-36 EPILOGO

493 27 20
                                    

Eccomi qui, tre anni dopo l'inizio di tutto questo. Tre anni dopo quell'incontro in tribuna autorità, tre anni dopo il nostro primo sguardo, o meglio il suo ignorare i miei sguardi.
Quante cose sono cambiate in solo tre anni, ora siamo una famiglia.
Angel - Andrè Zambo Anguissa è nato in un pomeriggio freddo di metà febbraio e ora riempie le nostre giornate di amore e felicità. Io e Frank siamo così fortunati ad averlo nella nostra vita e ora non immaginiamo una vita diversa da questa. Non è stato facile all'inizio, io e Frank abbiamo litigato spesso perché veniamo da culture diverse e ognuno di noi ha delle tradizioni da seguire. Abbiamo trovato il giusto compromesso e abbiamo imparato a mettere da parte l'orgoglio quando è necessario. Ci amiamo infinitamente e Angel non ha fatto che rafforzare il nostro rapporto. Frank è il papà più dolce e presente del mondo, sta sempre con il piccolo e quando torna dalle trasferte passa le ore a guardarlo dormire o a giocarci insieme per 'recuperare il tempo perduto' dice.
Anche con me è sempre perfetto e giorno dopo giorno stiamo costruendo il nostro futuro insieme.
Io ho preso la triennale e ora sto continuando a studiare per la specialistica per poi fare qualche master e realizzare il mio sogno di essere interprete o traduttrice.
L'Alaska e le Maldive a quanto pare possono incontrarsi e dare vita a qualcosa di speciale. Speciale come noi che siamo qui, nonostante le difficoltà e i mille ostacoli, ad amarci ogni giorno di più.

Fine.


****
Ed anche questo viaggio volge al termine! Grazie per esserci state e vi avviso che tornerò presto con una nuova FF che ho già finito di scrivere e che, probabilmente, sarà la mia ultima.
A presto e grazie🥰

Gelido | Frank AnguissaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora