Dopo che ci eravamo accampati quella sera il sole ormai sbucava da sotto la coperta di nuvole.Mi ritrovai stretta tra le braccia di Camilo che aveva la testa nell'incavo del mio collo ed il suo respiro caldo mi fece rabbrividire come la prima volta lo scossò delicatamente per poi accorgermi che Dolores era già sveglia ed preparata.Riuscii ad alzarmi e diedi il buongiorno ad Dolores mentre mi stavo sistemando "Siete davvero carino insieme lo sai?"disse Dolores all'improvviso guardando prima me e poi Camilo "già"dissi pensierosa ero così fortunata ad avere tutto questo.Intanto invece a casa Madrigal il panico era nell'aria "DOVE È MIO FIGLIO,DOVE È MIA FIGLIA?!"disse Pepa gridando mentre una nuvola la seguiva ovunque andava,ma solo uno di loro le diede la risposta che sperava "sono partiti per un viaggio"disse timidamente Bruno,tutti si fermarono ad osservarlo sconcertati "e tu come fai a saperlo?"le chiese abuela "l'ho visto nella mia visione...quando mi avevate chiesto di chi era quella porta,nella visione ho visto Camilo,Dolores ed T/n su dei cavalli ma non so né il perché è non so nemmeno quando torneranno"disse timidamente mentre si torturava le mani "perché non lo hai detto prima!"disse Pepa anzi gridò "p-perché secondo me dovremmo solo aspettare...ci sarà dietro un motivo importante per cui se ne sono andati,lasciamoli andare"disse con coraggio guardando la sorella che era in crisi,lei non rispose ma al suo posto lo fece abuela "sei sicuro di quello che dici Bruno?"disse guardandolo "si mamma sono sicuro".Camilo ormai si era svegliato con mala voglia ed quella domanda mi fece quasi trafugare la colazione "dove andiamo?"mi chiese "da nessuna parte"dissi continuando a mangiare senza guardarli "in che senso da nessuna parte?"chiese Dolores allarmata "nel senso che aspetteremo con pazienza che quegli uomini ci trovino perché non si può cercare il male è sempre lui che viene da te impertinente"dissi " chi deve trovarci?,io non capisco"disse Camilo avvicinandosi a me "gli uomini che hanno ucciso mio padre".
STAI LEGGENDO
Camilo Madrigal 💛🧡
Fanfictionuna ragazza dai poteri incontrollabili,sola e ormai con poche speranze.Riuscirà ad aprirsi ad un ragazzo che indossa sempre uno strano poncho giallo e si trasforma in chiunque lui abbia visto?. ciao a tutti spero vi piaccia ed è la prima volta che s...