capitolo 27- Un regalo a sorpresa

425 28 4
                                    

I signori Wang erano arrivati, adesso eravamo al completo. Presi una foto dal caminetto della mia amata mamma e la appoggiai sul tavolo accanto me e papà.

In quella foto la mamma era davvero stupenda. Aveva dei lunghi capelli castani, occhi delle medesime dinensioni di quelle del figlio, labbra carnose, ma non troppo, con su stampato uno dei suoi piu bei sorrisi e sguardo fiero.
Amavo quella foto, era proprio bellissima.
Accennai un sorriso e mi misi ad aiutare papà in cucina.
"Oh lascia caro, lo aiuto io." Disse la signora Wang, precedendomi.
Sospirai divertito e, non sapendo cosa fare, mi diressi quindi ad accogliere i signori Park, che avevano appena suonato alla porta. "Ben arrivati, buone feste a tutti voi, prego accomodatevi, pure." Feci un piccolo inchino e loro sorrisero.
Notai Jimin e mi portai la mano dietro la nuca, grattandola con fare imbarazzato. "Ehilà." Dissi, notando con la coda dell'occhio che sua sorella mia guardava con un ghigno.
Decisi di non darci troppa attenzione. "Potete dare a me le vostre giacche." Proposi, e loro me le porsero cosicché potessi portarle all'attaccapanni dello sgabuzzino vicino alla porta principale.
"Ehy!" Disse una voce femminile. Mi girai e notai la figlia dei signori Park. "Oh ehy." Ridacchiai nervoso posando anche l'ultimo cappotto. "Senti mi chiedevo se ti andasse di andarci a prendere una cioccolata calda in questi giorni." Disse lei lasciandomi spiazzato. "Uhm si perché no." Dissi piu ansioso che mai.

Una ragazza che mi chiede di andare con lei a bere una cioccolata? Mettiamo le cose in chiaro.

Pensai, quasi sconvolto dalla richiesta. Le uniche persone che mi chiedevano erano le ragazze che si erano prese una cotta per me. Respingerle non era facile. Ma la parola io e ragazze non andavamo d'accordo. "Però ci tengo a precisare che sono gay." Dissi ridacchio leggermente. "Lo so, che scemo, è un problema avere un'amica ragazza? Credi che potresti tornare etero difronte a tanta bellezza?" Chiese lei ridendo, con tono sfottente e ironico. "Oh no, sono passato 'al lato oscuro'." Scimmiottai con le dita, facendo le virgole 'a lato oscuro', ridacchiando. "Se vuoi saperlo, mio fratello è single." Mi ammiccò e scossi la testa divertito. Tornammo giù dove notai, Jimin fulminare la sorella con sguardo assottigliato, e lei fargli cenno di stare calmo.
Non compresi il motivo di tutto ciò, perciò decisi di tirarmene fuori e andare a controllare che in cucina fosse tutto a posto.
Sembrava tutto così delizioso e invitante. "Tutti a tavola!" Disse mio padre con tono entusiasmo mentre noi, a turni, andavamo a lavarci le mani in bagno. Mi sedetti accanto a papà e alla signora Wang.
Come pensai, il cibo era una delizia per le mie papille gustative, e, come ormai di tradizione, finii di mangiare sentendomi subito una bomba ad orologeria pronta ad esplodere per il troppo cibo nella pancia.
"Vi va se apriamo i regali?" Chiesi un po impaziente, con la voglia di spacchettare pacchetti di carta a gogò. 'Tieni questo è tuo, Jungkookie." Disse il signor Wang passandomi un pacco enorme. "E questo per Jimin." Disse consegnando il regalo anche a lui e dopo anche agli altri.
Spacchettai il mio e vi trovai un bellissimo casco da moto cross rosso con strisce grige rifinite col nero.
Che dire, sembrava fatto apposta per la sua moto e non potevo non amarlo gia alla follia.
Anche gli altri aprirono i loro regali, trovandoci dentro cose originali.
"Jungkook prima ho 'scordato' di darti un regalo." Disse il papà del giovane scendendo le scale con una scatola davvero grande con su scritto 'fragile'. Restai leggermente confuso e mi avvicinai per poterlo aprire. "Oddio papà!!" Esultai aprendo del tutto la scatola, prendendo in braccio il cucciolo di Doberman.
"È stupendo..!" Borbottai emozionato abbracciando il cucciolo. "Come lo vorresti chiamare?" Mi chiese Jimin abbassandosi al mio livello per coccolare il cucciolo.
"Mhh credo Bam, ti piace?" Chiesi di rimando a Jimin. "Sembra una droga, mi piace." Disse ironico, provocandomi una risata. "Eddai non è vero!" Finsi un broncio offeso. "Comunque ti ho preso qualcosa per lui." Disse indicando il cucciolo di Doberman che giocava allegramente con la mia mano. Lo guardai confuso. "Com'è possibile che tu abbia un regalo per lui se appa me lo ha regalato oggi?" Chiesi non capendo. "Ci eravamo messi d'accordo~." Disse facendomi sgranare gli occhi, non aspettandolo. Non mi lasciò il tempo di replicare che subito mi porse un pacco con tanto di fiocchetto. Sorrisi e subito scartai il regalo, trovandovi dentro un guinzaglio, una targhetta sulla quale incidere il nome del cucciolo e il mio numero, e vari accessori per prendersi cura al meglio del proprio animale domestico. "Non hai badato a spese eh." Dissi un po' rosso. "Tutto per te piccolo~." Disse, per poi guardarmi come se avesse parlato troppo. "Piccolo?" Chiesi un po rosso in viso e lui non rispose limitandosi a osservarmi. Ricambiai lo sguardo mordendomi il labbro, sentendo qualcosa scaturirsi dentro di me.

@Jeonjk

Benvenuto in famiglia, Bamie❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Benvenuto in famiglia, Bamie❤

Piace a @Park95 e altri 8.907

Commenti

@Park95 quanto è bello*-*
@RM94 portalo domani!!🤩
@LaliLali è davvero stupendo😍❤
@Jeonjk a @RM94 va bene!!
@Jeonjk a @Park95 lo so🥺
@Jeonjk a @LaliLali lo porto quando usciamo(:
@Park95 USCITE?!
@LaliLali oh certo perché?😇
@Park95 tu sai. Traditrice.
@Jeonjk a @Park95 ush vieni pure tu e sta un po zitto grazie. -_-
@Park95 uhh il piccolo mi sta invitando ad un appuntamento ((:
@Jeonjk io non- macché appuntamento!! Zitto. -_-
@Park95 per me si(;
@Jeonjk taci, e visto che sei in cucina portami un po di coca cola grazie.
@Park95 sono impegnato, tuo padre e io stiamo amabilmente parlando((:
@Jeonjk quindi niente coca?):
@Park95 adesso te la porto:)

Vedi altri 2728 commenti

@LaliLali ha iniziato a seguirti.

Angolo concavo
Scusate non aggiorno da secoliiii
Spero di aggiornare di più T.T perdonatemi
Spero vi piaccia 💜

The Cause Of My Euphoria|| JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora