"In che senso vi siete visti?"
"Hai una fidanzata davvero carina e oltretutto bacia benissimo sai?"
Il mio sguardo impaurito passò subito ad arrabbiato "che cosa stai dicendo?"
"Ma insomma Peter"disse mettendo giù la chiamata "io e Gwen usciamo insieme da settimane ormai,non te l'ha detto?"
"Non ci credo,è impossibile"
"Pensi sia perfetta quella ragazza?tu non puoi avere una vita felice,devi soffrire come hai fatto soffrire me,ti è chiaro questo?ti toglierò la cosa più preziosa che hai e in men che non si dica ti ritroverai solo e arrabbiato con il mondo"
Mi alzai di scatto da terra e,pieno di rabbia,sganciai diversi pugni a Harry "non provare nemmeno a sfiorarla o giuro che non la passerai liscia"
"Wooohoho Peter,ma come siamo diventati sicuri di se,sono colpito.Starei volentieri qui a parlare con te ma se permetti ho una faccenda in sospeso"disse salendo sul suo aliante e sparendo poco dopo seguito da LizardPOV'S GWEN
Non ho ben capito cosa stava succedendo ma ho potuto percepire che Peter non fosse da solo,dovevo andare a cercalo.
Chiamai Ned e Mj pregandoli di aiutarmi e,insieme,iniziammo la ricerca.
Mentre camminavamo ecco che giunsimo alla Oscorp,lo so non c'erano possibilità che Peter fosse lì ma tentare non nuoce,perciò,con qualche speranza provammo a setacciare tutti i piani fino a quando non mi ritrovai da sola in uno stanzino insieme a un qualcosa o qualcuno che mi stava osservando.
"Chi sei?vieni fuori"dissi spaventata
"Hey mia cara Gwen ti ricordi di me"?disse la strana creatura dall'aria familiare ma sta volta senza maschera
"Oh mio dio...Harry?sei tu?"
"Brava,hai risolto l'enigma,adesso ti meriti una bella ricompensa,vieni con me"
Non appena capí le sue intenzioni iniziai a correre più velocemente possibile fino ad arrivare all'ultimo piano dove trovai Ned e Mj
"Gwen che succede"?mi chiese Mj
"Scappiamo,mi vuole uccidere"
"Aspetta,chi"?chiese Ned impaurito
"Goblin che in realtà è un a..."
"Gwen...attenta!"Non riuscì a finire la frase che MJ si catapultò verso di me spingendomi violentemente e vidi ciò che non avrei mai pensato di vedere in vita mia...
Goblin aveva colpito in pieno con il suo aliante Mj che si era sacrificata per salvarmi...ero a pezzi nel vedere la mia migliore amica per terra in una pozza di sangue...Guardai Ned che era rimasto pietrificato da quella scena.
Mentre cercai di convincermi che tutto ciò era solo un incubo,sentí la voce di Peter chiamarci che urló a entrambi di scappare fuori.
Stava combattendo con Goblin ma notai che era troppo debole per poterlo fermare e,non faceva altro che ottenere pugni e calci.
"Spiderman non sei un degno avversario come credevo,dovrò tornare non appena la tua ragazza sarà nelle mie mani e tu non mi intralcerai"
"Goblin"ecco che apparse Lizard "dobbiamo andare sta esplodendo tutto"
"Bene bene io levo il disturbo allora ahahahahahaha"
Goblin e Lizard sparirono insieme mentre Peter con le poche forze che aveva,cercó di trarre in salvo me e Ned portandoci fuori uno alla volta.
"Peter..."dissi singhiozzando "Mj"
STAI LEGGENDO
HE... MY SUPERHERO
RomanceAvviso:ciao a tutti,sono una giovane ragazza che adora spider man😊,ho intenzione di scrivere una piccola storia inventata sulla vita spensierata di questa ragazza e di ciò che piomberà nella sua vita come un fulmine e cioè Peter Parker,un ragazzo...