Stavamo facendo colazione quando sentii la voce di Alma "ho organizzato una festa!"disse "é già tutto pronto tranquilli e mi raccomando voglio che vi vestite bene"disse sorridente mentre sentii che Camilo mi stringeva più forte la mano "mamma come puoi fare questo!?"chiese subito Pepa guardandola "non sto facendo niente cara...sto solo preparando la nostra prossima generazione"disse con fare innocente "mamma Camilo non ama ed non amerà mai Marianna!"disse cercando di far ragionare ad Alma,ma con scarsi risultati.La sera si avvicinò velocemente ed io mi preparai nella mia camera nel totale silenzio non avevo voglia nemmeno di ascoltare un po' di musica.Sentii la presenza di tutte quelle persone di sotto è una musica ritmata portava tutti a ballare,feci un bel respiro profondo prima di aprire la porta,scendere ed vederla nel suo vestito.Aprii la porta e scesi le scale la vidi mentre cercava di creare una conversazione con Dolores ma lei la ignorava totalmente.Indossava un vestitino giallo con la schiena scoperta,era molto semplice come vestito io invece indossavo un tubino nero aderente.Andai subito a prendere qualcosa da bere ed mi avvicinai per sentire la conversazione tra Dolores e Marianna "cosa ti piace fare Dolores nel tempo libero?"le chiese mentre Dolores la guardava male ed non le rispose.Sorrisi a quella scena mentre sentii una voce alle mie spalle "vuoi ballare con me principessa?"mi chiese sorridendomi ma fu preso subito da Alma e lo trascinò via da me e lo portò da Marianna.Lo vidi costretto da Alma di chiedergli di ballare,la musica passò subito ad un lento e li vidi ballare insieme,non riuscivo a reggere tutta quella situazione vedevo benissimo lo sguardo di Camilo su di me.Non resistetti mi intromisi spostai Marianna e incominciai io a ballare con lui,ora era tutto perfetto il tempo era fermo e tutti ci guardavano stupiti.Lo baciai davanti a tutti non mi importava niente di quello che pensava Alma era questo il nostro modo di ribellarci,potevi benissimo sentire i sussurri delle persone e poi una voce gridare "VAI COSÌ RAGAZZA!"mi staccai sorridendo a quelle grida ed guardai Camilo che mi baciò di nuovo.Ci fu un grande applauso generale ed la festa continuò,io e Camilo non ci staccammo mai nemmeno un secondo,affiatati l'uno all'altra.Mi divertii anche con le ragazze facendo balli di gruppo,fu una serata spettacolare che finì con un dolce bacio sul balcone prima di andare a dormire insieme in camera sua.
STAI LEGGENDO
Camilo Madrigal 💛🧡
Fanfictionuna ragazza dai poteri incontrollabili,sola e ormai con poche speranze.Riuscirà ad aprirsi ad un ragazzo che indossa sempre uno strano poncho giallo e si trasforma in chiunque lui abbia visto?. ciao a tutti spero vi piaccia ed è la prima volta che s...