Mancavano esattamente 2 minuti al suono della campanella.
Jungkook continuava a fissare l'applewatch al suo polso, aspettando il minuto giusto per poter uscire dall'aula.Era agitato come non mai.
Stava per conoscere Chimmy, dopo mesi e mesi di conoscenza.
Appena suonò la campanella, si alzò di scatto rimettendo tutto il suo materiale scolastico dentro la cartella e in pochi minuti sfrecciò fuori dall'aula.
Si controllò con la telecamera del telefono per assicurarsi di non aver niente fuori posto e si diresse nel luogo d'incontro.Era emozionatissimo e soprattutto impaziente.
Aveva atteso anche troppo, no?
"Hey Kook. Come va?" Arrivò Jimin da dietro salutandolo. "Hey hyung, bene, e tu?" Chiese, guardandosi intorno, non prestando troppa attenzione al ragazzo. "Si... Sto bene anche io... Però ecco... Volevo parlarti." Borbottò osservandolo. "Jimin hyung, non potremmo parlare piu tardi? Adesso ecco...starei aspettando una persona." Ridacchiò un po' nervoso.
Non si erano visti per giorni.
Proprio adesso doveva parlargli?"No adesso, qua." Disse con tono serio e fermo, parandosi davanti al ragazzo, ma sciogliendosi poco dopo.
Jungkook lo osservò, aveva un outfit simile a quello che gli aveva mandato Chimmy la mattina stessa.È solo una coincidenza... No?
Pensò Jungkook scuotendo la testa ripetutamente.
Anche il berretto nero di lana era una coincidenza?
Ciò lasciò parecchio perplesso il ragazzo.
"Dimmi allora, hyung." Roteò leggermente gli occhi, prese il cellulare e, senza guardare troppe volte Jimin, mando un messaggio all'amico, che ancora non si era fatto vedere.
Stava dubitando un po della cosa.
Sarebbe venuto o no?Rompicoglioni🤍
Ma dove sei?;
A Jimin vibrò il telefono, segno che era arrivata una notifica.
Eh?–.
Ne inviò un'altro e il telefono suonò nuovamente.
"Jimin-." Lo guardò il minore, con sguardo confuso. "So che è una domanda strana, ma potresti mostrarmi il telefono?" Domandò.
Tutto ciò gli sembrò surreale, erano casualità? Oppure no...?"U-uh? Non è niente solo un messaggio di mia mamma." Sussurrò.
"Non hai nemmeno guardato Il telefono." Gli fece notare Jungkook, iniziandosi ad alterare.
Lo stava forse prendendo in giro?
"Se non nascondi niente cosa ti costa?" Domandò alzando il sopracciglio. "Non ti riguarda, è il mio telefono." Si difese il maggiore. Jungkook alzò un sopracciglio. "Devo chiarire un dubbio." Ribatté il castano.Non era cosi che Jimin si era immaginato di dirglielo.
Niente stava andando come previsto.Jungkook afferrò il proprio cellulare, e chiamò il numero di Chimmy.
Inevitabilmente il cellulare di Jimin iniziò a squillare, e il maggiore si morse il labbro. Jungkook aveva capito e con gli occhi lucidi gli sussurrò un "Rispondi, se hai il coraggio." Disse guardandolo negli occhi.
Si poteva leggere tutta la delusione che stava provando in quel momento.
Era stato uno stupido a non essersi accorto di quella falsa.
"E io che credevo che qualcuno mi amasse veramente." Sussurrò per poi attaccare il telefono, non distogliendo mai lo sguardo da Jimin. "Koo-." "Non chiamarmi così e non ti avvicinare a me." Gli urlò quando il più grande provò ad avvicinarsi a lui. "Sei felice? Mh? Dimmelo. Anzi no... Non voglio saperlo..." Sussurò con gli occhi lucidi e sistemandosi lo zaino in spalla, si voltò e si diresse verso l'esterno. "Jungkookie, aspetta!" Jimin ovviamente lo seguì. "Non chiamarmi Jungkookie. Cos'altro vuoi da me?!" Tentò di non singhiozzare, ma fallì.
Si sentiva preso in giro.
Si era sentito apprezzato per una volta, da qualcuno che non fosse suo padre. E adesso aveva appena scoperto che uno di questi non esisteva e che l'altro si era preso gioco di lui, e per di più erano la stessa persona.
"Avrai riso abbastanza di me! Cos'era? Qualche scommessa stupida? Un gioco per perdere tempo? Ti diverte ferire le persone?" Domandò guardandolo, lacrimando continuamente.
Anche se ormai, più che lacrime, aveva fiumi che sgorgavano sulle guance arrossate.D'altra parte c'era Jimin, che non riusciva a parlare; ogni suono gli moriva in gola.
Aveva milioni di cose da dire, spiegare, eppure dalle sue labbra non usciva neanche una sillaba, neanche un minimo suono.
Quasi paralizzato.
Non disse niente, si sporse solamente e, tenendolo per i fianchi, gli stampo un bacio a fior di labbra sui boccioli rosei e candidi del minore. "Non ti ho mai mentito." Disse solamente, per poi correre via.
Era confuso, perplesso.
Aveva sbagliato tutto.
Aveva combinato un casino e non sapeva come uscirne, consapevole di averlo ferito.
Ciò che più aveva colpito e distrutto, allo stesso tempo, Jimin era stato osservare gli occhioni a cerbiatto pieni di delusione e lacrime del minore. La voglia di tornare indietro e abbracciarlo e baciarlo ancora era tanta. Ma adesso doveva chiarirsi con se stesso.Forse lo aveva perso...
Dall'altro lato, Jungkook era rimasto immobilizzato.
Risentire quelle labbra morbide premere contro le sue lo aveva riportato alla notte di halloween di qualche mese prima, e gli aveva fatto percepire un formicolio allo stomaco, piacevole. Un po' gli era mancato sentire quei boccioli morbidi premuti contro le sue labbra, ma non credeva sarebbe andata cosi.Si mise il casco e si diresse a casa sua, sfrecciando fra le strade di Seul.
A casa lo aspettava il padre, per poter pranzare insieme.
Anche se, probabilmente, avrebbero dovuto bere una cioccolata calda insieme, accoccolati sul divano, mentre il ragazzo avrebbe spiegato tutta la faccenda al padre, dall'inizio alla fine, anche se lui gia la conosceva..D'altro lato, Jimin, affranto, era consolato dal suo amico, Taehyung, che cercava in tutti i modi di calmare la sua rabbia e tristezza.
Era arrabbiato con se stesso. Nervoso.
Gli era caduto addosso il mondo, e la cosa peggiore, era che era stato proprio lui stesso a distruggere quel mondo, che invece sarebbe potuto diventare bellissimo.Non sempre si può rimediare agli errori.
Che fosse proprio quello il caso?E se niente si fosse sistemato come il ragazzo sperava?
Angolo concavo
Buona lettura a tutti! Spero vi piaccia! Devo ancora pensare se fare un bad ending o happy ending uwu❤️
Aspetto vostre risposte! E buon weekend❤️
STAI LEGGENDO
The Cause Of My Euphoria|| Jikook
FanfictionJungkook è un giovane dal carattere chiuso e testardo. Jimin è innamorato di lui e, scrivendo in anonimo, cercherà di fare breccia nel cuore del giovane. ATTENZIONE: •boyxboy •Jikook/mingguk •Au Probabilmente saranno: •Jimin top⬆️ •Jungkook bottom⬇️...