Mi alzai quel giorno Camilo avrebbe compiuto sedici anni e io ero felicissima,lo vidi dormire come un angelo mentre mi abbracciava.Mi alzai velocemente mentre stavo per cadere vestendomi,scesi in cucina ed aiutai tutti per i preparativi ed decidemmo di fargli uno scherzo,uscimmo ed andammo un po' in giro aspettando che lui si svegliasse "è sveglio"disse dopo un po' Dolores,"mi immagino la sua faccia mentre non troverà più la sua amata nel letto"disse Mirabel mentre mi accarezzava il volto con fare teatrale,tutti scoppiammo a ridere e poi decidemmo di tornare."guardatelo come si guarda intorno"disse Antonio ridacchiando "t/n"gridò una prima volta "t/n"grido una seconda volta sentii le sue preoccupazioni i suoi pensieri attraversarmi,rabbrividii a quella strana e nuova sensazione che mi davano i poteri.Ci avvicinammo tutti quanti insieme mentre lui era girato di spalle e gli grifammo un "Auguri Camilo!" scatto subito è per poco non prese un infarto,non so quanto risi a quella scena "ma siete scemi mi avete fatto preoccupare!"gridò infuriato ridemmo ancora di più non riuscendolo a prendere sul serio.La giornata passo velocemente mentre tutto noi ci stavamo preparando non vidi Camilo per tutto il pomeriggio e lo cercai da tutte le parti ma niente.Arrivo presto sera e finalmente lo vidi scendere dalle scale in tutta la sua bellezza indossava uno smoking nero,mi incantai a guardarlo mentre qualcuno mi diede una gomitata al braccio "vuoi un secchiello?!" mi chiede ridendo Luisa "ma quanto sei simpatica!,sto morendo dalle risate" dissi guardandola ma poi non c'è la feci più e scoppiai dalle risate.All'improvviso sentii un grande silenzio e poi vidi le persone che si spostavano al suo passaggio mentre veniva verso di me,la musica iniziò ad essere più movimentata ed il ritmo diventò presto una baciata."Posso chiederle di ballare mia principessa?"mi chiese allungando la mano ed io la presi senza esitare,incominciammo a ballare mentre le persone si spostavano ed noi ormai eravamo diventati le star ed ormai quel poco spazio era diventato il nostro palcoscenico,gli invitati erano diventati il nostro publico,erano testimoni del nostro amore.Sentii le sue mani sui miei fianchi scoperti dal vestito "non credi che questo vestito sia...come dire aperto?"mi chiese mentre si avvicinava ballando,risi il vestito che indossavo mi lasciava scoperta la schiena è un po' i fianchi,devo ammettere che mi stava bene dopo che Isabella ci aveva messo ore a convincermi "no,non credo...sai è perfetto così come è"dissi "non ti piace?"lo stuzzicai.Mi guardò e rispose dandomi un bacio mentre ormai la musica era finita,tutti entrarono in pista e ci dividemmo mentre le persone si avvicinavano per fargli gli auguri.Riuscii a sentire tutto quello che provavano,questi nuovi talenti che avevo scoperto non mi lasciavano in pace,come se fossero sempre attivi.Mi mandavano in confusione e avvolte mi procurava mal di testa,ma quella sera volevo essere attiva non volevo rovinare il compleanno di Camilo.Presi qualcosa da bere mentre sentivo che qualcuno si avvicinava a me "che cosa ci fa una bella ragazza come te tutta sola?...posso offrirti di ballare?"mi chiese un ragazzo c'era qualcosa di strano,non mi fidavo "no grazie,è poi io non sono sola"risposi fredda "andiamo"disse avvicinandosi e mettendomi una mano sul fianco "ho detto no grazie" lo guardai negli occhi e tolsi la sua mano "perché no?!"rispose "sono fidanzata e non mi interessi"gli lèssi i pensieri "davvero!una scommessa!"gli dissi allontanandomi mentre lui continuava ad avvicinarsi "quanto ti hanno offerto?"chiesi "50"rispose secco "come ti permetti di trattarmi in questo modo ti sembro un giocattolo!"dissi.Mi guardò e poi sorrise mentre si avvicinava "mi dovresti ringraziare sai davvero pensi che lui ti ama,si sarai pure carina ma niente di che secondo me non gli interessi nemmeno davvero"i miei occhi erano bagnati "mi dispiace per te ma sei bella solo di fisico...e sai una cosa ora che ti guardo meglio nemmeno quello è un gran che "disse mentre io sentivo un vuoto dentro,mi sentii per un attimo invincibile come se tutto quello non mi ferisse nemmeno ma dopo pochi secondi sentii un uragano spazzare tutto dentro di me il cuore frantumarsi.
STAI LEGGENDO
Camilo Madrigal 💛🧡
Fanficuna ragazza dai poteri incontrollabili,sola e ormai con poche speranze.Riuscirà ad aprirsi ad un ragazzo che indossa sempre uno strano poncho giallo e si trasforma in chiunque lui abbia visto?. ciao a tutti spero vi piaccia ed è la prima volta che s...