capitolo 42- Volevo vederti

269 19 12
                                    

"Dobbiamo proprio rientrare?" Domandò Jungkook, ancora seduto sul sedile dell'auto. "Temo di si, tesoro." Disse il padre spegnendo il motore dalla macchina.
Erano appena rientrati, e a Jungkook la cosa pareva un incubo.
Il giorno dopo sarebbe andato a scuola e avrebbe sicuramente visto Jimin.
Lui non si sentiva affatto pronto ad affrontare quel ragazzo.
Dall'altro lato, invece, Jimin era impaziente di incontrare il minore e cercare di parlarci. Sperava davvero con tutto se stesso di poter rimediare ai suoi errori.
Sospirò pesantemente, appoggiando il capo contro il poggiatesta del sedile sul quale era seduto.
"Quanto vorrei non dover tornare alla vita di tutti i giorni." Ammise, socchiudendo gli occhi per qualche istante. Desiderava ardemente allontanarsi da quel caos che era la sua vita.
"Mh? Ah si? Quindi non stai morendo dalla voglia di vedere Jimin?" Disse il padre ridacchiando.
Sapeva che Jungkook non avrebbe mai ammesso una cosa simile, però spesso lo aveva beccato a controllare l'instagram del maggiore, e a rileggere le chat fra i due.

Si vedeva lontano un miglio che gli mancava.

"Cos- papà ma che cazzo dici?" Borbottò ricevendo un'occhiataccia da parte del padre, per la parola poco adeguata.
"Scusa- Comunque, no, ti sbagli, dai andiamo dentro, così puoi preparare una cena a tuo figlio che sta morendo di fame." Ridacchiò  aprendo lo sportello, scendendo dalla macchina, sbattendolo subito dopo.
Prese Bamie, che era nella gabbietta dietro, e lo portò in casa al calduccio, aspettando che entrasse anche il padre.
"Aish." Sospirò divertito Junkyun, scuotendo la testa.
Lo seguì dopo aver preso la valigia contenente gli abiti di entrambi, e la portò in casa.
"Cosa desidera per cena, vostra altezza reale?" Chiese il giovane uomo. "Mhhh mi ci andrebbe una pizza in realtà." Disse il corvino, giocando con il cucciolino. "Perfetto, non ho voglia di cucinare." Disse ridendo il padre, afferrando il suo cellulare, componendo il numero della pizzeria vicino casa. "Vuoi il solito?" Chiese riferito alla sua pizza preferita: la pizza al salamino piccante.
Jungkook annuì distrattamente, sistemando una foto di Bam da pubblicare, mentre accarezzava il pancino dell'amico a quattro zampe sdraiato sulle sue gambe.

@jeonjk

My entire world💫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

My entire world💫

Commenti disattivati

Jungkook sorrise coccolando e riempiendo di amore e affetto il cucciolo.
Un'abbondante mezz'ora dopo, suonarono alla porta. "Kook vai tu!" Borbottò il padre, steso comodamente a letto.
Il giovane sbuffò sonoramente e annuì in risposta andando ad aprire.
Ciò che vide davanti a sè, lo fece rabbrividire. "Jimin? Che ci fai qua?" Sussurrò vedendo il ragazzo davanti a sè, con due cartoni di pizza in mano. "Volevo vederti.." Sussurò osservandolo.

Angolo concavo
Ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia.
Scusate l'attesa, sono piena di cose da fare TT
Ci sarò di piu, per terminare la storia TT
Scusatemi ancora per l'attesa 💔

The Cause Of My Euphoria|| JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora