Vuoto

47 1 0
                                    

"Peter"
"Gwen che cosa fai qui?!"
"Sono qui per aiutarti e poi oltretutto davvero?mi appiccichi alla macchina!cosa sei un uomo delle caverne?"
"Non dovresti essere qui"dissi correndo verso di lei
"Io voglio darti una mano"
"Ma non puoi Gwen,ti prego vattene"
"Che scenetta pietosa ahahah,Peter non vuoi che la tua fidanzatina ti aiuti?"disse Goblin avvicinandosi sempre di più a noi
"Peter ti toglierò la cosa più preziosa che hai come tu hai fatto con me ahahah"
Goblin alzò lo sguardo su Gwen
"Scappa Gwen"dissi cercando di fermarlo,ma non fui abbastanza veloce e riuscì a prenderla.
Provai a seguirlo sparando ragnatele su ragnatele per colpirlo ma con scarsi risultati.
"Come ci si sente Peter eh"?
"Lasciala subito è uno scontro tra me e te!vuoi combattere?combatti con me lasciala andare!"
Harry posò l'ultimo sguardo su Gwen e la butto di sotto e,non spostandole gli occhi di dosso,feci un salto e riuscii a prenderla rompendo però la cupola di vetro.
"Stai bene"?dissi preoccupato
Gwen scosse la testa e non feci in tempo a dire altro che la nostra attenzione si precipitò su una bomba zucca lanciata da Goblin.
Provai a spostarci ma non ci riuscì e Gwen per poco non cadde di sotto.
"Ti ho preso Gwen,ora ti faccio arrivare giù"
Riuscii ad afferrarla con una ragnatela e la feci atterrare su un ingranaggio.
Intanto Goblin si ripresentó davanti ai miei occhi provando a sconfiggermi.
La battaglia si fece sempre più difficile ed ero quasi esausto per tutti quei colpi che stavo ricevendo.
Ad un certo punto riuscii a far cadere Goblin su una grata separandolo dal suo aliante che precipitò di sotto ma che per sfortuna prese di netto Gwen facendola cadere.
Senza pensarci due volte saltai sul primo ingranaggio che trovai e sparai una ragnatela per prenderla tirandola nuovamente su ma fui fermato da Goblin.
Mi sentii soffocare e non avevo vie di fuga,tenevo con una mano la ragnatela che sorreggeva la mia ragazza e l'altra che era bloccata sotto il piede del mio nemico.
L'unica idea che mi venne al momento fu quella di usare la testa come forza d'attacco e,sferrai diversi colpi con quest'ultima sulla faccia di Goblin,sparando una ragnatela su una delle sue due mani.
Con la mano rimasta provó a soffocarmi e,quando ormai mi mancò quasi il respiro,sparai una ragnatela su un ingranaggio avvolgendola attorno al suo collo cercando di stritolarlo.
Intanto diedi un'ultima occhiata di sotto per vedere se la mia Gwen fosse ancora lì e allora misi il piede sinistro tra due ingranaggi provando a fermarli ma con scarsi risultati.
"Peter"fu l'ultima cosa che sentì uscire dalla bocca della mia ragazza prima di vederla scivolare di sotto.
Intanto Goblin ormai senza fiato cadde all'indietro pestando la testa e perdendo i sensi.
Non ci pensai un altro secondo e mi precipitai giù più veloce che potevo guardando Gwen dritta negli occhi.
Avevo il respiro accelerato,il mio cuore batteva all'impazzata,non avevo mai avuto così tanta paura in vita mia.
Sparai una ragnatela che,cadde nel vuoto facendo attenzione a non incastrarla negli ingranaggi.
Una volta che sentii la ragnatela aver raggiunto Gwen,afferrai con la mano rimasta una barra di ferro che per fortuna si trovata lì e,provai a fermarla in tempo.
Mi sentii sollevato al pensiero di essere riuscito a prenderla...

L'ultima parte continua nel prossimo capitolo🧡

HE... MY SUPERHERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora