Pov's Dimitri
Sto tornando a casa dopo aver bevuto qualcosa in un locale con alexander,come facciamo sempre dopo gli affari.
Dopo mezz'ora fermo la macchina e scendo da essa,entro in casa sentendo un buonissimo profumo provenire dalla cucina,dove da essa proviene anche un pò di musica spagnola.
Appena sono lì,mi ritrovo la mia piccola piegata verso il forno che muove il suo bel culo a ritmo di musica.
Mi appoggio a braccia conserte allo stipite della porta,guardandola con un sorriso.
Appena si gira salta sul posto.
-Mi hai fatto prendere un colpo.- appoggia una mano sul petto.
-Ti muovi bene,sai?- ghigno.
Arrossisce.
-Ma questo lo visto anche a letto.-
Diventa più rossa.
-Smettila!- si copre il viso con le mani.
Ridacchio avvicinandomi a lei,li prendo dolcemente il viso tra le mani togliendo le sue e avvicino il mio viso al suo.
-Sei ancora più sexy e bella quando arrossisci.- dico,prima di baciarla dolcemente.
-Mi sei mancata,comunque.- sussurro sulle sue labbra.
-Mi sei mancato anche tu.- sorride.
La bacio a stampo.
-Cosa stai preparando?-
-Una torta.- si gira verso il forno.
-Mmm..Che tipo di torta?-
Si gira verso di me sorridendo.
-La tua preferita amore,con la crema alle fragole.-
Sorrido dandoli ancora un bacio.
-Piccola stavo pensando a una cosa.- mi siedo sulla sedia.
-A cosa?-
-Vorrei cambiare città e prendere casa lì con te,solo se tu vuoi.- la guardo negli occhi.
Mi guarda per pochi secondi sorpresa,prima di fare un sorriso che fa sparire tutta l'ansia che avevo dentro.
-È in quale città vorresti andare?-
-Te lo già detto,ovunque tu voglia andare,basta che ci sia tu con me.- sorrido.
Si avvicina a me mettendosi in mezzo alle mie gambe,le circondo la vita mentre lei mi circonda il collo.
-Anche per me è indifferente amore.- sorride.
-Ma una città in cui sono sempre voluta andare e parigi.- continua a dire con occhi sognanti.
-Allora andremo lì.- l'attiro di più a me.
-Sul serio?- quasi urla.
Annuisco sorridendo.
-Ogni tuo desiderio e un ordine.- la bacio.
-Ti amo amore,ti amo tanto.- sussurra lasciandomi tanti baci a stampo.
Il mio cuore sta impazzendo.
-Ti amo pure io piccola,dio buono se ti amo.- la bacio di nuovo.
Le sue fottute labbra sono la mia droga.
-Tiro fuori la torta.- dice appena ci stacchiamo.
-Va bene,ti aspetto sul divano.- sorrido.
Annuisce.Pov's Jessica
Tiro fuori la torta e la metto sul ripiano della cucina coprendola,vado poi in salotto dove c'è dimitri sdraiato sul divano con gli occhi chiusi e un braccio su essi.
Mi siedo accanto a lui,apre gli occhi e mi guarda facendo un sorriso.
-Amore vieni qui.-
Sorrido,amo quando mi chiama così.
Mi sdraio davanti a lui appoggiando la schiena sul suo petto.
Mi circonda la vita stringendomi forte a lui,mette il viso nell'incavo del mio collo e inspira a fondo.
-Amo il tuo profumo,mi manda fuori di testa cazzo..- sussurra,sentendo il suo fiato caldo su esso,il mio corpo viene invaso da mille brividi.
Sento il suo sorriso sulla mia pelle,mi giro verso di lui stando ad un centimetro dal suo viso.
Ci guardiamo negli occhi senza dire niente,prendo la sua mano e la incrocio con la mia,sorride stringendola.
-Vorrei chiamare mio fratello é magari fare una cena di famiglia insieme a lui.- dico dopo pochi secondi.
-Va bene piccola,non vedo l'ora di conoscere anche lui.- sorride.
Sorrido di rimando lasciandoli un bacio sulla guancia,mi guarda facendo una smorfia.
-Che c'è?- domando divertita.
-È questo cos'era?-
-Un bacio?-
-Non sono un tuo amico,a parte che non devi provare a baciare qualcuno,ma comunque sono il tuo ragazzo è--
-Okay,ho capito.- lo interrompo attaccando le nostre labbra.
Mi attira di più a lui approfondendo il bacio.
-Questo si che è un bacio- sussurra sulle mie labbra sorridendo.
Alzo gli occhi al cielo sorridendo anche io.
-Piccola,sta sera ho degli affari da discutere con altri mafiosi che sono diciamo 'miei amici'.- fa le virgolette.
-Discuteremo in un ristorante,quindi sarebbe un cena di affari,è tu che sei la mia bellissima ragazza verrai con me.-
-Va bene,mio bellissimo ragazzo.- sorrido.
Ricambia baciandomi dolcemente.
-Ti amo.- mi accarezza la guancia.
-Ti amo.- sorrido.
Appoggio poi la testa sul suo petto e restiamo a coccolarci lì per tutto il giorno fino alla sera.
Skip time..
Mi sono vestita con un vestito nero corto fino a metà ginocchio e dei tacchi dello stesso colore,mentre dimitri ha indossato il suo solito completo nero.
Ora siamo in macchina e stiamo andando al ristorante,dopo mezz'ora ariviamo,scendiamo dalla macchina e dimitri mi prende per mano.
'I suoi amici' sono tutti fuori da soli con abiti neri ed espressioni serie sul volto.
Detto tra noi..Mi stanno tutti sul cazzo.
Appena entriamo dentro il ristorante mi fermo sul posto e rimango perplessa con le lacrime agli occhi.
Non ci credo,non sapevo che anche lui facesse parte della mafia.
Davanti a me ho..
[...]
Scusate se il capitolo corto,il prossimo sarà più lungo.
Non odiatemi se vi lascio così😂
Mi scuso se ci sono errori.
Spero vi piaccia:)
STAI LEGGENDO
IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Romance⚠️ scene di sesso, stupro, violenza, parolacce-bestemmie. ⚠️ Se vi danno fastidio certe cose.. beh cazzi vostri, non leggete. "Trama" Una ragazzina ingenua si imbatte in un mafioso "senza cuore"... cosa mai potrà succedere? È se la vita di entrambi...