Forti emozioni

96 6 0
                                    

Un mese,oggi è già un mese che sono fidanzata con Peter.
Cavolo,sembra ieri che mi ha chiesto di essere la sua ragazza e oggi è già passato un mese da tutto questo.
Sono contenta di stare con lui! A ehm forse l'ho già detto?
Scusate☺️!! È che sono così felice che mi metterei ad urlare anche se non mi sembra il caso visto che sono in un negozio.
Sto scegliendo il regalo giusto da fare a Peter,però sono in crisi non so cosa potrebbe piacergli...

?:"posso aiutarla signorina"?
"Si ehm non so che regalo fare al mio ragazzo"
"Mmm aveva già in mente qualcosa"?
"In realtà no"
"Che tipo è?sportivo?semplice?bad?"
"Ahah no beh in realtà non volevo fargli una maglia o un pantalone,pensavo a qualcosa di più fico"
"Capisco,le lascio dare un altro sguardo in giro,se ha bisogno sono qui"
"Va bene grazie mille"

Uscii dal negozio senza niente in mano e iniziai davvero a deprimermi, cavolo è il terzo negozio in cui entro e non trovo nulla.
Tornai a casa stanca e triste e iniziai a navigare un po' su internet alla ricerca di qualcosa.
Mmm forse qualcosa mi è venuto in mente,
Qualche settimana fa Peter mi aveva detto che desiderava visitare Roma anche solo per un giorno,potrei provare magari a parlare con papà.

"Papà!!!"
"Dimmi tesoro"
"Senti stavo pensando..."
"Si?"
"Mi aiuti a vedere se c'è un volo per Roma per il prossimo weekend"?
"Per Roma?"
"Si,vorrei regalare un viaggio a Roma a Peter per festeggiare il nostro primo mese di fidanzamento"
"Ah capisco,che bello!disse senza fare troppe storie "va bene dai,ti aiuto"

Finalmente era tutto risolto!
Dopo aver sclerato tipo 20 volte contro quel sito perché non mi prendeva l'email posso dire di avercela fatta e di essere riuscita a compiere la mia missione!!!
Partiamo sabato mattina del weekend prossimo e torniamo domenica sera,non vedo l'ora!
Ovviamente lui non deve sapere nulla,farò finta di non avergli preso niente,voglio che sia una sorpresa inaspettata!

~LA SERA~
Sono in ansia ma non so perché,mi ha detto che dovrebbe arrivare da un momento all'altro e visto che sono quasi le 20 penso voglia portarmi fuori a mangiare,come si fa a non amarlo?
Sentí il telefono squillare,vidi il nome di Peter e ovviamente risposi subito
"Hey"
"Hey piccola scusami ho avuto un imprevisto,arrivo tra 10 minuti va bene?"
"Goblin?"chiesi preoccupata
"Si...non volevo dirtelo per non spaventarti"
"Non preoccuparti anzi,piuttosto tu stai bene???"
"Sisi lo sai che Spiderman è il migliore,nessuno riesce a fermarlo,l'ho messo nuovamente in fuga anche se ho paura possa continuare a tornare"
"Sei il migliore mio bimbo ragno"
"Lo so lo so"
"Va beh dai sbrigati però perché se no non ti apro"
"Arrivo subito,ah a proposito mettiti qualcosa di comodo"
"Perché?"domandai non capendo la sua affermazione "Peter??ci sei?"Continuai ad urlare il suo nome quando mi accorsi che mi aveva messo giù,certo che sono proprio stupida ahaha!
Corsi verso l'armadio e misi una gonna color magenta,una camicetta nera e una giacca azzurra,mi guardai allo specchio e stranamente mi piacevo. Se nel caso ve lo state chiedendo comunque questo è il mio modo di vestirmi comoda ahaha.
Continuai a fissarmi allo specchio quando sentii bussare alla mia finestra,ormai ero abituata e sapevo che Peter si sarebbe presentato in questo modo.
"Hey alla buon'ora eh"lo presi in giro
"Come siamo simpatici qua mamma mia"disse sarcasticamente
"Dai sto scherzando!ciao amore"
"No mi hai offeso adesso me ne vado a meno che tu non voglia darmi un bacio così da farmi cambiare idea"disse con voce tenera
"Uffa ancora!va bene scemotto"mi avvicinai e gli tirai su la maschera dandogli un bacio delicato sulle labbra
"Grazie,ora sono contento"
"Sei sempre il solito ahaha"
"Bene!andiamo?"disse porgendomi la mano
"Dove??sono curiosaaaa"
"Non te lo dico è una sorpresa"
"Mmm Okk"non ero molto convinta
"Per arrivarci però faremo una strada alternativa a quella che abbiamo già fatto"
"Cioè? Ci siamo già andati?in che senso strada alternativa?"
"Un pezzo di strada lo faremo a piedi ma arriveremo prima volando"
"O mamma,sei sicuro che sia una buona idea?"
"Si dai andiamo"
"E va bene però non sono molto convinta"
"Ti piacerà vedrai"
"Vedremo,spero di non vomitarti addosso"
"Beh speriamo di no,ma a proposito...ti avevo detto di vestirti comoda..."
"Si lo so io sono comoda così ahha,anche se sinceramente non pensavo volessi fare questo"
"A ok ahaha,vabbè se sei sicura allora andiamo"
"Sicura no però un pochino curiosa si,cosa devo fa?"Non feci in tempo a finire la frase che mi mise un braccio intorno alla vita
"tieniti forte scimmietta ok?"
Sorrisi mettendo le braccia attorno al suo collo
"Pronta?"
"Si"
D'istinto chiusi gli occhi mentre Peter saltò giù dalla finestra ,ero quasi pronta a mettermi ad urlare.
Ero rassegnata,quando all'improvviso lanciò una ragnatela verso un altro palazzo facendomi spaventare.
Nascosi la faccia sulla sua spalla e lui se ne accorse subito.
"Tranquilla cerca di non pensare a nulla e rilassati"lo sentii dire
Alzai lo sguardo e provai a seguire alla lettera ciò che mi aveva detto.
Dopo qualche secondo mi ripresi subito e mi godetti il momento e si lo ammetto mi stavo divertendo,urlavo come una pazza isterica e ridevo anche se sembravo un po' autistica ahah.
Mannaggia a me che ho messo la gonna!!

HE... MY SUPERHERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora