Stage

61 3 2
                                    

GWEN'S POV
Erano le 7:00 di mattina e i raggi del sole che filtravano dalla finestra iniziavano a diventare caldi.
Ripensai a ieri sera e sorrisi come un ebete al solo pensiero di aver fatto tutto quel sesso con la persona che amavo.
Voltai la testa verso il lato destro e vidi Peter che dormiva beatamente con i capelli scompigliati davanti agli occhi.
Lo svegliai con un tenero bacio sulla testa e come risposta ottenni un bacio sulla mano.
"Buongiorno"
"Buongiorno piccola"Peter guardò l'ora sulla sveglia e mi guardò confuso "perché mi hai svegliato così presto"?
"Oggi inizio il primo giorno di stage alla Oscorp e devo essere puntuale"
"Ah"sbadigliò rumorosamente "vero,vuoi che ti porto io"?
"Si va bene ora vado a vestirmi allora,mi raccomando non riaddormentarti"
"Non preoccuparti"

***
"Grazie per il passaggio"gli diedi un bacio sulle labbra "ora vado,augurami buona fortuna"
"Buona fortuna sono sicuro che andrai benissimo e fa attenzione al dottor Connors"
"Si tranquillo Pet" dissi scendendo dalla macchina "ti scrivo appena finisco"
"Va bene a dopo amore"
Chiusi la portiera e lo salutai con la mano vedendolo allontanarsi poco dopo.
Entrata nella Oscorp mi precipitai alla reception che mi indicò la stanza del dottor Connors e, una volta arrivata,bussai aspettando impaziente.
"Si chi è?"disse la voce di un uomo
"Ehm Gwen Stacy la stagista"
"Prego entra pure"
Spalancai la porta e rimasi affascinata dai diversi macchinari e esperimenti presenti in quella stanza
"Qualcosa la affascina signorina Stacy?"
"Ehm si devo dire che è tutto interessante"
"Io lavoro a questi esperimenti da anni anche se bisogna ancora provarne qualcuno sull uomo,fino ad adesso ho provato solo sugli animali".
"Non ha provato proprio nulla sull uomo?"domandai ricordandomi quello che mi aveva detto Peter sul mostro che si nascondeva in lui.
"Qualcosa si ma non parliamo di questo,piuttosto iniziamo subito,oggi deve guidare una classe di ragazzi che vengono qui a osservare e analizzare quello che riguarda la Oscorp e i suoi esperimenti"
"Bene penso di potercela fare,mi metto subito sotto"dissi portandomi una mano sul petto
"Così mi piaci signorina"

***
Mi recai all ascensore chiamandolo al mio piano e,una volta arrivato,entrai soddisfatta del mio primo giorno.
"Gwen ci si rivede!"Disse una voce maschile dietro di me.
Mi girai spaventata e vidi Harry"oh mio dio mi hai spaventata"
"Scusami è che ti ho riconosciuto subito,com'è andato il primo giorno?"
"Molto bene il dottor Connors dice che sono perfetta per questo lavoro e sono molto contenta,tu piuttosto cosa fai qui?"
"Ehm ho comprato la Oscorp,cioè mio padre è morto ed era sua perciò l'ho ereditata io"
"Oh condoglianze"
"Grazie"
"Ehm quindi sei il mio capo?mi scusi devo darle del lei allora"
"No non preoccuparti cara,piuttosto ti va di andare a bere una bibita fresca?possiamo festeggiare due nuovi successi"
"Ehm non lo so,scrivo al mio ragazzo e ti dico"
"Hai un ragazzo?lo conosco?"
"Ehm si chiama Peter Parker"
"Oh davvero? Peter??"
Lo guardai confusa "lo conosci?"
"Si è un ass.... Ehm amico di famiglia"
"Sul serio?che bello!da quanto vi conoscete?
"Ehm mi sa che sei arrivata"disse cambiando discorso
"Oh"cercai di non farci tanto caso "vero non me ne ero accorta,beh è stato un piacere rivederti Harry"
"Anche per me e fammi sapere per la bibita,questo ti servirà"disse dandomi un fogliettino con scritto il suo numero di telefono
"Grazie mille arrivederci"dissi uscendo dall ascensore

HE... MY SUPERHERODove le storie prendono vita. Scoprilo ora