Buio totale

54 2 1
                                    

Appiccicai la ragnatela sulla barra di ferro e feci un salto che sembró infinito,raggiungendo la mia ragazza.
Gwen era appesa sulla ragnatela a pochi centimetri di distacco dal pavimento ma aveva gli occhi chiusi e non sembrava che stesse respirando.
Inizialmente pensai fosse svenuta per la situazione o che avesse avuto talmente paura da chiudere gli occhi e non parlare.
Solo man mano che mi avvicinavo sempre di più fino a togliermi la maschera, notai che Gwen non respirava affatto...
Sganciai la ragnatela che la teneva incollata e appoggiai la mia ragazza delicatamente sulle mie ginocchia provando a chiamarla e a scuoterla svariate volte ,sempre senza risultati.
"Hey...Hey...Gwen?...Hey!?Respira!
Le accarezzai il volto bianco come la neve provando ancora a gridare il suo nome.
"Gwen!?Hey!?È tutto ok?"
Piansi a causa dei mille pensieri che iniziarono a invadermi la mente.
"Apri gli occhi!Gwen guardami,apri gli occhi"
Le accarezzai nuovamente la guancia quasi rassegnato a ciò che pensavo fosse realmente accaduto...
"Gwen!"
urlai ancora più forte
"Gweeen!Ti prego..."
Ormai le lacrime rigavano velocemente il mio viso fino a farmi quasi urlare dal dolore
"Non c'è la faccio senza di te"
Fu l'ultima cosa che uscí dalla mia bocca fino a rendermi conto che la mia ragazza era appena morta,per colpa mia...

Rieccomi,purtroppo penso vi aspettavate questo finale.
È uguale al film e ho voluto concludere così la storia tra loro 2,spero non mi odierete per questo.
Comunque il prossimo capitolo sarà l'ultimo,alla prossima.❤️

HE... MY SUPERHERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora