Pov's Dimitri
Sono passate due settimane e almeno per me sono state un inferno.
E dal giorno del pub che non ritorno a casa,non mangio, non dormo,non lo vista, non so come sta è non so se le manco come a me lei manca da morire cazzo.
Senza di lei non riesco a fare niente.
Lo ferita tradendola con una troia che a confronto a lei non è niente, mentre lei voleva solo farmi una cazzo di sorpresa.
Sono stato e sono anche ora un cazzo di coglione, stupido, stronzo di merda è lo so cazzo,lo ferita porca troia e sta cosa fa stare male me non immagino lei,o almeno credo stia così.
Mi chiedo se mi stia pensando, perché io non riesco a togliermela dalla testa.Pov's Jessica
E da due settimane che non lo vedo,è anche se odio ammetterlo,dopo tutto quello che ha fatto mi manca cazzo.
Vorrei chiamarlo ma non sarò più io quella che fa il primo passo.
I regali gli ho buttati per colpa della rabbia,ho detto tutto a ivan,si è scusato dicendo che è colpa sua,ma non è così.
Ora sono sul divano a guardare titanic,come se non bastasse ho il ciclo è mi sento depressa.
Dopo mezz'ora che guardo il film sento i miei occhi pesanti è poco dopo mi addormento con una strana senzazione nel petto.Pov's Dimitri
Ho deciso di tornare a casa,sono le 23:00 a quest'ora starà dormendo.
La voglio e la devo vedere almeno per un minuto.
Salgo in macchina e parto verso casa,dopo mezz'ora fermo la macchina è scendo.
Prendo le chiavi di riserva e apro lentamente la porta,tutte le luci sono spente,si sente solo la tv in salotto.
Vado lì,sta dormendo sul divano è cazzo quant'è bella.
Mi è mancata guardarla cazzo,vorrei tanto tornare indietro nel tempo è chiederle spiegazioni,invece ho fatto tutto d'impulso.
Mi avvicino lentamente al divano e mi siedo accanto a lei,avvicino la mano alla sua guancia dove accarezzo dolcemente.
Sospiro.
-Perdonami piccola,per favore,non c'è la faccio più è non so se per te e lo stesso,ma mi manchi come l'aria cazzo.
Ti amo è ti amerò sempre,impossibile che a me piaccia un'altra che non sia tu..- sussurro.Pov's Jessica
Sento tutto quello che mi dice ma non apro gli occhi e faccio finta di dormire.
-Non è vero cazzo,quando ho detto che è stata stupenda la ragazza con cui sono stato era una cazzata porca troia,tu sei l'unica con cui è stupendo fare l'amore, perché con te io faccio l'amore non faccio solo sesso.-
Prende fiato.
-Ti prego perdonami,vorrei tanto tornare indietro nel tempo ma non si può,quindi ti chiedo solo di perdonarmi.
E per quanto riguarda la sorpresa cazzo, me l'hai già fatta perché sei tu la mia fottuta sorpresa, una sorpresa più che bella che mi ha migliorato la vita..-
Sento il nodo alla gola e il mio cuore inizia ad accelerare.
Sospira e inizia ad accarezzarmi il braccio,il mio corpo rabbrividisce è per come lo conosco io scommetto che ha sorriso.
-Ti prego amore mio,perdonami..-
Per un paio di secondi non parla più,ma so che non se n'è andato.
Trattengo il fiato appena sento un respiro caldo sulle mie labbra,il suo.
Le sue labbra sfiorano le mie e la voglia di baciarlo è tanta,ma non suc-
Appoggia esse sulle mie iniziando a baciarmi con dolcezza,senza neanche accorgermene mi lascio andare e ricambio.
Dopo pochi minuti mi rendo conto di cosa sto facendo,è possiamo chiamarlo orgoglio?
Lo scanso da me con tutta la forza che ho e mi alzo in piedi allontanandomi da lui.
In un'attimo mi ritrovo intrappolata tra lui e il muro.
-Sei mia e non puoi scappare da me,non puoi lasciarmi è questo lo sai anche tu.
Mi hai chiesto una pausa e te lo data, ma sono passate due settimane è io non c'è la faccio più,quindi ritorno a casa e torniamo come prima.-
Lo guardo perplessa prima di ridere ironicamente.
-Scherzi non è cosi? Come puoi dire "e torniamo come prima" dopo tutto quello che è successo?-
-Lo so che anche tu mi ami,noi due siamo fatti per stare insieme e lo sai.-
Non dico niente,quindi continua.
-Cazzo la gelosia e la impulsività hanno preso il sopravento e ha fatto succedere tutto questo.-
Sospira.
-Cazzo jessica,so che è da egoisti,ma vederti felice a ridere e scherzare con quel ragazzo,mi ha mandato il cervello in tilt,perché ti voglio vedere così soltanto con me.-
Sospiro.
-Tossico del cazzo.- cerco di nascondere un sorriso,lo nota e sorride leggermente.
-Sei tu che mi rendi così,sei una fottuta droga per me.-
Avvicina la sua mano tremante alla mia guancia,me l'accarezza dolcemente.
-Non lasciarmi,stavolta rischierei di morire per davvero.
Ti prego piccola,faccio tutto quello che vuoi,per quanto me lo merito ti supplico,non abbandonarmi anche tu.- la sua voce esce inclinata,e i suoi occhi diventano lucidi.
Vederlo così mi fa stare più male.
-Sei tu la mia fottuta sorpresa cazzo,non devi darmi niente perché l'unica cosa che voglia sei tu.-
Una lacrima scivola sulla sua guancia,avvicino la mia mano e gliela asciugo.
Fa un mezzo sorriso,mi prende la mano è ci lascia un bacio sopra.
Il mio cuore accelera.
-Ti amo amore,ti amo più della mia stessa vita.
So che le scuse non bastano è mi odio per quello che ho fatto cazzo,mi faccio schifo.
Tutto quello che ti ho detto su quella puttana sono false,meglio di te per me non c'è nessuna cazzo,perché per me tu sei l'unica,tu solo tu è nessun'altra.-
Sto per cedere cazzo,perché ha avuto ragione nelle prime parole.
Lo amo.
Per un pò restiamo a fissarci,mi perdo completamente nei suoi bellissimi occhi ancora lucidi.
Le sue parole non mi escono dalla testa,anche io morirei senza di lui.
Sospiro dopo pochi secondi,il mio cuore lo vuole,è anche io.
-Va bene,ti do l'ultima possibilità,ma te la devi guadagnare.-
Nei suoi occhi passa una luce di speranza,e sulle sue labbra si apre un sorriso grande.
-Farò qualunque cosa per farmi perdonare,è ti prometto che questa possibiltà non la sprecherò.- sorride.
Cerco di non sorridere.
-Bene.
Ah,dormirai nella stanza degli ospiti.- mi giro e salgo le scale.
Non riesco,un sorriso si apre sul mio volto.Pov's Dimitri
Sorrido mentre il mio cuore ricomincia a battere forte.
La amo cazzo e farò di tutto per riconquistare lei è la sua fiducia.
[...]
<3
STAI LEGGENDO
IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Любовные романы⚠️ scene di sesso, stupro, violenza, parolacce-bestemmie. ⚠️ Se vi danno fastidio certe cose.. beh cazzi vostri, non leggete. "Trama" Una ragazzina ingenua si imbatte in un mafioso "senza cuore"... cosa mai potrà succedere? È se la vita di entrambi...