Gwen Stacy

455 12 9
                                    

Suonò la sveglia,erano le 7:00,per un attimo mi spaventai del rumore improvviso,stavo facendo un brutto sogno...un incubo?Puó essere la seconda opzione,d'altronde tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo anzi,più precisamente tra 3 giorni e solitamente quando sono vicina alla settimana mestruale sogno cose orribili. A volte appare un uomo che tenta di uccidermi,ho la sensazione di cadere nel vuoto e altre volte immagino la mia mamma,mamma... l'unica donna che io abbia mai amato e che mi ha abbandonata quando ero molto piccola,parliamo di 10 anni fa,ora ne ho 18 e ricordo quel giorno come se fosse ieri...
Ero solo una bambina e mi stavo dirigendo con mamma al lavoro a prendere papà ma poi tutto ad un tratto ecco che successe quell orribile tragedia, un camion ad alta velocità si scontrò con la nostra macchina e l'unica che rimase in vita fui io...mamma era lì immobile,piena di sangue e io ero talmente spaventata che svenni e poi...poi non ricordai più nulla di quello che successe dopo ,papà non ne parla mai,forse perché si sente in colpa o perché non ha voglia di pensare al passato e tutto ciò è molto comprensibile.

Scesi a fare colazione,mi preparai 2 fette biscottate con la marmellata alla ciliegia e una tazza di latte caldo poi tornai in camera e scelsi i vestiti da indossare per il nuovo giorno di scuola,lunedì,odio il lunedì,credo che se dovessi scegliere tra il dormire tutto il giorno e andare a scuola ovviamente sceglierei il sonno ma,penso come tutti i ragazzi della mia età.
Presi le chiavi e uscii di casa ,mi guardai nella fotocamera del telefono per vedere se ero accettabile e stranamente mi piacevo.
Raggiunsi la fermata dell'autobus e lo aspettai,il cielo era ancora leggermente scuro e inoltre c'era un forte vento gelato, speravo che il pullman arrivasse il prima possibile.

SCUSATE LA PUNTEGGIATURA FACCIO SCHIFO IN QUESTO E SPERO NON SI NOTERÀ TANTO DOREMPOI, COMUNQUE VI PIACE COME INTRODUZIONE??

HE... MY SUPERHERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora