POV'S PETER
Ed ecco un bel momento rovinato da lui,ancora una volta.
Sono stanco di vederlo apparire e non fare niente per sconfiggerlo.
Devo fare il mio dovere ora più che mai."Gwen va via di qui,ci penso io"disse sparendo in un vicolo,tornando subito dopo nei panni di Spiderman.
Raggiunsi subito il mio nemico sorprendendolo con un calcio sulla schiena.
"Peter,mi sei mancato,ti stavo aspettando"disse ironicamente tirandosi subito su
"Se vuoi combattere con qualcuno combatti con me"dissi arrabbiato più che mai
"Con piacere,vieni alla torre dell'orologio tra 5 minuti e ti farò vedere io qual'è la vera forza"disse sparendo poco dopo con il suo aliante"Peter"
"Gwen"
Gwen corse verso di me abbracciandomi "ma cos'è successo,perché l'hai lasciato andare via?"
"Mi sta aspettando alla torre dell'orologio,non voglio mettere in pericolo nessuno Gwen è la mia battaglia e di nessun altro"
"Va bene ma io vengo con te"
"Cosa?"dissi incredulo "non vieni con me"
Gwen mise il broncio per pochi secondi "si che vengo con te non ti voglio lasciare da solo"
"Ho detto di no"
"E io ti ho detto di sì"disse con sguardo arrabbiato guardandomi negli occhi
"Va bene va bene vieni con me!Chiudi il cofano"
Mentre Gwen posò la mano destra per chiuderlo,sparai una ragnatela e gliela appiccicai alla macchina
"Scusa ti amo"dissi per poi lanciare nuovamente un'altra ragnatela e sparendo con essa.
Gwen a quel gesto si infuriò urlando il mio nome,accorgendosi solo dopo di aver sbagliato a nominarlo.-Battaglia torre dell'orologio-
"Peter Peter mi hai fatto aspettare"disse Goblin sorprendendomi alle spalle
"Ora che sono qui non devo fare altro che sconfiggerti,hai ucciso una mia amica,mi hai fatto quasi perdere del tutto la mia ragazza e hai creato fin troppi danni a questa città,non posso fare finta di niente e lasciarti andare,non vorrei farti del male perché sono sicuro che questo non sei tu ma devo proteggere tutti da te e farei qualunque cosa pur di non vederti più"
"Ahahah che discorso da supereroe Peter,quasi quasi mi commuovo"
"fatti sotto Harry"dissi sferrando un pugno destro sulla sua faccia
"Non sai fare di meglio sciocco stupido ragnetto?"disse prendendomi in giro
"Peter..."
Una voce proveniente da dietro molto familiare catturò la mia attenzioneScusate se è corto,il prossimo capitolo sarà più completo è lungo,questi saranno gli ultimi 2 capitoli🥺❤️
STAI LEGGENDO
HE... MY SUPERHERO
RomantizmAvviso:ciao a tutti,sono una giovane ragazza che adora spider man😊,ho intenzione di scrivere una piccola storia inventata sulla vita spensierata di questa ragazza e di ciò che piomberà nella sua vita come un fulmine e cioè Peter Parker,un ragazzo...