare
Victoria: e dove staremo?
Draco: qua per un po' di tempo poi quando avremo dei soldi a sufficienza prenderemo un appartamento in affitto
Victoria: e dite quanto costa un appartamento in affitto?
Draco: credo più o meno 5.000 al mese
Mattheo: a testa?!
Tom: macché in totale
Victoria: ragazzi non abbiamo documenti ne in identità in questo mondo
Tom: i documenti li abbiamo
Tirò fuori i documenti dell'ultima volta che siamo stati in un mondo babbano
STAI LEGGENDO
Sconosciuti //Mattheo Riddle//
FanfictionUna ragazza dovrà affrontare il suo 4 anno alla scuola di Hogwarts con suo fratello minore e suo fratello gemello...la ragazza in questione é Victoria Malfoy. La sua vita sarà colma di ostacoli ma niente potrà abbatterla...o così pensavano tutti... ...