Jungkook's pov
Camminai a lungo fra le affollate strade della mia città. Erano solo le 9 ma, essendo il periodo natalizio, la gente non aveva voglia di starsene chiusa in casa e soprattutto di staccare un po la spina dalla dura vita, lavorativa e/o scolastica.
I ragazzini si riunivano per andare a svagarsi un po all'aperto, magari ad uno dei numerosi parchi di Seoul, dove la neve ricopriva l'erba creando una distesa completamente bianca.
Mi recai, insieme a Bam, al coffee shop dove mi ero dato appuntamento con Lalisa e Jimin.
Non ne capii bene il motivo, ma sentii l'ansia salire ad ogni mio passo.
Cercai di concentrarmi sull'ambiente che mi circondava.
Era tutto cosi pacifico: persone che chiaccheravano e ridevano insieme, con disinvoltura; bambini che giocavano a palle di neve fra di loro, colpendo qualche volta per errore qualche anziano, passante per errore nella traiettoria della pallina.Tutto era sorprendente bello.
Dopo pochissimo arrivai al coffee shop. Il bar presentava quasi un'aria magica. Presi il cellulare e scattai una foto all'insegna ler poi inviarla a Chimmi.
Rompipalle🤍
Sono arrivato, ora sei piu tranquillo?;
Vedi che non mi hanno rapito?;
;Mhh forse, sei davvero Kook? Come faccio a saperlo?(:
;Foto(:
Approfittatore(: ;Ti basta?;
;Si sei bellissimo piccolo mio
Grazie hyung, adesso vado, a dopo<3;
;A dopo babe<3
Essendo fuori molto freddo, mi affrettai ad entrare per potermi riscaldare. Notai immediata Lalisa che mi fece cenno con la mano.
"Jungkookiee, come stai?" Chiese lei con entusiasmo alzandosi per abbracciarmi. "Oddiooo ma questo è il patatino!" Continuò non dandomi il tempo di rispondere. Ridacchiai e annuii prendendo in collo Bam che, in gesto di affetto, mi leccò il viso.
"Aish." Ridacchiai e lo rimisi giu. "Hey kook." Disse Jimin, facendomi un sorriso quasi imbarazzato. "Buongiorno a te, Jimin-shi" lo salutai mettendomi seduto con loro. "Hey, sono un tuo hyung!" Si lamentò facendomi ridere. "Come vuoi tu, hyung." Dissi l'ultima parola con un tono di ironia, divertito dalla sua espressione.
"Avete gia orditato?" Chiesi e loro in risposta scossero la testa. "Ti abbiamo aspettato." Disse Lalisa, ringraziai e notai lo sguardo persistente di Jimin sulla mia figura.
Arrossì leggermente cercando di non darlo a vedere.
Ordinammo dopo pochi minuti e inziammo a chiaccherare come fossimo dei vecchi amici che si ritrovano dopo tanto tempo.Angolo concavo
Heyyy ciaoooo💜
Scusate se pubblico poco, in questi giorni sono impegnata e non sto un granchéComunque ricordatee, non mandate foto vostre ad estranei come fa Jk quaa
Questa è una ffCosa accadrà prossimamente? Ehh leggete il prossimo capitolo per scoprirlo
Au revoir ❤
STAI LEGGENDO
The Cause Of My Euphoria|| Jikook
FanfictionJungkook è un giovane dal carattere chiuso e testardo. Jimin è innamorato di lui e, scrivendo in anonimo, cercherà di fare breccia nel cuore del giovane. ATTENZIONE: •boyxboy •Jikook/mingguk •Au Probabilmente saranno: •Jimin top⬆️ •Jungkook bottom⬇️...