Andai in cucina e presi gli ingredienti di cui avevo bisogno,per fortuna li aveva tutti,iniziai a seguire la ricetta e ci misi 20 minuti a prepararla dopodiché avrei dovuto aspettare 1 ora per poterla finalmente mangiare.
Nel mentre della cottura tornai da Peter che per tutto questo tempo stava giocando alla play,appena mi vide alzò lo sguardo;
"Ma quanto ci hai messo"??
"Beh sai non si prepara in 5 minuti eh,ora però devi aspettare un po' per poterla mangiare"risposi alla sua domanda vantandomi del buon lavoro svolto
"Mmm ok"dalla sua espressione non sembrava troppo convinto
"Poi per fortuna avevi tutti gli ingredienti giusti"
"Menomale almeno quello"sorrise d'istinto
"ehm ti va di giocare"?Mi chiese facendo un cenno con lo sguardo alla tv.
"Va bene,ma non sono brava a giocare e non so usare quel telecomandino"
"Ahahah quel telecomandino"
"Eddai non ridere,mi fai sentire stupida"
"Beh..."si fermó quando mi girai di scatto verso di lui
"Come scusa"?"signor Parker come osa"?domandai fingendomi offesa.
"Ahaha scusa dai sto scherzando,vieni che ti faccio vedere come si usa il telecomandino"lo prese in mano prendendomi in giro.
Gli feci un cenno di sfida e alla fine vinsi io "Okok scusa hai vinto non rido più"si scusó accennandomi un sorrisoInutile dire che stavo abbastanza sclerando a giocare alla play
"Cosí?"gli domandai nervosa
"Ma no,non devi andare di qua,non c'è niente"
"Come devo spostarlo sto coso?"Domandai sta volta urlando
"Il tasto è x te l'ho già detto prima calmati"rispose alla mia reazione
"Non mi ricordavo"
"Ma te l'ho detto tipo 5 volte"
"Eddai basta mi arrendo non mi piace giocare con questo affare,anzi piuttosto é ora di mangiare la mia tortaaa"buttai sul letto il controller e tirai per un braccio Peter verso la cucina
"okok ho capito,andiamo allora""Ti piace"domandai mettendo una mano sul fianco
"No fa veramente schifo"rispose guardandomi schifato
Ci rimasi male e abbassai lo sguardo"Ah...mi dispiace,a me sembra buona"
"Ahahah che credulona che sei,certo che mi piace è buonissima"mi diede una pacca sulla spalla
"Maaa,dai sei un cretino,ci stavo credendo"
"Lo so ahaha la tua faccia è stata bellissima quando te l'ho detto sei diventata triste"
"Vaffanculo"lo spinsi facendolo quasi cadere dalla sedia
"Grazie e adesso posso mangiare anche la tua parte visto che farai l'offesa e non la vorrai"?domandó prendendomi in giro
"Certo,vuoi un po' di panna montata sopra"?
"La panna sulla torta di mele"?"Mai sentita"
"É buona giuro"dissi alzando il viso con sguardo convincente
"Ok non sono molto convinto ma mi fido""come mai così gentile comunque"?"Ti sei davvero offesa"?
"Ma va"risposi ironica mentre presi la panna dal frigorifero e invece che mettergliela sulla torta gliela sparai in faccia.
"Ahahah sei bellissimo,ti sta bene"
Peter prese un pezzo di scottex e provó a pulirsi la faccia e subito dopo aprí il frigorifero tirando fuori una bottiglietta d'acqua e bevendone un po'.
"Ma come,non ti vendichi?"dissi incredula
"Nah non sono un bambino!"rispose chiudendo gli occhi per bere un altro goccio d'acqua
"Ne vuoi un po"?mi domandó riaprendo gli occhi
"Ehm ok grazie"
Mi portò la bottiglietta aperta e mentre me la stava per passare la strinse e mi bagnò tutta la faccia.
"Ahahha,sei bellissima"ripeté la mia stessa battuta di poco fa.
"Peteeeeer"lo rincorsi con in mano la panna e continuammo a farci la guerra.
"Tregua tregua"disse sfinito
"Ok dai,ho vinto io"
"Dici"?mi guardò alzando il sopracciglio sinistro.
"Si ahha"Continuammo a ridere per molto tempo fino a quando non mi accorsi che era molto tardi e dovevo tornare a casa.
"Oh mamma sono già le 20,devo tornare a casa"
"Ti accompagno non mi va che torni da sola di sera"
"Ma non mi succederà nulla devo fare pochissima strada"
"Insisto scusa"
"Mm ok grazie""Grazie del passaggio,ci vediamo domani a scuola"
"Si,sono felice che ci stiamo conoscendo"
"Anche io,mi sono divertita oggi"
"Idem"mi sorrise facendomi l'occhiolino
"Ehm a domani, Peter "!lo salutai
"A domani, Gwen"!ricambió il saluto sparendo poco dopo con la sua macchinaErano le 19.45 del sabato e dovevo ancora lavarmi,vestirmi,truccarmi ecc per andare da MJ,Peter dovrebbe passare alle 21.30,ho abbastanza tempo dai.
Erano le 21.35 ma di Peter non c'era ancora nessuna traccia,aspettai comunque,capita tardare 5 minuti anche se mi da fastidio,a meno che non sia dovuto a qualcosa di grave o per un motivo serio,aspettai,aspettai,passarono 10-15 minuti,erano quasi le 22 e decisi una volta per tutte di chiamarlo,squillava il telefono ma al suo posto rispondeva la segreteria,1,2,3 volte...
"Non ci si comporta così però,almeno avvisare era troppo difficile"?
Mentre mi lamentavo ad alta voce arrivò una notifica sul telefono da parte di MJ
"Hey Gwen,dove siete te e Peter?,io e Ned vi stiamo aspettando"
"Ciao amo scusa ma Peter non è ancora arrivato"
"Come no"?
"Eh boh guarda,vengo con il pullman tranquilla"
"Sicura"?
"Si non ho altra scelta"
"Ok fa attenzione"Mentre stavo per arrivare alla fermata più vicina a casa di Michelle pensai che il comportamento di Peter era davvero inammissibile,non sopporto queste cose,però può anche essere che gli sia successo qualcosa e che me la sto prendendo con lui senza motivo.
Scesi alla fermata e mi incamminai verso casa di MJ,mancavano solo 5 minuti e sarei arrivata con quasi 1 ora di ritardo,che vergogna.
All'improvviso sentii come una risatina malefica,mi girai e alle mie spalle trovai una mostruosa creatura verde su un aggeggio volante...
Mi spaventai e iniziai a correre veloce ma lui fu più veloce di me e mi raggiunse,mettendosi davanti a me
"Dove corri signorina"?disse guardandomi attentamente con quegli occhi gialli
"Chi sei?cosa sei?cosa vuoi da me"?
"Oh scusa ho dimenticato le buone maniere ahahaha,il mio nome è Goblin e voglio ridurti a fettine"disse con una risata malefica
Corsi ancora prendendo un'altra strada e mi fermai in un vicolo impaurita sperando non mi trovasse.
Ad un certo punto sentii la sua risatina e vidi che stava arrivando verso di me,avevo pura,molta paura,non sapevo cosa fare,credevo fossi spacciata quando apparse una figura rossa e blu davanti a me che mi ordinò di scappare,non me lo feci ripetere 2 volte e corsi via,mi nascosi e restai in silenzio pensando chi fosse quel tipo...
STAI LEGGENDO
HE... MY SUPERHERO
RomanceAvviso:ciao a tutti,sono una giovane ragazza che adora spider man😊,ho intenzione di scrivere una piccola storia inventata sulla vita spensierata di questa ragazza e di ciò che piomberà nella sua vita come un fulmine e cioè Peter Parker,un ragazzo...