Pov's Jessica
Accarezzo i capelli di dimitri che dorme sdraiato sopra di me,si è addormentato dopo che mi ha detto quelle parole.
Quelle cazzo di parole, le sue parole non mi vogliono uscire dalla testa.
La febbre non gli e ancora scesa,anzi,li è salita a 41 e mezzo.
Sarà stata la pioggia a farlo ammalare, era anche molto ubriaco e drogato,e su questo fatto devo poi parlarne con lui, non voglio che si droghi ancora, soprattutto se è per colpa mia.
Lo sento mugugnare qualcosa sul mio petto.
-Che c'è?-
Alza la testa e si appoggia con il mento guardandomi negli occhi.
-Sei bellissima..- sussurra,facendo accellerare il mio cuore.
Sento le mie guance scaldarsi,sorride è avvicina la mano alla mia guancia,me la accarezza molto piano,come se avesse paura di farmi male.
-Ti amo amore,ti amo tanto..-
Le farfalle fanno capolinea nel mio stomaco.
Dalla guancia passa ad accarezzarmi dolcemente i capelli,si tira un pò su e si sistema meglio tra le mie gambe,avvicinandosi lentamente al mio viso.
Sono come immobilizzata e questa avvicinanza non mi da per niente fastidio.
Passa con lo sguardo sulle mie labbra per poi guardarmi ancora negli occhi.
Il suo respiro caldo mi solettica le labbra,mentre esse prendono a sfiorarsi con le sue.
-Ti prego non rifiutarmi,ho bisogno di te..- mi supplica con gli occhi,una supplica che il mio cuore non vuole rifiutare.
Mi guarda un'ultima volta,prima di azzardare le distanze fra noi è attaccare le nostre labbra.
Ricambio subito,chiedendoli l'accesso con la lingua che concede immediatamente.
Appena esse si toccano,mille brividi invadono il mio corpo.
Preme di più il suo corpo contro il mio facendomi sentire la sua erezione,a quel contatto sussulto facendolo sorridere nel bacio.
Ci stacchiamo per mancanza d'aria,ma neanche due secondi dopo attacca di nuovo le nostre labbra.
Mi bacia con sempre più foga è passione.
Appoggia una mano sulla mia coscia,dove prende a stringere forte,facendomi ansimare nel bacio.
Con essa sale più su,andando a stringere anche il mio fianco con possessività.
Dalle mie labbra scende lentamente a baciarmi la guancia e la mascella,fino ad arrivare al collo,dove chiudo gli occhi beandomi dei suoi dolci baci umidi.
Mi lecca, mi morde e mi succhia la pelle lasciandomi segni, segni che se sono fatti da lui mi vanno più che bene.
Fa il percorso di prima arrivando ancora dove le mie labbra,che senza aspettare attacca di nuovo.
Con la mano sale ancora più su,l'appoggia sul mio seno dove prende a stringerlo con possessività.
Gemo sulle sue labbra,facendo aumentare la sua stretta.
Prende a mordere il mio labbro inferiore per poi succhiarlo,mentre mi guarda negli occhi.
Il mio cervello è andato completamente in tilt.
Gli circondo il collo con le braccia e lo attiro a me,attaccando per l'ennesima volta le nostre labbra.
Questo gesto lo fa sorridere.
Affondo le mie dita nei suoi capelli,dove tiro leggermente facendolo ansimare.
Dopo minuti,controvoglia ci stacchiamo dal bacio per mancanza di fiato.
Si avvicina di nuovo al mio viso e mi lascia ripetutamente baci a stampo,non riuscendo a trattenermi un sorriso si forma sulle mie labbra.
Con ancora le mani intorno al suo collo comincio ad accarezzarli i capelli, facendoli fare un piccolo sorriso.
Gli sposto il ciuffo che gli è caduto sugli occhi e gli accarezzo dolcemente la guancia.
-Come ti senti?- rompo il silenzio.
-Ora che sei qui con me mi sento molto bene,anche se mi gira un pò la testa.-
Annuisco sorridendo per le cose che ha detto.
Provo ad alzarmi,ma la sua guancia che si appoggia sul mio seno me lo impedisce.
-Ti prendo qualcosa per la testa.-
-No,resta qui.- si stringe a me.
Un sorriso si fa largo sulle mie labbra.
-Sembri un bambino.- ridacchio.
Alza la testa.
-Questa frase mi ricorda qualcosa..- sussurra.
-Ricordi cosa ti avevo risposto?-
Eccome se ricordo.
Distolgo lo sguardo.
-Guardami è dillo.- dice seriamente.
Lo guardo di nuovo negli occhi e le parole mi escono di bocca senza rendermene conto.
-Che sei il mio bambino..- sussurro.
Annuisce sorridendo.
-E lo sarò per sempre,sarò tutto quello che vuoi..- mi accarezza la guancia.
-Ma non lasciarmi solo per favore,mi basta averti accanto anche come amica,anche se non lo sarai mai per me perché ti amo.- dice le ultime parole seriamente.
Trattengo il respiro per pochi secondi, sentendo il mio cuore andare ancora piu veloce.
Mi sorride un'ultima volta prima di appoggiarsi di nuovo sul mio seno.
-Allora amica mia,mi fai un pò di coccole?-
Mi riprendo e ridacchio non resistendo, con lui non riesco.
-Va bene,scemo.-
Sento il suo sorriso sul mio petto.
Comincio ad accarezzarli i capelli finché non sento di nuovo il suo respiro regolare, segno che si è addormentato.
Non mi fermo però,continuo ad accarezzarli i capelli per poi andare sulla sua schiena e fare su è giù con la mano(Penso male)
*Dai dillo*
Si non possono negarlo,lo amo ancora è quello che provo con lui non riesco a provarlo con nessun'altro.
Sorrido prima di addormentarmi anche io.
[...]
Finalmente!Eh?
STAI LEGGENDO
IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Любовные романы⚠️ scene di sesso, stupro, violenza, parolacce-bestemmie. ⚠️ Se vi danno fastidio certe cose.. beh cazzi vostri, non leggete. "Trama" Una ragazzina ingenua si imbatte in un mafioso "senza cuore"... cosa mai potrà succedere? È se la vita di entrambi...