Tu,tu sei Spiderman...

96 7 0
                                    

(Ho preso una scena del film,non c'è la famiglia di Gwen nella mia storia,ma solo il padre,ho cambiato qualcosa ma la scena è abbastanza simile a quella del film,ne farò alcune uguali quando scriverò i capitoli)

Sono le 19.30,tra mezz'oretta dovrebbe arrivare Peter,sto finendo di studiare filosofia,non sopporto più questa materia è troppo tosta per me.
Finisco di leggere l'ultimo paragrafo e scendo di sotto da papà che sta preparando il branzino come promesso
"Ciao papi,quanto manca"?
"Ancora un po' tesoro,ma il tuo amico a che ora arriva"
"Tra mezz'ora"
"Okok allora va a cambiarti"
"Si,a dopo papà"
"Mi piace il rapporto che ho con papà,si beh è  testardo e fin troppo sicuro di se,ma è un grande uomo e un bravissimo poliziotto,la gente lo acclama per il suo lavoro e a me fa solo che piacere,anche se mi costa vederlo poco,sopratutto di giorno,è quasi sempre fuori casa ma d'altronde è giusto così.

Mi faccio una doccia veloce,mi lego i capelli e metto un grazioso cerchietto nero,prendo dall'armadio un maglioncino blu e una gonna che si abbina benissimo,metto un po' di mascara e spruzzo il mio amato profumo di Victoria Secret,guardo l'orario e noto che sono già le 20.15,ma è possibile che non riesce ad arrivare puntuale quel ragazzo?
Stavo per mettermi sul letto e leggere il mio amato libro quando sentii bussare alla mia finestra,alzai di scatto lo sguardo e vidi Peter

"Ma che cavolo"
"Ciao anche a te"
"Ma si può sapere che hai fatto?"
"Eh?"
"Sei tutto sporco in faccia"
"Ah ehm stavo pulendo il camino a casa"
"A ahaha capito,sei sicuro di sentirti bene?mi sembri stanco"
"Ehm si più o meno dai,mi fai entrare per favore"?
"Ma aspetta!come hai fatto a salire sul balcone,è alto e oltretutto perché non sei entrato dalla porta?"
"Ehm sono abbastanza atletico ahaha e beh non volevo disturbare tuo papà magari era impegnato"
"Ma ti avrebbe aperto tranquillamente ahha non penso ti cacci via"
"E vabbè dai non importa,ora sono qui"
"Con 15 minuti di ritardo eh"
"E vabbè chissene dei particolari"
"Mmm"
"no dai apparte gli scherzi scusa il ritardo"
"Tranquillo,non importa"
"Gwen è pronto scendi"
"Arrivo papà,dai andiamo"
"Come spieghi a tuo papà la mia presenza improvvisa in casa ahaha"
"Ehm"

"Quella specie di mostro verde continua a sfuggirci,non riusciamo a catturarlo e inoltre continua a fare danni"disse mio padre nervoso
"Beh adesso c'è una persona che può aiutarvi"intervenne Peter
"Ti riferisci a quel tizio mascherato ragazzo?"
"si"
"È solo un buffone,va in giro credendo di essere un supereroe e inoltre sembra che voglia toglierci il lavoro"
"Ma a me sembra che stia solo cercando di aiutare e fare quello che voi non riusciate"
"Come scusa?in cosa non riusciamo?"
"Ehm non lo so,magari non riuscite a salvare ogni singola persona e lui vuole solo darvi una mano"
"Sembra che lo conosci bene,ma da che parte stai ragazzo?"
"Da nessuna però sto solo cercando di farle capire che le intenzioni di Spiderman sono buone"
"E da cosa lo deduci?"
"Ehm ho visto un video su internet"
"Ah allora si spiega tutto"rispose papà ironicamente
"Con tutto il rispetto ma cerchi di capire quello che le sto dicendo"
"Basta così ragazzo non c'è la faccio più a continuare questo discorso inutile,quel tizio porta una maschera,io porto un distintivo e so qual'è il mio posto e il mio lavoro,è questa l'unica vera differenza"
"Peter usciamo sul balcone per favore,scusaci papà"

"Accidenti,sembrava volesse arrestarmi"
"Già,però ti sei impegnato nel farlo arrabbiare,ma perché continuavi a ribattere?sembrava come se si stesse riferendo a te nel discorso,ci tieni così tanto al pensiero di papà su Spiderman?"
"È sbagliato quello che pensa e inizio a pensare che ci sia gente che ragiona come tuo padre"
"Pet stai esagerando...è mio padre un po' di rispetto per favore"
"H-hai ragione scusami è che..."
"È che"?
"Ti devo dire una cosa"
"Cosa"?
"I-io..."
"Tu?"
"N-no non riesco accidenti"
"Ma che ti prende"
Peter abbassò lo sguardo 
"Vabbè come non detto"
Feci per andarmene quando all'improvviso venni tirata verso di lui da qualcosa che mi afferrò la schiena
"T-tu"
Non riuscì a finire la frase che Peter mi diede un bacio all'improvviso.
Mi ristaccai subito e riuscì a dirlo finalmente
"Tu sei spiderman"
"Sta zitta"disse mentre mi baciò appassionatamente.

HE... MY SUPERHERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora