Le settimane erano passate veloci.Mi stiracchiai guardando la mia immensa stanza,guardai l'ora ed era abbastanza presto.Decisi di scendere silenziosamente,nel mentre sentii delle voci.Vidi Alma parlare con...con "cosa ci fai tu qui Marianna?"le chiesi brusca, "ci vediamo Marianna,vi lascio sole"disse Alma alzandosi ed uscendo dalla cucina "è inutile che mi guardi cosí!...che c'è non posso venire a salutare un'amica?!"disse alzandosi e venendomi incontro "noi non siamo amiche"dissi "è per fortuna direi"sputò brusca."Scusami non hai capito,cosa ci fai qui?" "avvolte dimentico a che livello basso ti trovi"dissi sorridendole amaramente "sappiamo entrambe perché sono qui!mi hai rovinato il matrimonio ed avrò la mia vendetta,tutti scopriranno presto che sei un mostro!"la guardai mentre se la rideva beffarda.Lei lo sapeva,sapeva tutto dovevo aspettarmelo da mio fratello "non ti puoi fidare di lui" dissi prendendole il polso "tranquilla cara non ti ruberò il tuo fidanzatino,sai tuo fra é molto meglio di Camilo" disse soddisfatta "come osi!...ti sta solo usando non gli importa veramente di te,vuole solo la sua vendetta"le parole mi uscirono così velocemente che nemmeno me ne accorsi.Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò con quella sua voce fastidiosa e stridula "non ti preoccupare tutti e due ti vogliamo morta" "non vedo l'ora di avere la mia vendetta"disse quasi in sussurro mentre se ne andava.Tornai in camera mentre mille pensieri mi tormentavano come un mare in tempesta,mi sentivo consumare come una sigaretta. "Tutto okay principessa?"mi chiese Camilo entrando in stanza,mi girai non prima di aver preso un respiro profondo "si tranquillo é tutto okay"dissi facendo uno dei miei migliori sorrisi,o almeno ci provai.Non volevo dirglielo era una cosa tra me e mio fratello ed era ora che finisse,avrei fatto di tutto per far sì che tutto tornasse come prima non avrei permesso che rovinasse tutto...non di nuovo .
STAI LEGGENDO
Camilo Madrigal 💛🧡
Fanficuna ragazza dai poteri incontrollabili,sola e ormai con poche speranze.Riuscirà ad aprirsi ad un ragazzo che indossa sempre uno strano poncho giallo e si trasforma in chiunque lui abbia visto?. ciao a tutti spero vi piaccia ed è la prima volta che s...