Jungkook's pov
Mi avvicinai sempre di piu alle labbra di Chim. Avevo il cuore a mille battermi semlre piu forte. Se avesse continuato così mi sarebbe uscito dal petto.
Appoggiai la mano sulla spalla del ragazzo mentre lui mise le sue suoi miei fianchi, cingendole con una presa ferrea.
Le mie guance si fecero sempre piu rosee, date da un leggero imbarazzo, e il mio sguardo, fisso sulle labbra, si spostò fra i suoi occhi.Quegli occhi li avevo gia visto e mi ci ero già perso, ma dove? Quando? E a chi appartenevano?
Le domande erano tante e le risposte erano inesistenti.
Non riuscivo ne a ricordare ne a collegarli a qualcuno, ma erano cosi belli e puri.
Una volta immerso lo sguardo in essi era impossibile non perdercisi dentro. Erano come catene, e io mi ci ero appena incatenato.
Le nostre labbra si sfiorarono quasi, facendo accelerare il battito del mio cuore, ma vennero interrotti da un riecheggio proveniente dalla porta principale.
"Jim- Oh Jungkook che ci fai qua?" Chiese Taehyung fermandosi davanti a noi, cosi mi affrettai a staccarmi e ricompormi.
"Oh Taehyung, niente stavamo prendendo un po di aria. Comunque lui è Chim, Chim lui è Taehyung. Approposito tu che ci fai qua?" Chiesi confuso.
"Stavo- io stavo cercando Jimin, lo avete visto?" Chiese lui grattandosi la nuca.
"Oh cielo Jimin, mi ero scordato di dirgli che sono salito! Era andato a salutare alcuni amici, non so magari è rimasto a chiacchera" dissi in preda ai sensi di colpa.Avevo seriamente lasciato per mezza serata una ragazzo da solo per andare dietro ad un altro?
Che razza di persona ero?Lo vidi prendere il telefono dalla tasca.
"Oh è Jimin hyung, ha detto che è giù a ballare con una ragazza" disse dopo poco Taehyung.Jimin sta ballando con una ragazza? Ah- Vabbe io sono con un altro. È tutto okay.
Pensai fra me e me, spingendo involontariamente la lingua contro l'interno guancia.
Jimin's pov
Ero a tanto così dal ricevere un bacio da Jungkook, ed imprecai mentalmente per l'interruzione da parte di Taehyung. Ascoltai la conversazione ed entrambi fingere di non conoscerci.
"Oh è Jimin hyung, ha detto che giù a ballare con uan ragazza" disse Taehyung, mentre io, dietro a Jungkook, gli mimavo di non continuare la frase.Troppo tardi.
Mi sbattei una mano sulla fronte scuotendo la testa e appena Jungkook si girò feci finta di niente rimettendola giù. "Ah capisco" disse soltato il ragazzo che mi stava per baciare, con tono deluso, forse.
Deluso?
Restai leggermente confuso ma sorrisi dentro.
Magari oltre a Chim, anche Jimin aveva una chance con Jungkook no? In fin dei conti eravamo la stessa persona."Scusate se vi ho disturbati ragazzi, tornate a divertirvi" disse ammiccando prima di scomparire fra le poche persone presenti.
"Dove eravamo rimasti?" Chiesi volendo riprendere dal bacio. "Oh ehm proprio non ricordo." Ridacchiò ansioso. "Oh lascia che ti rinfreschi la memoria allora." Sorrisi accarezzandogli la guancia. "Non credo sia il caso Chim-" disse lui in leggero panico.
Gli presi le le mani fra le mie. "Shh va tutto bene." E finalmente appoggiai le mie labbra sulle sue, dando vita ad un dolce e casto bacio.
Le nostre labbra si accarezzarono dolcemente.
Le sue labbra sapevano di ciliegia.Erano buonissime.
Sorrisi nel bacio e sentii lui fare lo stesso.
Lo ricambiò fin da subito e le nostre labbra danzarono insieme. Fu il bacio migliore di tutta la mia vita.
Lui fu il primo a staccarsi, fosse stato per me, sulle quelle labbra, avrei preso la residenza fissa. Lo guardai con un sorriso in volto. "Ti amo Jungkook." Affermai guardandolo negli occhi. Da parte sua nessun ti amo, ma forse qualcosa di positivo c'era. "Chim, credo che tu m-mi piaccia" arrossì guardando altrove. Sorrisi vittorioso, ma solo in parte potevo esserlo. "Fidati piccolo, ti innamorerai follemente di me" lo baciai sulla guancia.Jungkook's pov
"Fidati piccolo, ti innamorerai follemente di me" disse e mi diede un bacio sulla gota prima di sparire dietro a dei ragazzi. Mi guardai attorno cercandolo, ma sembrava ormai sparito. Sorrisi leggermente e ripensai al bacio portandomi le dita sulle labbra accarezzandole. Erano cosi morbide.
Ci pensai tutta la serata finché non mi misi a letto.
Angolo concavo
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento💜
Forse il nostro kook è piu incasinato di quanti lui stesso pensi👀
Ma scoprirete solo leggendo😉
STAI LEGGENDO
The Cause Of My Euphoria|| Jikook
Fiksi PenggemarJungkook è un giovane dal carattere chiuso e testardo. Jimin è innamorato di lui e, scrivendo in anonimo, cercherà di fare breccia nel cuore del giovane. ATTENZIONE: •boyxboy •Jikook/mingguk •Au Probabilmente saranno: •Jimin top⬆️ •Jungkook bottom⬇️...