Oggi finalmente torniamo a casa,mi mancherà questa città è davvero bella,ha un qualcosa di speciale,romantico,magico?boh non riesco a dare una vera risposta,è fantastica e basta,oggi staremo ancora un po' in giro fino alle 16 più o meno perché poi dobbiamo partire alle 18 e ci aspettano ancora altre 9 ore,si atterriamo verso le 3:00di mattina e mi sa che faremo after a casa sua e non è male come idea ihihi.
"Hey"disse con voce molto stanca toccandomi la gamba con la mano destra
"Buongiorno eh,abbiamo dormito un bel po"
"Fare sesso stanca"
"Può essere ahaha"
"Da quanto sei sveglia?"
"Da circa mezz'ora"
"Potevi svegliarmi Gwen,che ore sono?"
"Le 9:00"
"Andiamo a fare colazione e godiamoci l'ultimo giorno"
"Sono d'accordo"
"Però prima voglio il bacio del buongiorno"disse allargando gli occhi e guardandomi con la sua solita faccia da cerbiatto
"Mmm non lo so"
"Daiiii"urló avvicinandosi a me strofinando il suo naso sul mio come un gattino
"No"risposi divertita
"Ok allora facciamo in un altro modo"disse poco prima di sparire sotto le coperte
"Peter"bisbigliai il suo nome per il piacere che stavo provando
"Me lo dai o no questo bacio?"chiese continuando a lasciare baci umidi in mezzo alle mie cosce
"Si"risposi ormai arresa
Peter rispuntó da sotto le coperte e avvicinò il volto al mio permettendomi di dargli un bacio a stampo.
"mi aspettavo di meglio"disse offeso
"Dai rompiscatole andiamo che se no facciamo tardi,comunque non vale fare così"
"Si che vale"rispose alzando il sopracciglio sinistro
Gli feci una smorfia e mi alzai dal letto sbadigliando rumorosamente
"Buongiorno principessa"mi guardò stupito
"Hahah scusa"lo guardai anche io ma con aria imbarazzata "ehm possiamo andare adesso!"
"Okk andiamo!"***
Mentre giravamo Piazza Navona notammo all'improvviso gente che correva impaurita e delle specie di bombe esplodere in città.
"Gwen, corri lontani e vai a nasconderti"
"Perché?che succede?"
"È da un po' che avverto qualcosa e ora ho capito finalmente cosa,Goblin è qui"mi disse con aria preoccupata
"Come sarebbe a dire che è qui?"perchè?"che cosa vuole?"
"Non capisco come faccia a sapere che siamo qui!accidenti!"
"Che facciamo?"
"Te vattene te l'ho già detto Gwen per favore"
"Ma-ma io voglio aiutarti"
"No Gwen vai per favore ti raggiungo dopo"
"Va bene"ascoltai il suo consiglio e inizia a scappare immergendomi nella folla*PETER'S POV*
Non ci credo che mi aveva seguito fin qui,ancora non ero riuscito a sbarazzarmene,devo raggiungerlo prima che qualcuno ci rimetta la pelle.
Mi nascosi nel primo vicolo che trovai e indossai subito la mia tuta da Spiderman,mi affrettai a raggiungere il punto dove si trovava Goblin e,una volta raggiunto attirai la sua attenzione.
"Hey zucca vuota hai finito con questo teatrino,anche qui dobbiamo incontrarci?"
"Spiderman la persona che stavo cercando,ti ho seguito fino a qui,te l'ho detto che non puoi sfuggirmi ahahahaha"
"Come sarebbe a dire che mi hai seguito?"Accidenti lui sa chi sono??
"Peter non sei molto bravo a nascondere la tua identità,dovresti fare attenzione dorempoi Ahhaha"
Cavolo ora si che è un bel pasticcio!pensai nella mia testa
"La tua fidanzata dov'è?l'hai nascosta da me per caso?ahahah"
"Non provare nemmeno a sfiorarla o ti ammazzo"
"Oh Peter ma per chi mi hai preso?non è detto che per ucciderla debba per forza toccarla no?"
Persi per un attimo la ragione e inizia a rimpirlo di calci,ero arrabbiato e spaventato allo stesso tempo.
Cercai un modo per distruggere l'aliante sul quale volava e,quando finalmente riuscii a rompere un pezzo da sotto,lo vidi fuggire portandosi dietro una lunga scia di fumo
"Ci rivedremo Spiderman"urló Goblin ormai lontano
Mi assicurai che tutti stessero bene e che non ci fosse nessun ferito e per fortuna fu proprio cosí.
Una volta tornato in piazza tirai fuori il telefono e chiamai Gwen per sapere dove fosse e se stesse bene
"Peter!"rispose finalmente dopo qualche squillo
"Gwen dove sei?"
"Aspetta ti mando la posizione"
"Ok ma stai bene?"
"Sisi non preoccuparti"
"Menomale,arrivo subito non muoverti"le dissi riattaccando, e,dopo che capii dove fosse mi affrettai a raggiungerla vedendola finalmente dopo un paio di minuti. Mi tolsi la tuta e la maschera e corsi verso di lei.
"Gwen"urlai da lontano
"Peter"mi venne incontro abbracciandomi
"Stai bene vero?"
"Ti ho detto di sì Peter non preoccuparti"
"Okok,scusa è che è stato un brutto momento"
"Immagino,com'è andata?lo hai fatto fuggire o è ancora qui?"
"Sono riuscito a farlo fuggire ma tornerà a prendermi e devo stare molto attento dorempoi,lui sa chi sono"
"Come sarebbe a dire"?
"Già,non so come fa a saperlo ma di sicuro è qualcuno che mi conosce"
"Ti aiuterò a scoprire chi è"
"No Gwen te stanne fuori per favore,non voglio che ti capiti nulla"
"Non mi succederà niente finché staremo insieme e voglio aiutarti in questa situazione"
Non le risposi ma le accennai un sorriso fiero
"Va bene"le diedi un bacio sulla fronte
"Torniamo all'Hotel Peter,tra 2 ore abbiamo il volo"
"Si,andiamo!"Ciaooo,prometto che dorempoi sarò presente e aggiornerò più spesso,ho in mente una serie di cosette da mettere giù che spero vi possano piacere,come ho già detto qualche parte sarà uguale ad alcune scene dei due film di the amazing Spiderman e nulla spero non mi uccidiate per questo ma mi piacerebbe inserirle per migliorare la storia.
Grazie a tutti per l'attenzione❤️
STAI LEGGENDO
HE... MY SUPERHERO
RomanceAvviso:ciao a tutti,sono una giovane ragazza che adora spider man😊,ho intenzione di scrivere una piccola storia inventata sulla vita spensierata di questa ragazza e di ciò che piomberà nella sua vita come un fulmine e cioè Peter Parker,un ragazzo...