capitolo 32

941 55 14
                                    

Sorrise soddisfatto "beh a me non è mai sembrato che lui volesse ucciderti"mi disse "non dire sciocchezze lui ormai faceva parta del tuo gruppo ed ha cercato di uccidermi,io dovevo difendermi"dissi più verso Camilo che verso di lui "beh non vorrai uccidere anche il tuo attuale fidanzato"disse sorridendo "cosa!"sentii dire da Camilo "lui ha provato ad uccidermi...sei tu che hai ucciso mio padre,sei tu che mi dai la caccia,sei tu che vuoi uccidermi ,sei sempre stato e solo tu"dissi prendendo aria dalla bocca quella situazione mi stava facendo perdere il controllo e sapevo che lui voleva proprio questo "sorellina,sorellina vedo che hai avuto molto tempo per impararti a controllarti meglio ma perché non mostri a tutti loro che mostro orribile sei veramente"disse "lasciami in pace"gridai mentre sentivo i miei occhi ormai rossi."lasciatelo"disse verso i suoi uomini,mi girai vedendo Camilo che venne liberato ed gli corsi subito incontro "non toccarmi mostro"disse allontanandosi da me ed avvicinandosi ad mio fratello "tu non meriti il mio amore sei solo e solamente una bugiarda assassina"sorrise mentre diceva quelle parole,ma io non sorridevo affatto "e io che pensavo di amarti come sono stato stupido"quelle parole riuscirono ad uccidermi,mi sentii presa a pugni e calci molteplici volte ed il mio cuore pugnalato senza raffica.Il dolore prese il sopravvento su di me,cercai di calmarmi di controllarmi di sottomettere quel potere ma non ci riuscivo.Aveva vinto come sempre,aveva ottenuto quello che desiderava ma sentii in lontananza una voce ovattata sembrava quella di Camilo ma non era possibile lui era lì davanti a me che rideva soddisfatto,non stava parlando come era possibile?forse era solo un brutto scherzo dei miei poteri,oppure il forte desiderio di sentirmi di nuovo amata da lui?.Ma continuai a concentrarmi su quella voce come se stessi nuotando nell'acqua e quel dolce suono fosse l'unico spiraglio di aria a disposizione,pian piano sentii quella voce sempre più vicina e forte.

Camilo Madrigal 💛🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora