Erano le 21:00
Domani mattina finalmente andremo a Roma.
Partiamo a 0.00 perché visto che ci vogliono 9 ore abbiamo scelto di prendere il volo notturno.
Appena ho detto a Peter della sorpresa è rimasto stupito e non ha perso tempo ad abbracciarmi,sapevo gli sarebbe piaciuto.
Sto preparando le cose da mettere in valigia,non porto molto visto che staremo via solo 2 giorni,ho messo 2 magliette,2 paia di pantaloni,1 vestito per la sera e ovviamente le mie amate scarpe Adidas anche se credo aggiungerò anche i tacchi.
Mentre controllavo se mancasse qualcosa da portare sentii squillare il telefono e,non appena vidi il suo nome,risposi subito.
"Hey ciao"
"Ciao,preparato tutto per domani?"
"Stavo giusto controllando,tu?"
"Si anche se devo aspettare per portare la cosa più importante"
"Sarebbe"?domandai ridendo
"Tu"❤️
"Sei davvero tenero Peter"
"Con te si"
"Con me e basta?"
"Beh sono una persona abbastanza tranquilla ma te tiri fuori il meglio di me,mi addolcisci in un certo senso"
"Davvero?"
"Si e ti ringrazio per questo"
"Ti amo"
"Anche io ti amo,a dopo"
"A dopo Pet"
Feci per spegnere il telefono quando vidi una notifica da parte di MJ
"Hey appena atterrate scrivimi subito eh,voglio sapere tutto"
"Si,domani ti scrivo"
"Perfetto,notte tesorino,salutami Peter anche da parte di Ned"
"Si,notte MJ"Erano le 22:15,avevamo l'aereo a 0:00 ma per arrivare all'aeroporto ci voleva un po',stavo aspettando Peter per venirmi a prendere e andare finalmente la,speriamo non tar...
Non feci in tempo a finire la frase che sentii il telefono squillare.
"Hey sono qui"
"Arrivo"
Presi una giacchetta,scesi le scale,salutai papà e uscii di casa correndo.
"Ciaoo"dissi con il fiatone
"Anche la sera ti metti a correre"
"Bisogna sempre tenersi in forma giusto?"
"Giusto"
"Andiamo?non vedo l'ora di arrivare!!!!"
"Si,sali andiamo"~IN AEREO~
"Credo dormiró un bel po amore"
"Ok Pet idem,ci vediamo domani"
"A domani"
Peter si addormentò sulla mia spalla sinistra mentre io passai mezz'ora a guardare fuori dal finestrino il panorama fino a quando non mi addormentai anche io.~A ROMA~
Scesi dall'aereo e mi avviai con Peter fuori dall'aeroporto,chiedemmo indicazioni su indicazioni perché quasi nessuno parlava come noi(fate finta che sono americani)e,perciò finimmo per utilizzare Google traduttore il più delle volte.
Raggiunto l'Hotel entrammo,pagammo e ci dirigemmo verso la stanza,era bellissima,spaziosa e molto luminosa, inoltre era davvero pulita.
"Amore che facciamo usciamo e poi andiamo a mangiare?"
"Sisi,fammi solo fare una doccia veloce"
"Vengo con te se vuoi"disse con sguardo malizioso
"Domani forse"risposi restituendogli lo stesso sguardo
Si avvicinò bruscamente a me e mi prese in braccio mettendomi le mani sul sedere,gli circondai la vita con le gambe e lui mi strinse il sedere.
Subito dopo mi buttò sul letto a pancia in su e cominció a darmi qualche bacio sul collo e sulle labbra,poi passò le mani sul mio seno e li strinse entrambi.
"Pet..."
"Mi fai impazzire Gwen"
"Anche tu"
"Andiamo adesso,vuoi ancora farti la doccia??"
"No,andiamo siamo già in ritardo"~IN GIRO PER ROMA~
Visitammo il Colosseo nelle prime ore,bellissimo non pensavo fosse così,me lo aspettavo più noioso sinceramente.
"Gwen andiamo verso la fonata di Trevi?"
"Prima visitiamo i fori imperiali ti prego"
"Ok,comunque non è per spaventarti ma sono già le 14 e non abbiamo ancora mangiato"
"Hai guardato ora l'orario?"
"Si..."
"Non preoccuparti andiamo in un ristorantino vicino a dove siamo ora e mangiamo qualcosa"
"Okok dopo andiamo però eh"
"Sisi"Mangiammo una trippa in due e i gnocchetti alla romana e come dolce le frittelle zuccherate.
"Andiamo a pagare?"
"Si andiamo"
"Hey ma che stai facendo?"gli domandai mentre vidi che tirava fuori i soldi dal portafoglio
"Che vuoi?pago io non rompere"
"No stai scherzando?"
"Mi hai pagato già il viaggio e l'hotel,non ti faccio pagare anche pranzo e cena quelli li pago io"
"Uff come vuoi..."~ANCORA IN GIRO PER ROMA~
"Peter guarda!!!che bel panorama"
"Vero è stupendo"
"Andiamo alla fontana tra poco se vuoi"
"Si va bene,tieni i soldi così appena andiamo alla metro prendiamo i biglietti per la fermata lì vicino"
"Va bene allora andiamo a prenderli ora"
"Ok"Arrivammo alla fontana di Trevi e buttammo due monete da un euro.
"Amoree è bellissima"
"È meravigliosa davvero"
"Adesso avremo fortuna?"
"Sono già fortunato a stare con te e spero sarai per sempre al mio fianco"
Arrossi di brutto e gli diedi un bacio sulle labbra mettendogli le braccia intorno al collo.
"Ti amo Pet"
"Anche io patata"
STAI LEGGENDO
HE... MY SUPERHERO
RomanceAvviso:ciao a tutti,sono una giovane ragazza che adora spider man😊,ho intenzione di scrivere una piccola storia inventata sulla vita spensierata di questa ragazza e di ciò che piomberà nella sua vita come un fulmine e cioè Peter Parker,un ragazzo...