Sei il mio dono più bello... che bella questa frase,ammetto che stavo piangendo,ero talmente contenta ed emozionata che non sapevo come ribattere.
"Pet...grazie"
"Ti amo piccola"
"Anche io"gli diedi un bacio sulle labbra
"E questo?"
"Ancora con questa storia"
Si avvicinò lentamente a me per darmi a sua volta un bacio,feci finta di aspettarlo con impazienza quando ad un tratto poggió la fronte sulla mia e naso contro naso.
Diventai rossa e lui se ne accorse e mi spinse delicatamente distesa a pancia in su.
"Pet..."
"Tranquilla lo faremo quando sarai pronta,aspetteró"
"Ok...scusa è la mia prima volta"
"Anche la mia"
"Oh davvero?"
"Si"
"Comunque ti va di fare un bagno?"
"Si va bene,ma a quest'ora"?
"Si perché hai paura"?
"No!!!ma non ho il costume ed è tardi"
"Resta in reggiseno e mutande"
"Ehm..."
"Che c'è ti vergogni?"
"Si un po"
"Non devi sei bellissima"
"E come lo sai?non mi hai ancora visto"dissi ridendo imbarazzata
"È un invito?"
"Forse"
"Interessante"
"Quindi lo facciamo?"
"Aspe davvero?quindi vuoi farlo?"
"Maahahahah"
"Che c'è?"
"Pet intendo il bagno"
"Aahhh ops ahaha,Sisi"
"Ok tu inizia ad andare io mi spoglio e arrivo"
"Ma io voglio restare a guardarti mentre lo fai"disse con una faccia pervertita
"Sta volta no,fila in acqua che se no non vengo"
"Uff e va bene,non farmi aspettare troppo"
"Tranquillo"Mi girai cominciando con il togliermi la parte sopra ,poi passai velocemente ad abbassarmi la gonna,tolsi le scarpe e le calze.
All'improvviso mi girai e non lo vidi più,mi stavo preoccupando ,iniziai come una stupida ad urlare il suo nome ed entrai in'acqua con la speranza di trovarlo ma senza risultati.
"Peteeeer?,dove sei??,Peteeer?"
Mentre camminavo sentii afferrarmi i fianchi,mi spaventai e mi girai di scatto.
"Sei scemo?mi hai tatto prendere un colpo"
"Solo uno ahaha?"
"Ero anche spaventata perché non ti trovavo,eri sparito"
"Ero sott'acqua stupida ahah,diciamo che sono un ottimo nuotatore"
"Mmm non farlo mai più però"
"Mi hai fatto ridere prima!Peter Peter dove sei ahahahah,ero riemerso nel momento in cui lo stavi dicendo"
"Vaffanculo"dissi incrociando le braccia girandomi dalla parte opposta e iniziando a camminare verso la riva.
Non feci in tempo a fare più di 2 passi che qualcosa mi tirò verso di lui
"Hey stavo per cadere idiota!"dissi capendo che aveva sparato una ragnatela per attirarmi a lui
"Non vai da nessuna parte,ora stai qui con me a fare il bagno"
"Uff e va bene signor Parker"
"Comunque hai proprio un bel culo"disse malizioso
"Maaa Peteeerr!"risposi imbarazzataGiocammo come 2 stupidi per più di mezz'ora quando,tutto d'un tratto,con i suoi sensi di ragno,Peter avvertí il pericolo e,capendo subito di chi si trattasse,corse fuori dall'acqua.
"Gwen ti porto a casa è tornato Goblin!"
"O mio dio ancora? Va bene comunque,andiamo"Arrivati,mi staccai da lui e entrai dalla finestra che avevo lasciato aperta.
"Peter stai attento per favore"
"Si non preoccuparti,scusami davvero non doveva andare a finire così"
"Ma di cosa anzi scusa tu se non ti ho fatto nessun regalo (ovviamente non potevo dirgli di Roma),mi sono divertita tanto grazie mille di tutto"
"Non preoccuparti,sono contento ti sia piaciuto"
"Comunque mi sono ricordata ora che in realtà avevamo già volato tra i grattacieli prima di oggi,però ero ancora spaventata quel giorno per la caduta e non ci avevo fatto tanto caso"
"Mi chiedo come sia possibile ahaha"
"Poi non ero molto felice"
"Si mi ricordo,tranquilla dai"
"Ora va che hai una missione da compiere mio eroe"
"Ti chiamo dopo,buonanotte Gwen e stai a casa"
STAI LEGGENDO
HE... MY SUPERHERO
RomanceAvviso:ciao a tutti,sono una giovane ragazza che adora spider man😊,ho intenzione di scrivere una piccola storia inventata sulla vita spensierata di questa ragazza e di ciò che piomberà nella sua vita come un fulmine e cioè Peter Parker,un ragazzo...