Jungkook's pov
Mi rigirai nel letto circa una decina di volte, prima di decidere di alzarmi definitivamente.
Avevo gia mandato il "Buon giorno" e gli auguri a Chim ma ancora non aveva risposto, probabilmente stava ancora dormendo. La sera prima eravamo stati a parlare fino alle 4:30 del mattino.
Scesi in cucina dove trovai mio padre intento a finire di preparare il pranzo di Natale.
Aveva preparato di tutto e di più, e solo al pensiero di dover mangiare cosi tanto cibo mi sentivo già pieno.
"Buon giorno, papà." Pronunciai e gli diedi un bacio sulla guancia sorridendo. "Buongiorno Jungkookie e buon Natale!" sorrise allegro, dandomi un bracio fra i capelli, continuando a girare qualche strana salsa per condire, che stava cuocendo in padella.
Sorrisi ampiamente. "Apriamo i regali?" Chiesi facendo gli occhioni a cerbiatto.I miei occhi erano grandi, molti grandi, piu grandi della media.
A me personalmente non piacevano, a nessuno piacevano particolarmente. Erano strani e grandi, però, papà, papà li amava. Diceva che gli ricordavano la mamma.
Lei li aveva come me.
Grandi, scuri, e puri.Solitamente la gente asiatica li aveva più piccoli e allungati.
I miei non erano cosi, e forse, anche per questo non amavo stare senza frangetta. Almeno li copriva giusto un po, il necessario per non apparire ancora più strano.
Non mi servono altri problemi, e se posso evitarli lo faccio volentieri."Aish se ne lo chiedi cosi." Ridacchiò mio padre andando verso l'albero. "Ma solo uno cosi l'altro lo apriamo con i nostri ospiti." Mi avvertì e io sbuffai annuendo.
Gia i nostri ospiti... In tutta sincerità non avevo la minima voglia di stare con gente.
Troppo chiasso e appiccicume. Ho bisogno dei miei spazi.
Mi accucciai sotto l'albero e presi il suo regalo.
Gli avevo preso un bellissimo orologio Maserati, in acciaio.
Avevo notato che spesso adocchiava la vetrina e cosi pensai bene di comprarglielo con i soldi messi da parte, che i nonni gentilmente mi davano non appena ne avevano l'occasione.
"Oddio è stupendo Kook!" Disse levando subito le cartacce mettendosi l'orologio al polso sinistro. Poco dopo mi xiede un forte abbraccio.
Sorrisi guardandolo e ricambiai l'abbraccio. "Sono felice che ti piaccia appa" sorrisi ampliamente, mostrando i miei denti da coniglio.
"Bene adesso tocca a te" disse passandomi una busta.Ci saranno come minimo 100€. Ho speso una fortuna per quell'orologio, divento povero sennò.
Pensai fra me e me. Aprì la busta e lessi: "Buono sconto per tutti gli abbracci che desideri".
Guardai dietro la busta cercando di capire se ci fosse altro o se almeno fosse uno scherzo.Adoravo mio padre, ma i suoi regali non erano proprio dei migliori.
L'anno prima mi aveva regalato il disegno incorniciato che gli feci all'età di 6 anni. Non è proprio che splenda in questo campo. Ma mi accontenterò.
In compenso, però, la cornice era bella, e l'avevo riutilizzata per metterci un poster."Posso usarne uno adesso?" Tirai un sorriso guardando il biglietto. "Certamente!" Disse abbracciandomi. "Ti piace vero?" Chiese preoccupato e io annuii. "Menomale- non è facile farti i regali. Tu non vuoi mai niente!" Ridacchiò andando a finire di preparare il pranzo.
Un nuovo casco;
Un set per riparare moto;
Un robot che prepara pancakes;
Un buono sconto per cenare gratis all'American dinner;
Un viaggio all'estero.Devo andare avanti? No? Perfetto.
Buttai le cartacce nella carta e andai ad apparecchiare il tavolo.
Una volta fatto mi andai a cambiare rapidamente, per poi attendere l'arrivo della famiglia Park e dei signori Wang, che avevano gentilmente accettato all'invito di unirsi a noi per il pranzo.@jeonjk
E qua il mio talento nel disegno si fa sentire💅
Buon natale a tutti!❤Piace a @MinSuga e altri 4.690
Commenti 906
@justinseagual ne voglio uno 🥺
@sottonxperLeeJungsuk hanno un bell'aspetto!! Buon natale anche a te 🥰😍
@Park95 wooow non vedo l'ora di assaggiarli!😁
@RM94 auguri a te Kookie❤
@WorldwideHandsome Buon Natale bestiolina❤Altri 1.892 commenti...
Park95 ha messo mi piace al tuo post
Angolo concavo
Buon anno a tuttii e scusate i ritardi🥺❤
Vi sta piacendo? Secondo voi che succederà?
Senza farlo apposta è proprio il capitolo 25 (come il 25 dicembre) HAHAHAHA
Love Yourself, always💜
STAI LEGGENDO
The Cause Of My Euphoria|| Jikook
Fiksi PenggemarJungkook è un giovane dal carattere chiuso e testardo. Jimin è innamorato di lui e, scrivendo in anonimo, cercherà di fare breccia nel cuore del giovane. ATTENZIONE: •boyxboy •Jikook/mingguk •Au Probabilmente saranno: •Jimin top⬆️ •Jungkook bottom⬇️...