Sparisci

51 1 0
                                    

POV'S GWEN
Rimasi in silenzio per pochi secondi e mi catapultai verso il corpo della mia amica,rimasi a guardarla mentre lei mi sussurrava di andare via e che sarebbe andato tutto bene.
Piangevo a dirotto e intorno a me inizió come a diventare tutto grigio a causa del fumo,Peter nel mentre continuava a ordinarci di andare via all'istante.
Ned,rimasto quasi sotto shock per via dell'accaduto,riuscii a riprendersi per un attimo e,correndo verso di me,mi prese per il braccio e mi aiutò a scappare fuori dalla Oscorp che ormai era in fiamme.
Peter ci raggiunse subito dopo senza però aprir bocca e tutto ciò che fece fu guardarmi.
"Gwen,Ned...m-mi dispiace tanto io..."non gli feci finire la frase che incrociai il suo sguardo e,dirigendomi verso di lui gli tirai uno schiaffo sulla guancia.

"È-è colpa tua Peter,hai lasciato morire la mia migliore amica,non l'hai salvata"
Ned,assistendo alla scena,decise di intervenire e cercó di calmare la situazione.
"Gwen no non è colpa sua,non dire così,siamo tutti un po' scioccati ,sei solo arrabbiata e addolorata,è stato solo un incidente"
"Solo un incidente?"risposi aggressiva "era la mia migliore amica e adesso non c'è più,la colpa è soprattutto sua" dissi indicando Peter "non sa fare il suo dovere da supereroe e adesso si è visto chiaramente,ogni volta che c'è lui succede sempre qualcosa e la mia vita si è incasinata"una lacrima rigó il mio viso "perciò Peter sparisci dalla mia vita per favore"dissi correndo via avviandomi verso casa.


POV'S PETER
Ero rimasto come pietrificato dalla situazione,non ero riuscito a proteggere i miei amici e ho lasciato che una di loro ne pagasse le conseguenze...
Non toglievo lo sguardo dalla mia ragazza e mille pensieri negativi tormentavano la mia testa.
Feci la prima cosa che mi venne in mente e guidai i miei amici fuori dalla Oscorp mentre la vedevo bruciare per sempre.
Alla fine cercai di tranquillizzarli,sopratutto Gwen che tra tutti era quella che stava peggio,provai a scusarmi ma lei mi feriva maggiormente con le sue parole.
Mentre osservavo in silenzio il suo sguardo pieno di odio nei miei confronti ,disse l'unica frase che non avrei mai voluto sentire: "sparisci dalla mia vita"...
Tutto ciò mi ferì molto,avevo appena assistito alla morte di una mia cara amica,avevo lasciato fuggire per l'ennesima volta Goblin e Lizard e infine la persona più importante della mia vita mi aveva appena lasciato...

"Gwen"...urlai con le lacrime agli occhi"torna qui ti prego" "Gween" urlai nuovamente per cercare di fermarla ma tutti i miei sforzi furono inutili.
"Hei Peter..."mi fece distrarre la voce di Ned "torno a casa anche io scusa,non-non mi sento molto bene,ci sentiamo fratello"disse per poi stingermi la mano e allontanarsi da quel posto.
Ero rimasto solo...
Nella mia testa si formarono troppe emozioni che mi stavano uccidendo da dentro,l'unica cosa che volevo fare in questo momento era far la finita,almeno uno dei due nemici dovevo sconfiggerlo e,mentre rimuginavo su me stesso ecco che vidi Lizard entrare nuovamente nella Oscorp alla ricerca di qualcosa...di un antidoto

Ciaooo,rieccomi finalmente,scusate l'attesa ma avevo bisogno di staccare un po',ora sono tornata e prometto di non sparire più.
In questo capitolo probabilmente odierete Gwen ma forse non tutto è irrisolvibile🤫.

HE... MY SUPERHERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora