capitolo 9

1.9K 119 3
                                    

Mi sentii chiamare da Alma,entrai ed mi sentii tremendamente in imbarazzo mentre tutti gli occhi erano su di me,ma solo il suo continuava a bruciare sul mio corpo.Alzai la testa e mi incamminai fiera,sentivo vociferare dietro di me ma non ci diedi molto peso.Arrivai davanti ad Alma che mi fece toccare la candela e poi arrivò quel momento feci un passo davanti alla porta e poi feci un respiro profondo prima di girare la maniglia ed entrare.Quello che vidi in quella stanza fu qualcosa di spettacolare sentii subito i miei occhi colorarsi di rosso senza un motivo,un grande letto era appeso in alto invece sotto di esso degli ampi scaffali pieni di libri più in là invece c'era un ampia pista da ballo e corsi subito verso di essa amavo ballare, ed appena misi piede all'interno della stanza una musica avvolse le mie orecchie era strano perché le parole del testo descrivevano quello che provavo in quel momento,come se la mia mente ed il mio cuore fossero collegati a quella strana stanza.Pian piano tutti entrarono rimanendo affascinati dalla mia nuova camera,in poco tempo si creò una grande atmosfera di festa.Al lato opposto della stanza le ragazze della famiglia Madrigal cercavano di convincere Camilo a chiedere di ballare a t/. Mi girai di scatto quando qualcuno mi picchietto sulla spalla "posso chiederti di ballare con me principessa?" subito la canzone cambiò in un lento.Camilo mi prese per i fianchi e io misi le mie mani intorno al suo collo,le sue mani su di me continuavano a darmi scosse elettriche che percorrevano tutta la mia spina dorsale ballammo e ballammo eravamo così concentrati l'uno sull'altra che nemmeno ci accorgemmo che ormai il palco era diventato tutto nostro,ad ogni passo lui si avvicinava sempre di più al mio viso,arrivò un momento in cui le nostre labbra si stavano per unire ma "scusami principessa ma ti avevo avvertita di una mia vendetta" mi disse per poi guardarmi.Gli calpestai un piede,facendo gli occhi da angioletto "scusami davvero tanto Camilo" dissi guardandolo sorridendo sotto i baffi,la canzone cambio subito è noi due ci allontanammo mentre tutti quanti rientravano in pista.In tanto le ragazze guardavano scioccate me è Camilo "che c'è?"chiese il ragazzo alle faccie scioccate delle ragazze "sta parlando con un ragazzo" disse Dolores al fratello mentre mi indicava,vidi subito la faccia di Camilo cambiare feci un piccolo sorriso soddisfatto per poi fargli un occhiolino. "Io continuo ad non capire cosa sia appena successo" disse Isabella e le altre annuirono,mi allontanai da tutti quei ragazzi che ci provavano con me tanto il mio cuore apparteneva a solo un ragazzo.Mi avvicinai a Camilo che non era affatto sorridente ed gli tesi la mano "tregua?" lo guardai,prese la mia mano e proprio in quel momento la canzone cambiò in una più allegra "che ne dici balliamo di nuovo principessa?" mi chiese ed io in tutta risposta lo trascinai in pista con me ci scatenammo tantissimo e sentivo che potevo finalmente iniziare una nuova vita.I nostri corpi continuavano ad avvicinarsi,i nostri volti erano di nuovo vicini,mi prese per i fianchi mentre continuavano a ballare sentivo la pelle d'oca e di nuovo quelle scariche alla spina dorsale.Sapevo benissimo che per tutta la sera i miei occhi furono rossi ed avevo paura che lui non mi volesse così come ero perché io ero diversa dalle altre.La serata finì ed tutti andarono nelle proprie case e nelle proprie camere ma prima di poter riposare Camilo mi si avvicinò " beh ora sei di famiglia principessa!...Buonanotte spero che stasera riuscirai a dormire tranquilla"mi disse in un sussurro all'orecchio prima di darmi un dolce bacio sulla guancia e lasciarmi da sola in quella immensa stanza.

Camilo Madrigal 💛🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora