Mi alzo e vado verso la cucina, provo ad aprire il getto dell'acqua ma non funziona.
In frigo non c'è niente.
Metà luci non funzionano.
E se trovo un'altro scarafaggio giuro che scappo.Che ore sono?
Accendo il telefono e noto varie chiamate dal mio capo ma ora non é il momento di preoccuparsi di questo.
Guardo l'ora e...
LE 13.30 DEL POMERIGGIO?!
Ho davvero dormito così tanto? Bhe si.Bene, in questo Manor non c'è più niente di interessante...
Per me questo é un passo davvero enorme...sto per rientrare a Hogwarts dopo anni...
Ho paura e ansia...
Tutti i miei compagni si saranno già diplomati...
Sophie e Liam chi sa dove saranno...
Liam si sarà svegliato?Tante domande mi affliggono ma finalmente oggi é il giorno delle risposte.
Esco con le mie valigie e mi smaterializzo davanti al cancello.
Devo rimanere inosservata, invisibile.
Nascondo le valigie dietro un cespuglio fitto e poi entrò fingendomi una studentessa.
Mi nascondo.Silente: buon pomeriggio ragazzi...come sapete oggi é il compleanno di due storici ragazzi che hanno frequentato questa scuola...sono scomparsi circa 5 anni fa e riteniamo importante commemorarli alzando le bacchette...
Erano tutti in piedi con le bacchette alzate e gli sguardi tristi...tutti, inclusi studenti e professori.
Girai lo sguardo e non crebbi ai miei occhi...
In mezzo a tutte quelle persone c'erano anche i miei compagni e nostri amici...
Delle lacrime solcarono il mio viso e mi emozionai a quella visione...
Dopo poco molti di loro fecero un discorso a testa...alcuni dicevano che gli mancavano, altri che si sono pentiti di averci trattato male, altri che ci volevano bene...
Il contatto visivo con la scena mi venne rubato dalla porta che si spalancò di colpo...
Quel rumore attirò l'attenzione di tutti...
Lo sguardo di tutti i presenti era rivolta al portone...mi girai anche io e non potei credere ai miei occhi...
Il mio 15%...
L'improbabilità...Tre ragazzi
Tre ragazzi hanno varcato l'enorme porta del castello attirando l'attenzione di tutti....Io quei ragazzi li conosco fin troppo bene...avete capito di chi sto parlando?
Draco: s-salve
Tom: scusate vi abbiamo interrotto
Silente: per salazar...non ci posso credere!
Rimasero tutti a bocca aperta e uno più scioccato dell'altro.
Mattheo: ci scusi per l'interruzione
Silente: come siete cresciuti...
Silente aveva le lacrime...anche alcuni professori...e anche i nostri amici...
Blaise: ragazzi....
Disse incredulo
Draco: ciao ragazzi...I nostri vecchi amici corsero da loro e li abbracciarono...
Sorrisi alla scena...
Silente: ragazzi...
Mattheo: si?
Silente: Sono felice di rivedervi ma credo che manchi qualcuno...
Loro tre si guardarono
Silente: le é successo qualcosa?
Disse tremolante riferendosi a meQual era il momento migliore se non quello per entrare in scena?
Uscii dal mio nascondiglio...
Victoria: no professor Silente...sto bene
Tutti si girarono verso di me
Mattheo: Vic...
Victoria: si TheoTutti mi corsero incontro e in un battito di ciglia mi ritrovai un mucchio di persone abbracciate a me.
Draco: cazzo sorellina mi dispiace di averci abbandonato
Tom: non vi volevo lasciare...
Victoria: ragazzi...ora siamo qui tutti insieme...Silente: credo che sia passato troppo tempo e che loro non ne devono aspettare altro...
Ci girammo verso di lui confusi e vedemmo che fece cenno a qualcuno di avvicinarsi...
STAI LEGGENDO
Sconosciuti //Mattheo Riddle//
FanfictionUna ragazza dovrà affrontare il suo 4 anno alla scuola di Hogwarts con suo fratello minore e suo fratello gemello...la ragazza in questione é Victoria Malfoy. La sua vita sarà colma di ostacoli ma niente potrà abbatterla...o così pensavano tutti... ...