POV'S PETER
"Devi prendermi prima"Gwen si staccò da me alzandosi dal letto e corse veloce come un fulmine in cucina convincendomi a seguirla.
"Se mi prendi hai vinto tu e se ti prendo io invece sarò io a vincere"disse togliendosi la felpa.
"Se vinco io che succede?"domandai curioso
"Mmm boh scegli tu cosa fare"
"Mmm"riflettei un attimo su cosa potevo progettare come mia vittoria "ci sono,so cosa fare ma non te lo dico"dissi alzando il sopracciglio destro.
"Sei così sicuro che vincerai te"?disse mettendosi dalla parte opposta alla mia del tavolo
"Piuttosto sicuro"
"Bene allora iniziamo, 3,2,1 via"
Gwen diede via alla nostra fuga-acchiapparella e non appena la vidi quasi vicino a me mi misi a correre più velocemente possibile.
Il gioco si era trasformato ormai in una vera sfida di lanci di oggetti trovati durante la corsa e insulti uno verso l'altro.
Non appena la vidi rallentare un po feci uno scatto strabiliante e la raggiunsi senza problemi facendole il solletico sui fianchi.
"Ti odio"disse ridendo a crepapelle mentre continuavo a tormentarla.
"Non è vero bugiarda"dissi infastidendola sempre di più finché non la ritrovai per terra ormai senza forze.
"Basta tregua hai vinto tu"
Mentre continuava a ridere la guardai attentamente e mi resi conto di quanto era bella,semplice e unica.
Le presi le mani e la tirai su baciandola sulla fronte.
"Pet visto che hai vinto tu cosa vuoi fare?"
"Vieni qui"fu l'unica cosa che uscí dalla mia bocca in quel momento.
La presi in braccio facendola sedere sul tavolo notando nel mentre il suo imbarazzo.
"Mi manchi piccola non posso vivere senza di te,ho bisogno di te"dissi lasciandole diversi baci sul collo.
"Ti amo Peter"
Ci stuzzicammo un po' finendo per abbandonarci entrambi al piacere.~1 ora dopo~
"Gwen"
Alzò lo sguardo verso di me lasciandomi un bacio sulle labbra"si?"
"Hai voglia di fare un giro?"
"A quest'ora?"disse guardando l'orario sul telefono
"Si siamo abituati a spostarci di notte ricordi?"
Gwen rise per la mia affermazione e,continuando a tenere gli occhi fissi su di me,si godette lo spettacolo.
"Guardona"dissi facendogli l'occhiolino prima di finire di mettermi tuta e maschera.
"Io posso"
"Come siamo presuntuosi"
"Va bene"finse di mettermi il broncio "allora non vengo con te portaci qualcun altra" finí la frase girando i tacchi verso la parte opposta.
Non fece in tempo a fare un passo in più che la tirai verso di me sparando una ragnatela sulla sua schiena.
"Ma io voglio portare te"
"Ho un vago ricordo di una scena simile"disse mentre mi saltò in braccio mettendo le braccia attorno al mio collo.
"Anche io ahaha,tieniti forte koalino"
Quella notta fu una delle più belle passate insieme.
STAI LEGGENDO
HE... MY SUPERHERO
RomanceAvviso:ciao a tutti,sono una giovane ragazza che adora spider man😊,ho intenzione di scrivere una piccola storia inventata sulla vita spensierata di questa ragazza e di ciò che piomberà nella sua vita come un fulmine e cioè Peter Parker,un ragazzo...