Mi sei mancata

51 1 0
                                    

"PETER POVS"
Erano passate ormai settimane e di Goblin nemmeno l'ombra,che si era finalmente arreso?aspettava forse il momento giusto per tornare a rovinarmi la vita?troppe domande ormai navigavano nella mia testa ormai piena di confusione come il mio cuore.
Stavo sempre peggio,vedevo la mia amata Gwen tutti i giorni a scuola e stava quasi sempre insieme a Ned che ogni tanto mi lanciava qualche occhiata seguito subito da lei che mi fissava con quegli occhi bellissimi e innocenti.
Ho rovinato tutto.
Ho perso la mia ragazza,il mio migliore amico e la fiducia nel supereroe che ho dentro.
Sono riuscito a ritrasformare Lizard nei panni del dottor Connors,almeno per lui sono stato in grado di fare qualcosa di buono.
Continuavo ad andare avanti nelle mie tristi e noiose giornate senza nemmeno un messaggio da parte di Gwen,mi sentivo come se il mondo mi avesse tolto completamente tutto,comprese le mie emozioni e così effettivamente sembrava.
Mentre rimuginavo su tante cose ecco che sentii il telefono squillare e mi precipitai subito a vedere chi fosse notando il nome del mio migliore amico sullo schermo,senza pensarci due volte risposi.
"Pronto?"
"Hey zio come stai?"
"Ciao bello diciamo che non sono molto felice ultimamente"
"A chi lo dici...senti ma ti andrebbe di vederci tra mezz'oretta?"
"Sì certo che mi va,vengo da te?va bene?"
"Sì certo,a dopo"
"A dopo"
Riattaccai soddisfatto della piccola chiacchierata con Ned, mi mancava sentirlo.
Detto ciò decisi di prepararmi alla svelta e quando mancó ormai poco tempo decisi di utilizzare il mezzo più veloce per spostarmi che conoscevo: il metodo Spiderman.
Dopo pochi minuti arrivai sotto casa di Ned,mi tolsi la maschera e la tuta e suonai al mio amico.
"Hey fratello,ci si rivede"disse Ned aprendo la porta
"Ciao,mi sei mancato"
"Anche tu,entra presto!"
Obbedí ed entrai un po' imbarazzato senza aprire più bocca.
"ti voglio tanto bene lo sai vero"disse per poi abbracciarmi forte
"Anche io non sai quanto"ricambiai l'abbraccio

*Qualche ora dopo*
"Sei pronto per il diploma Pet?"
"Boh credo di sì,dovrò pensare a trovarmi un lavoro più che altro"
"Si idem"
"Comunque è meglio che vado adesso,si è fatto tardi e devo mangiare"
"Va bene Pet,comunque manchi a Gwen sai?"
"Dici sul serio?"
"Si è abbastanza triste,non la vedo ridere da tanto ora che non state più insieme"
"Non sai quanto manca a me"
"Prova a parlarci dopo il diploma,manca una settimana tanto,avrai occasione di chiarire le cose,è pentita per quello che ti ha detto,non le pensa davvero quelle cose"
"Capisco,grazie Ned davvero,sei un ottimo amico"
"Ci vediamo domani fratello"
"A domani"

*il diploma*
"Hey Peter certo che in questa foto siamo davvero belli"
"Ned ma mi hai visto?odio le foto ed ecco il motivo"
Mentre scherzavamo sul book fotografico che avevamo fatto sul telefono di Ned ecco che sentii una voce molto familiare che mi costrinse a voltare la testa.
"Disturbo?"
"Gwen..."dissi senza pensarci due volte
"congratulazioni per il diploma Ned!"
"Anche a te biondina secchiona"
"Stai dicendo a me ahaha?"
Mentre ero stato palesemente non considerato ascoltavo forse per l'ultima voce la voce della ragazza che amavo,era così piacevole sentirla e lei era bellissima.
"Ehm congratulazioni Peter"mi accorsi finalmente che aveva girato lo sguardo verso di me e mi aveva rivolto la parola.
"Anche a te Gwen,te lo meriti tanto"
"Già ma anche tu"
"Ehm sei-sei bellissima oggi"aspetta che cosa avevo appena detto?
"Solo oggi?"disse scherzando
"No sempre ma oggi con questo cappellino sei stupenda"
"Pet...sei così dolce"disse arrossendo di botto
"Anche tu,mi mancava guardarti e parlare con te,non sto passando delle belle giornate ultimamente"
"Nemmeno io"
Dopo le ultime due parole di Gwen ecco che caló il silenzio che venne rotto da Ned
"Ragazzi vi va stasera di venire a casa mia a festeggiare,come ai vecchi tempi?"
Io e Gwen ci guardammo per un secondo e senza esitare tanto accettammo
"Anche MJ sarà con noi"disse Gwen alzando lo sguardo verso il cielo,forse per immaginare la nostra amica insieme a lei in questo momento.
"Ovvio"rispose Ned.

*da Ned*
Passammo tutta sera a ridere e scherzare,quasi non ci stavo credendo,ero tornato a sorridere e anche due persone a me care erano felici e io lo ero per loro.
Questo rapporto forse sarà facile recuperarlo,basterà un po' di pazienza,magari stasera parlerò con Gwen una volta per tutte.
Iniziammo a bere tutti e tre giocando a obbligo o verità e nel mentre sgranocchiavamo qualche schifezza comprata da Ned.
Dopo aver guardato soli venti minuti di un film horror ecco che Ned disse la frase che non avrebbe mai dovuto dire in un momento del genere.
"Ragazzi vado a letto che sono quasi le tre e sono stanco,non fate casino per favore"
"Va bene buonanotte Ned"
"Buonanotte Gwen,Peter"
"Notte zio"
Lo vidi allontanarsi e mimarmi qualcosa con le mani che sembrava essere un cuore. Sempre il solito.
Gwen che era seduta vicino a me dall'inizio del film mi guardó per un paio di secondi e io ovviamente ricambiai lo sguardo.
"Pet...posso abbracciarti?ho paura dei film horror!"
"Ehm certo vieni"risposi stringendola a me.
Il suo profumo,il calore del suo corpo,lei...mi era mancata.
Ogni tanto Gwen sobbalzava per le varie scene di suspense presenti nel film e faceva spaventare anche me ma si finiva sempre a ridere come due scemi.
"Mamma mia quanto mi sei mancata"dissi accarezzandole la guancia destra "è da quel giorno che penso a te e a tutto quello che ho mandato a rotoli,mi dispiace così tanto Gwen davvero,non avrei mai voluto questo,non avrei mai voluto che Goblin si avvicinasse ai miei amici e a te,non avrei mai voluto che MJ..."
Non feci in tempo a finire la frase che venni zittito da lei.
"Peter...ho sentito in tv di un padre che ha ringraziato Spiderman per aver salvato suo figlio"disse abbassando lo sguardo "E non è stato Spiderman sei stato tu perché sei un ragazzo straordinario e io sono fiera di te e di tutto quello che fai perciò scusami tu per come ti ho trattato,per quello che ti ho detto e per non essere venuta da te a sostenerti,io penso che tu sia fantastico e sei molto coraggioso,hai un cuore grande e sincero e sei in grado di farmi tornare il sorriso sempre...tutto questo mi mancava quando non eri con me e sono stata io a rovinare il rapporto non tu...perdonami"
"Gwen..."fu l'unica cosa che riuscii a dire prima di mettermi a piangere.
"Peter oddio non piangere"disse per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.
"Non ti merito,non voglio che ti succeda qualcosa o che qualcuno ci rimetta la pelle per colpa mia,non voglio perderti,non voglio crearti problemi,tu tu sei brillante,intelligente,bellissima e hai una vita davanti,ci saranno tanti ragazzi che sapranno apprezzare la principessa che vedo in te e io vorrò solo sapere che sarai felice,sarebbe la cosa più bella che potrei sentire"
"Peter ma che stai dicendo?se c'è qualcuno con il quale voglio stare quello sei proprio tu,non dire mai più una cosa del genere chiaro?e adesso guardami negli occhi e dimmi una volta per tutte che mi ami perché io ti amo e sto frenando la voglia che ho di baciarti"
"E va bene cazzo ti amo"dissi guardandola dritta negli occhi.
"Mi sei mancato bimbo ragno,e adesso se mi vuoi vienimi a prendere"dissi per poi staccarmi da lui e...



Continua nel prossimo capitolo❤️🔥

HE... MY SUPERHERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora