CAPITOLO 8

3.5K 80 4
                                    

Pov's Dimitri
Accetto scocciato la chiamata che che interrotto il mio sonno.

"Pronto" domando con voce assonnata e irritato.

"Hey dima, devo dirti una cosa, ma non ti incazzare"

"Che è successo?"

"Beh vedi..."

"Che è successo, Alexander?" domando più seriamente.

Dopo aver fatto un respiro, inizia a parlare.

"Il clan spagnolo ci ha rubato tutto, dalla droga alle armi. Abbiamo trovato un bigliettino con il simbolo della mafia... Dima, ci hanno dichiarato guerra di nuovo"

Una rabbia improvvisa sale in me. Mi alzo velocemente dal letto ed esco dalla camera, andando nel mio ufficio.

"Che cazzo stai dicendo?! Com'è possibile!?"

"Non lo so. Siamo arrivati sta mattina nel rifugio e non c'era più niente, abbiamo perso tutto. Una guardia è morta, l'altra non si sa dove sia"

"Porca puttana! E tu dove cazzo eri?"

"Dima, mi avevi detto di rimanere a casa..."

Faccio dei respiri profondi cercando di calmarmi, invano. Se sanno di Jessica, useranno lei come bersaglio per colpire me. È sta cosa, mi fa incazzare ancora di più.

"Cerca l'altra guardia" ordino, prima di staccare.

Se la toccano con soltanto un dito...


Pov's Jessica
Un urlo con un rumore simile a un pugno, mi svegliano. Resto per un'attimo confusa ferma al letto, prima di alzarmi e uscire di camera.

Seguo la voce che sembra quella di dimitri, ripete "cazzo" in continuazione. Essa, mi fa fermare davanti a una porta semi aperta.

La apro lentamente e sbircio dentro, dove c'è lui con la testa tra le mani. Sembra nervoso... chissà cos'è successo.

"Hey" la sua voce mi fa sobbalzare e imbarazzare. Non mi sono resa conto di essere rimasta a fissarlo.

"Scusa, non volev-"

"Vieni qui" mi interrompe.

Titubante mavvicino a lui lentamente, e quando li sono davanti, con un movimento di polso mi fa finire sulle sue gambe. Il mio viso inizia a scaldarsi, e automaticamente, mi metto a stile principessa, finendo a pochi centimetri dal suo viso.

"Che hai?" domando spontaneamente.

Sorride, la sua espressione da incazzata, improvvisamente e diventata rilassata.

"Niente, affari" dice solamente, prima di avvicinare la sua grande mano e appoggiarla sulla mia guancia.

I miei occhi si chiudono da soli e il mio corpo si sente... a casa. Questo contatto con lui in questo momento non mi dispiace per niente.

Gli riapro poco dopo, è lo trovo intento a fissarmi. Ora, sono completamente rossa.

"Sei così bella..." sussurra.

Okay, ora sono sicura. Quella cosa nello stomaco sono le famose farfalle. Il cuore accelera più del dovuto, è sembra uscire fuori dal petto appena inizia ad avvicinarsi molto di più al mio viso. Il suo fiato caldo colpisce le mie labbra.

Il mio cervello va in tilt. Alterna lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra.

"Jessica... penso di essermi innamorato di te" sussurra, prima di azzarare le distanza fra noi unendo le nostre labbra.

Rimango completamente ferma. Immobile. "Sono innamorato di te..." questa frase continua a ripetersi nella mia testa, senza fermarsi un secondo.

Ho sentito bene, sto sognando o è ciò che vorrei che lui mi dicesse ma non lha fatto?

Solo quando mi ritrovo a ricambiare il bacio, senza che io me ne accorga, capisco che è tutto reale. Fottutamente reale. E dentro di me, sento una felicità crescere piano piano.

Non mi sono mai sentita così.

Pov's Dimitri
Le nostre lingua danzano insieme, e una scarica elettrica mi pervade per tutto il corpo. Mille emozioni si accendono di nuovo in me. Mi sento vivo in questo momento.

In un'attimo, mi ha fatto dimenticare tutto. E la prima che è riuscita a calmarmi.

Controvoglia, mi stacco per farle prendere aria. Ma con mia grande sorpresa e felicità, non mi da il tempo di allontanarmi che riattacca velocemente le nostre labbra.

Trattengo un sorriso per non interrompere il bacio, e l'attiro di più a me, attaccando il suo petto al mio. È quando ci stacchiamo, le do un ultimo bacio a stampo, facendola sorridere.

Quanto cazzo è bella. Guance rosse, labbra gonfie, occhi lucidi. Una vista paradisiaca.

"Perché lho hai fat-"

"Penso di essermi innamorata anche io di te" mi interrompe, parlando tutto d'un fiato.

"Non so cosa sia... ma con te mi sent-"

"Viva. E la stessa cosa per me" sorrido, facendo sorridere anche lei.

"Mi stai rendendo fottutamente felice, e siamo solo all'inizio cazzo" la bacio.

》》

IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora