Baci e passione

85 1 0
                                    

Ripensai ancora a quel ragazzo, era davvero carino anche se non capivo ancora perché si era avvicinato per parlarmi.
Mentre camminavo notai di avere in mano ancora il cornetto quasi sciolto e mi affrettai a finirlo prima che colasse del tutto.
Raggiunsi casa mia e aspettai Peter ansiosa di farmi vedere con quel costumino rosso che,mi stava davvero bene!
Mentre cercavo di pensare alla reazione che avrebbe avuto il mio ragazzo ecco che lo vidi arrivare con la sua macchina. Scese dall'auto,mi salutò e mi corse incontro baciandomi all'improvviso tenendomi la testa con il braccio.
"Ciao anche a te Pet"dissi staccandomi da quel bacio
"Ciao"mi prese la mano baciando anche quella "piaciuto"?
Sorrisi d'istinto "ti amo"strinsi la sua mano e lo guardai intensamente
"Anche io piccola"mi guardò formando un tenero sorriso stampato in faccia "hai messo il costume alla fine o non ne hai a casa"?
"Che simpatico,si l'ho messo e penso ti piacerà anche"dissi provocandolo
Peter si avvicinò a me mettendo una mano sulla maglietta"Posso vedere"?
"quando siamo la lo vedi scemo"
Tolse la mano dalla mia maglia e me la strinse nella sua "Mi fai aspettare così tanto"?
"Beh stasera puoi venire da me se vuoi forse papà è fuori casa"
"Accetto molto volentieri"
"Bene!andata,ora andiamo però!dissi guardando l'ora e,come un fulmine afferrai il polso di Peter e lo trascinai con me raggiungendo la macchina

***
"MJ"urlai il suo nome non appena vidi lei e Ned fuori da scuola
"Gwen mi hai stordito"
"Scusami"dissi lasciandogli un bacio sulla guancia "non ci ho fatto caso"
"Tranquilla piuttosto dopo ti va di..."
"Ciao ragazzi quanto tempo eh siete tornati"Piombò di colpo sulla macchina MJ accompagnata da Ned
"Ciaoo amica"dissi girandomi e guardandola in faccia
"Ciao tesoro dopo mi racconti tutto vero?"domandó MJ attirando anche l'attenzione di Ned che nel mentre stava parlando con Peter
"Si certo,ma se permettete adesso voglio andare a fare il bagno"dissi cambiando discorso
"Va bene andiamo"disse MJ mentre Peter avviò il motore per poi partire del tutto
Avevamo deciso di non rivelare ancora l'identità di Peter a loro,preferivamo aspettare il momento giusto,adesso non era una cosa essenziale.

***🔞
Passammo una bellissima giornata in compagnia,mi mancava stare con MJ non so cosa farei senza di lei anche se oggi era davvero irritante con la storia del costume.
Accompagnati entrambi a casa rimanemmo io e Peter da soli e a rompere il silenzio che si era creato fu lui che mi chiese di andare subito a casa mia e ovviamente la risposta fu si.
"Stai qui mi faccio una doccia veloce ok"?Dissi dandogli le spalle e iniziando a spogliarmi.
Con la coda dell'occhio notai Peter mordersi il labbro "stai cercando di provocarmi forse?" Disse avvicinandosi di scatto alle mie spalle toccandole.
Mi voltai dalla sua parte e spostai i capelli sul lato destro del collo permettendogli di avere accesso sull'altra parte.
Peter non esitó a lasciarmi qualche bacio umido sul collo "la doccia può aspettare vero"?
Come mia unica risposta uscí un piccolo gemito che lo incitó a continuare e,dopo avermi spogliato del tutto,mi prese in braccio e mi posò delicatamente sul letto.
Questa volta presi io il comando togliendogli la maglia e tutto ciò che mi separava dalla sua erezione.
Mi misi sopra di lui fissando per bene i suoi bellissimi occhi e accarezzai con la mano destra il suo petto fino ad arrivare al punto più delicato del suo corpo.
Lo presi in mano e iniziai a fare su e giù provocandogli diversi gemiti di piacere.
Dopo vari secondi lo misi in bocca e questo scatenó in lui gemiti ancora più forti.
Soddisfatta delle mie azioni mi staccai e lo guardai attentamente,aveva il viso più bello del mondo.
Peter aprì gli occhi e mi guardó a sua volta sorridendo "Grazie piccola ora tocca a me".
Senza pensarci due volte si fiondó su di me lasciando una scia di baci sul petto fino ad arrivare al mio punto sensibile.
Divaricai le gambe permettendogli di compiere quello che aveva in mente e,dopo avermi accarezzato il linguine,mise 2 dita dentro facendomi sussultare.
Peter non perse altro tempo e mise un'ultimo dito dentro provocandomi altre scosse di piacere.
Finito il lavoro estrasse dalla tasca dei pantaloni un preservativo e lo mise senza difficoltà facendomi sdraiare a pancia in su,entrando subito dopo dentro di me.
Quello che stavo provando era magico,ero rilassata,felice,innamorata...
Pensai a quanto ero fortunata e a cosa avrei mai fatto nella mia vita senza di lui.
"Peter"gemetti e urlai il suo nome accarezzandogli i capelli.
Come risposta ottenni spinte più veloci e forti ma non sentivo minimamente dolore.
"Ti amo Gwen"
"Anche io"dissi a mia volta accarezzandogli la guancia.
Si staccò da me e posò le mani sul letto "continuo"?
"Si ti prego"risposi eccitata.
Peter mi fece girare a pancia in giù senza alcuna fatica ritrovandomi con il sedere rivolto verso di lui.
Mi lasciò qualche bacio su di egli seguito da un leggero morsetto.
"Mmm"fu tutto quello che uscii dalla mia bocca
"Mettiti in ginocchio e appoggia i gomiti sul letto"disse staccando la bocca dalle mie natiche restando impaziente di fissare il mio movimento e, senza pensarci due volte,feci come mi aveva detto.
Non ebbi nemmeno il tempo di voltarmi che lo sentì dentro di me.
Queste spinte erano più aggressive ma mi davano lo stesso piacere delle altre.
"Più veloce ti prego"fu quello che scappó dalla mia bocca dopo vari gemiti.
Ovviamente lui mi seguì alla lettera e aumentó sempre di più concludendo meravigliosamente.
"Peter sto per venire"
"Anche io"disse per poi abbandonarsi al piacere seguito subito dopo da me



Ciao eccomi sono tornata❤️questo capitolo mi piace molto di più rispetto ad altri che ho fatto e penso mi sia uscito abbastanza bene.

HE... MY SUPERHERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora