CAPITOLO 32

1.4K 46 4
                                    

⚠️Scena non molta ma comunque c'è,di stupro.

Pov's Dimitri
Come sempre ha ragione alexander,non saprei cosa fare senza di lui.
Oggo siamo andati alla sua vecchia casa dove ora abitano due anziani,abbiamo trovato un bigliettino attaccato al albero con scritto"Sono dove hai iniziato tu." non so cosa voglia dire ma lo scoprirò.
Agli anziani che sono in quella casa gli abbiamo fatto delle domande dicendogli che siamo i suoi cugini,e abbiamo scoperto che vive in una casa vicino al bosco isolata,ma non sappiamo quale.
Sapendo che la mia piccola e insieme a quel figlio di puttana in una casa isolata, mi viene ancora più ansia è paura per lei.
Devo trovare al più presto quella cazzo di casa e portarla a casa con me, sana è salva.
Se la tocca soltanto con un dito lo farò pentire di essere nato e non mi limiterò ad ucciderlo come ho fatto con suo figlio,ma farò ancora di peggio cazzo.
Mi distrae dai miei pensieri la voce di alexander.
-Hey dima, forse ho trovato qualcosa.-
Mi avvicino velocemente a lui che è dietro ad una scrivania con un computer davanti.
-Cos'hai trovato?-
-Allora, il padre di yuri ha organizzato tutto da quando ha scoperto che tu hai ucciso yuri.-
Annuisco.
-Se è in una casa isolata vicino nel bosco, vuol dire che non c'è anima viva, se non lui e le guardie che sicuro avrà.-
Annuisco con ansia.
-Cosa vuoi dire?-
-Voglio dire che il padre di yuri e nella sua vecchia casa nel bosco, dove tu hai ucciso yuri.
Ti ricordi il bigliettino che abbiamo trovato sul albero?-
Annuisco.
-C'è scritto, dove tu hai iniziato.
Bene, secondo me è li.-
Penso alle sue parole.
-Cazzo è vero,dobbiamo andare lì allora cazzo.-
Annuisce
-Preparo tutto e andiamo.-
-Bene,grazie amico.-
-Di niente.-
Sto arrivando piccola..

Pov's Jessica
Sono ancora in questa camera buia,sono seduta per terra mentre le lacrime scendono sulle mie guancie.
Mi hanno portato altro pane è acqua,ho provato a mangiare ma non ci riesco, il pane e troppo duro,ma devo mangiare qualcosa per il bambino.
Mi distrae dai miei pensieri la porta che si apre e il padre di yuri che entra da essa.
Si ferma a guardarmi e fa un ghigno.
-Ora capisco perchè yuri era ossessionato da te.
Devo dire che sei veramente carina..-
Mi guarda come se mi volesse stuprare, è qui mi sale la paura.
Abbasso lo sguardo non regendo il suo.
-Non hai mangiato niente..Dovresti sai? Non aspetti un bambino da parte di quel figlio di puttana?-
Alzo di scatto lo sguardo.
-Tu come lo sai?- metto d'istinto una mano sulla pancia come protezione.
-Oh tesoro, io so sempre tutto è come il tuo fidanzatino ha ucciso mio figlio, io farò lo stesso con lui.
Perderà il suo bel bambino,che lui non sa di avere,vero?-
Abbasso lo sguardo.
-Come immaginavo.- ride,poi non sento più la sua voce.
Alzo la testa e noto che se n'è andato,tiro un sospiro,ma trattengo il respiro quando vedo un ragazzo entrare in camera è avvicinarsi a me con un ghigno,indietreggio sul pavimento spaventata.
-Co-Cosa vuoi da me? Chi sei?-
-Ohh piccola..Non è importante chi sono,l'importante è che adesso ci divertiamo.- ghigna.
Deglutisco e sbianco.
Con un movimento mi prende i polsi è mi sdraia per terra mettendosi sopra di me,mi dimeno ma invano.
-Stai ferma.- mi tira un forte schiaffo.
Sento la guancia bruciare è poi essere bagnata dalle lacrime.
Mi tiene i polsi con le mani sopra la testa è con l'altra mi tocca il seno mentre comincia a baciarmi il collo.
-Per-Perfavore smettila..- la voce mi esce tremante.
-Shh..Vedrai che ora ti piacerà..- mi tocca l'interno coscia scendendo dove la mia parte intima,con una mano comincia a togliermi i pantaloni.
Chiudo le gambe ma me le apre è mi guarda incazzato.
-Sta ferma troia! Per colpa tua mio cugino e morto è ora mi divertirò io con te, visto che lui non ha potuto.-
Tolti i pantaloni comincia a togliersi anche i suoi,tira fuori il suo membro e mi toglie di lato le mutandine.
Chiudo di nuovo le gambe è in cambio ricevo un'altro schiaffo molto più forte.
-Sta ferma cazzo!- urla incazzato.
-Ora ti farò godere ancora di più di come fa il tuo fidanzato figlio di puttana.- entra con un colpo secco e forte dentro di me.
Urlo dal dolore,fa tutto con violenza,le lacrime non vogliono smettere di uscire.
-Ahh..Cazzo come sei stretta.- chiude gli occhi,spingendosi sempre più violentemente dentro di me.
Dimtiri,questa volta non so se sarà tutto come prima.
Mi hanno appena stuprata.

Pov's Dimitri
-Cazzo!- urlo tirando un pugno al muro.
Quel figlio di puttana mi ha fregato,siamo alla casa in cui ho ucciso yuri e di lui è della mia piccola nessuna traccia.
Abbiamo trovato un'altro bigliettino con scritto"Se sei qui sei più stupido di quello che mi diceva mio figlio.
Pensavi veramente che te la rendevo cosi facile la cosa?
Vedi di sbrigarti eh? Che la tua bella fidanzata a quest'ora si starà divertendo."
È poi non abbiamo trovato più niente.
Prendo tutto quello che c'è in casa e lo butto per terra.
-Dima cazzo,calmati per favore.-
-NON RIESCO CAZZO!VOGLIO LA MIA CAZZO DI PICCOLA QUI CON ME ORA! È SEMPRE TUTTA COLPA MIA! SE NON L'AVREI
PRESA NON SAREBBE IN PERICOLO ADESSO!- tiro un pugno al muro.
Mette le mani sulle mie spalle e mi tiene fermo.
-Dima quando mai ti ho deluso cazzo, vedrai che la ritroveremo ancora,fidati di me.-
Stringo forte i pugni e faccio dei respiri profondi,annuisco soltanto senza dire niente.
Questa volta non farò lo stesso sbaglio, appena ti trovo piccola ti riporterò a casa tua,dov'eri al sicuro.
[...]
Mi odio 🤏 per aver scritto la parte dello stupro,ma dovevo far succedere qualcosa di brutto😂 sorry.
Al prossimo<3

IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora