capitolo 41- Chi ha detto che il paradiso deve essere tropicale?

278 19 0
                                    

Il giorno dopo i due si alzarono presto, per poter fare una passeggiata nel boschetto. Non era solito godersi un panorama del genere.
Quella notte aveva nevicato, e la neve aveva cancellato le tracce degli sci e le impronte sul suolo, rendendo lo scenario più omogeneo.

Jungkook non poteva non approfittarne e fare una passeggiata sulla neve ancora intatta e candida.

@jeonjk

Who said paradise has to be tropical?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Who said paradise has to be tropical?

Piace a @Park95 e altri 4.598

Commenti
@Park95 you're my paradise..the only one i need..
@jeonjk a @Park95 i'm not.
@Park95 you are.

Nel pomeriggio decisero di noleggiare degli sci, e Jungkook era ancora indeciso se considerlarla una buona o una pessima idea.
"Papà! Papà!! Non lasciarmi, così mi farai cadere!" Lo rimproverò Jungkook, con voce terrorizzata.
Stava provando ad andare sugli sci, era la sua prima volta.
Jungkook andava spesso in montagna, la preferiva rispetto al mare, ma non aveva mai sciato in vita sua. Aveva sempre avuto paura e non aveva mai nutrito un particolare interesse per questo sport invernale.
Si era deciso a provare, sotto la persuasione del padre, che non aveva la minima voglia di andare da solo.
"Ti tengo!" Borbottò il padre, divertito dalla scena. Gli ricordava tanto la prima volta che insegnò a Jungkook ad andare in bicicletta senza le rotelle; infondo Jungkook era cresciuto e maturato, ma aveva conservato il suo lato più innocente e genuino dentro di sè, non era una cosa da sottovalutare.
"Papà tienimi meglio allora-ah!" Tirò un urletto, sentendo gli sci, scivolare sotto di lui, facendogli perdere l'equilibrio. "Aish- aish ti tengo, ma tieni il piede così, piega di più le ginocchia e piegati di poco in avanti e, se desideri accelerare, vai più avanti ancora." Disse il padre ridendo. "Accelerare? Io desidero scendere da sopra questa trappola mortale!" Brontolò il giovane. "Su, questa è una discesa facile!" Disse il padre, dandogli una spintarella. "Ti odio~ ohh! OHH-!" Urlò Jungkook scendendo per la piccola discesa, adatta ad un principiante. "Come si frena appa?!" Urlò, non riuscendosi a frenare. "Ops-." Sussultò il padre. Si era scordato di insegnargli come frenare, per fortuna non c'erano ostacoli, se non quintali di neve fresca.
"Jungkook-ah! Devi metterti di fianco e far grattare gli sci contro la neve!" Spiegò rapidamente, scendendo rapidamente. Jungkook eseguì, riuscendosi a frenare, sollevando uno strato di neve. Per essere la prima volta se l'era cavata piuttosto bene. "Uhh! È stato troppo bello! Rifacciamolo!" Disse pieno di entusiasmo, con gli occhi che luccicavano per l'adrenalina.
"Ho perso 2 anni di vita!" Disse Junkyun ridendo, fiero, però, del figlio. "Colpa tua che non me lo hai insegnato prima!" Disse Jungkook ridendo. "Gne gne." Il papà gli fece il verso, per poi fare la linguaccia, con fare infantile.
Questa era anche una parte del carattere che Jungkook aveva ereditato dal padre: anche Jungkook riusciva a scherzare quando era in compagnia di qualcuno di cui si fidava, riusciva a mostrarsi per come era, libero di essere sè stesso senza paura del giudizio altrui. Non doveva indossare la sua solita maschera di freddezza.
"Ci prendiamo una cioccolata calda al bar?" Propose dopo poco Junkyun, sentendo l'aria farsi ancora piu fredda, non volendo che Jungkook, di salute alquanto cagionevole, si ammalasse. "Certo appa." Disse cercando di incamminarsi verso il padre, con gli enormi sci ai piedi.
Entrarono nella locandina e si misero comodamente seduti al tavolo, aspettando che il cameriere arrivasse.
Intanto, il cellulare di Jungkook prese a vibrare.

Rompicoglioni 🤍

;Jungkookie..

;Ti prego...

Cosa vuoi?;

;Parlarti..

Io no.;

;Perché mi rispondi allora?

Già, perchè perdo tempo con uno stupido come te?;

;Hai ragione, sono stato uno stupido, ma per amore si arrivano a fare cose stupide..

;So che mi consideri meno di una merda, ma posso spiegarti tutto..

Non ti considero meno di una merda;

E non significa che potrei fidarmi lo stesso di te;

;Non ti forzerò a fidarti di me, so che un giorno lo farai perché è la verità

;E Chimmy, ti ha sempre detto la verità su ciò che pensava e diceva. È così difficile credere che io ti ami?

Si lo è;

;Perchè?

Perchè lo è e basta;

;È comunque la verità, sei libero di non crederci..
Ma resta il fatto che io ti amo
visualizzato

The Cause Of My Euphoria|| JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora