Mi alzai dal letto presi dei vestiti e poi tutto il necessario per un viaggio.Uscii dalla stanza ritrovandomi Camilo davanti "cosa ci fai tu qui?!"gli chiesi guardandolo indossava il poncho che gli avevo regalato ed aveva uno zaino in spalla "tu come...?"non finii la frase che "Glielo detto io"disse Dolores anche lei con uno zaino sulla spalla,mi stavo commuovendo a quella scena davvero sarebbero venuti con me?ma mi rabbuiai subito in me stessa se sarebbero venuti con me avrebbero scoperto quello che so fare con i miei poteri il male che procuro il dolore e la sofferenza "voi non verrete con me!"dissi per poi sorpassarli "principessa"mi chiamo Camilo ed non resistetti ad non girarmi per guardarlo mentre gli occhi brillavano bagnati dalle lacrime "no,no,no non voglio che tu veda il male che procuro"mi guardò dolcemente mentre si avvicinava amore di più.Mi baciò e quel bacio mi fece capire ogni sua intenzione,mi aveva appena detto tutto quello che gli passava per la mente ed quel bacio aveva appena confermate che se anche gli avessi detto continuamente no sarebbe venuto lo stesso."Va bene verrete con me"dissi sorridendo staccandomi a fatica da lui,Dolores saltello contenta "meglio sbrigarci sento che Luisa sta per svegliarsi"disse con un sussurro.Partimmo mentre il cielo era arancione,giallo e rosso,l'alba era mozzafiato.Prendemmo tre cavalli e iniziammo ad incamminarci alla ricerca di...adesso che ci penso non so perché io stia partendo,perché abbia fatto lo zaino con tutto l'occorrente per partire,cosa stavo cercando veramente?cosa volevo fare?.Ci pensai e ripensai mentre camminavamo spediti verso una metà a noi sconosciuta ma ripensandoci sapevo cosa volevo,io volevo risposte ed avrei cercato ovunque si trovassero,quegli uomini volevo la mia vendetta è magari un po' di aria fresca avrebbe fatto bene a tutti.
STAI LEGGENDO
Camilo Madrigal 💛🧡
Fanficuna ragazza dai poteri incontrollabili,sola e ormai con poche speranze.Riuscirà ad aprirsi ad un ragazzo che indossa sempre uno strano poncho giallo e si trasforma in chiunque lui abbia visto?. ciao a tutti spero vi piaccia ed è la prima volta che s...