capitolo 26

1.2K 77 16
                                    

Punto di vista Camilo
Mi sveglia mentre lei dormiva beatamente sul mio corpo,era davvero adorabile,sembrava un angelo con quel suo bel vestito nero era stupenda,i ricordi di ieri sera mi riaffiorarono tutto insieme e sorrisi riguardandoli uno ad uno,quanto l'amavo.Sentii dei passi accanto passare davanti alla porta ed mi alzai lentamente per non svegliarla,aprii la porta e scrutai l'aria che sembrava pesante ed immobile.Sentii di nuovo i passi ed mi diressi subito verso la cucina da cui provenivano,vidi abuela ero indeciso se andare da lei o no ma decidi di fare finta di niente ed mi diressi verso il frigo.Mi sentii chiamare "Camilo...possiamo parlare?"mi chiese,non alzai gli occhi dal frigo concentrato su di esso senza dire niente "per favore Camilo"mi pregò,chiusi il frigo sbattendolo violentemente "non abbiamo niente da dirci abuela"dissi per poi continuare "anzi abbiamo da dire che hai rischiato di rovinare il mio rapporto con t/n ed sai benissimo che io la amo"iniziai con gli occhi lucidi "perché hai fatto tutto questo...perché?"le chiesi.Mi guardò con gli occhi lucidi "perché voi mi ricordate me e Pedro"disse iniziando "io ho paura per te,non voglio che vi succeda niente"disse mentre singhiozzava "quelle cose che ho detto a t/n non le pensò davvero ma non voglio che la nostra seconda possibilità svanisca ed non voglio che tu provi il dolore che ho provato io"mi guardò "voi avete e avrete sempre la mia benedizione...mi ricordate tanto noi due".

Camilo Madrigal 💛🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora