capitolo 39- mi ha mentito, papà!

283 20 8
                                    

"Papà...mi ha mentito, non lo perdonerò mai, non difenderlo." Sussurrò Jungkook per la centesima volta, abbracciato al padre.

Menomale che aveva lui con sè.

"Lo so che sei ferito, tesoro mio, io stesso sono arrabbiato con Jimin, ma per quanto possa valere, a me è sempre parso che Jimin ci tenesse un minimo a te." Sospirò il padre accarezzandogli i capelli, teneramente.
"E cosa lo ha portato a giocare con i miei sentimenti?" Domando in risposta, Jungkook. "Non lo so, non sono nella sua testa, ma forse prima non è il caso di chiarire?" Domando a sua volta il padre.
"Non voglio parlargli." Sussurrò il corvino, strizzando gli occhi, sentendoli tornare lucidi.
Il padre sospirò annuendo.
"Non è necessario che tu lo faccia ora, comunque." Sussurrò guardandolo, capendo il figlio, ma provando allo stesso tempo a mettersi nei panni di quel giovane ragazzo.
Jimin gli era parso tutto tranne che insensibile.

Ma è anche vero, che, l'apparenza inganna.

Vedendo l'espressione contrariata del figlio preferì chiarire la sua posizione. "Jimin ha sicuramente sbagliato, però tu hai la possibilità di sapere il perché di tutto ciò, e poi decidere se credergli o meno." Disse per poi alzarsi. "Dai vieni, ti porto in montagna per questo weekend, così potrai distrarti un po'." Disse accarezzandogli i capelli dolcemente. "In montagna dici? D'accordo." Borbottò il figlio. Ne aveva davvero bisogno. Pensare a quella situazione lo faceva stare male.
Era stato ferito da qualcuno di cui aveva iniziato a fidarsi. Questo faceva piu male di 100 coltelli piantati nella schiena.
E poi, non andava in montagna da molto tempo.

Salì iniziandosi a preparare e sentì il telefono vibrare. Controllò e notò alcuni messaggi da parte di Jimin. Ovviamente non rispose, e nemmeno entrò mella chat per guardare cosa avesse scritto.
Non gli avrebbe risposto fino ad almeno lunedì, se non di più. Voleva stare per conto suo.
Dopo poco piu di un ora, entrambi avevano gia preparato uno zaino con dentro il necessario, avevano fatto la prenotazione e si erano messi in viaggio.

Angolo concavo
Ho preso la mia decisione sul come terminare la storia, ma non lo dirò.
Chissà se faranno pace o meno, voi cosa pensate?
Stay tuned❤️💫

The Cause Of My Euphoria|| JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora