CAPITOLO 15

2.5K 45 3
                                    

Pov's Jessica
Apro lentamente gli occhi è ho dimitri ad un centimetro dalle mie labbra che dorme.
Ripenso a ieri e sorrido come un ebete,una delle notti più belle della mia vita.
Mi metto a pancia in su,mi stringe subito a lui mettendo la testa sul mio seno.
Sorrido è comincio ad accarezzargli i capelli,fa dei versi strusciando la guancia sul mio seno.
-Piccola..- sussurra.
-Che c'è amore?-
Alza la testa è apre piano gli occhi.
-Ieri e stato il giorno più bello della mia vita,anzi no,lo è da quando ti ho incontrata..- sorride.
Sorrido è avvicino il mio viso al suo lasciandoli un bacio che ricambia.
Appoggia di nuovo la testa sul mio petto è ci lascia un bacio sopra.
-Ti amo.-
-Ti amo.- sorrido.
Li accarezzo di nuovo i capelli e sento di nuovo il suo respiro farsi regolare,quindi decido di dormire ancora un pò anche io.

Pov's Dimitri
Mi sveglio e sono praticamente sopra la mia piccola,alzo la testa e la guardo,sta ancora dormendo.
Le accarezzo piano la guancia è mi avvicino al suo viso lasciandoli un bacio sulle labbra.
Comincio a baciargli poi il collo lasciandoli baci umidi,fa dei versi senza aprire gli occhi.
Sorrido è continuo per poi scendere a baciargli la spalla e il petto.
Risalgo di nuovo su e premo le mie labbra sulle sue,le sue mani vanno intorno al mio collo,mi tira di più verso di lei.
In un'attimo le nostre labbra è lingue danzano insieme.
Li mordo il labbro inferiore tirandolo leggermente.
Geme,la bacio ancora.
Mi stacco appena noto che non ha più fiato.
Apre gli occhi è mi guarda avvicinando la sua mano alla mia guancia.
-Sei bellissimo..- sussurra.
Il mio cuore inizia a impazzire così come il mio stomaco.
-Tu sei stupenda,piccola.- li lascio tanti baci a stampo.
-Cosa facciamo ora?- sorride.
-Tutto quello che vuoi..- sorrido malizioso.
-Mmm..Allora voglio sentirmi ancora tua,più di quanto non lo sia adesso..- sussurra arrossendo.
Sorrido è senza farmelo ripetere due volte mi butto sulle sue labbra.
Skip time..
Pov's Jessica
Siamo in macchina e stiamo tornando a casa.
Appoggia la mano sulla mia coscia,metto la mia sulla sua sorridendo.
Sorride anche lui,ma tiene gli occhi puntati sulla strada.
-Ti amo tanto,lo sai?- do voce hai miei pensieri,girandomi verso di lui.
Ferma la macchina è mi rendo conto che siamo arrivati a casa.
Si avvicina a me e slaccia la mia cintura mettendomi a cavalcioni su di lui.
-No,quanto mi ami?- sussurra vicino alle mie labbra.
-Ti amo tanto,tanto.
Ti amo più della mia famiglia che pensavo fosse la cosa più importante per me, ma da quando ti ho incontrato sei tu..- dico sinceramente.
-Da quando sto con te ho solo te nella mia testa e nel mio cuore, non riesco a pensare a qualcun'altro.-
Ed è vero.
I suoi occhi si illuminano,mentre mi prende la mano è me la mette sul suo petto dove c'è il cuore.
-Lo senti? Sei tu che lo fai battere così, solo con te va completamente in tilt così come il mio cervello è il mio stomaco cazzo,che quando ci sei tu pare che ci sia uno zoo intero.-
Mi prende dolcemente il viso fra le mani e lo avvicina al suo.
-Ti amo fottutamente piccola.
Ti amo è ti amerò per sempre,anche se ripeto ancora, penserai che sia troppo presto per dirlo,ma per me non lo è.-
-C'è un problema però..Non credo nel per sempre.- ammetto.
-Allora ti farò ricredere in questa cosa, come tu hai fatto con me.-
-Cosa ho fatto?-
-Mi hai fatto credere nell'amore,mi hai fatto piangere per la prima volta,mi hai fatto vedere che anche io ho un cuore è che non sono così cattivo come sembro,mi hai fatto battere il cuore.-
Senza dirgli niente attacco le nostre labbra cominciando un dolce bacio.
-Ti amo,ti amo,ti amo, ti amo.- li ripeto nel bacio.
Mi stringe di più a lui mettendo le mani sui miei fianchi dove stringe in modo possessivo.
-Cazzo mi hai fatto uscire fuori di testa,ti giuro,non sono più io.- sorride.
-Ed è una cosa brutta?-
-No,è una cosa bellissima.- mi bacia.
-Andiamo? Ho bisogno di una doccia.- dico appena ci stacchiamo.
Sorride malizioso.
-No no amore mio,l'abbiamo già fatto fin troppe volte,è poi devo prendere la pillola..- dico l'ultima parola sovrappensiero.
-A me non dispiacerebbe farlo un'altra volta sai? Ma va bene.
E sul fatto di prendere la pillola puoi anche non prenderla..- sussurra le ultime parole.
Perdo un battito.
-Amore a me sembra un pò troppo presto per rimanere..- lascio in sospeso.
Il suo viso diventa freddo all'improvviso,mi toglie da lui e scende dalla macchina andando in casa.
Aspetta..Non avrà capito che non voglio un figlio con lui,vero?

Pov's Dimitri
Non vuole avere un figlio con me?
Ci sono rimasto male,anche se è più paura di non averla per sempre mia.
*Ma sei deficente?*
Che cazzo vuoi adesso?
*Hai 22 anni e lei ne ha solo 16,ci credo che è troppo presto per lei.
State insieme da un mese in cui poi questo mese e stata in coma,non pensi di aspettare ancora un pò? Fai sempre tutto d'istinto è d'impulso coglione.
Poi ti ricordo che gli hai appena fatto la proposta di fidanzamento.*
Sospiro ed entro in camera buttandomi sul letto,poco dopo sento la porta di sotto aprirsi è chiudersi,ma nessuno sale in camera.
Forse ho preteso anche troppo,è vero ha solo 16 anni,devo dare ragione alla mia coscienza.
Scendo lentamente di sotto,e sdraiata sul divano con il braccio sugli occhi.
Faccio un respiro è mi avvicino a lei.
-Piccola..- sussurro.
-Mh?-
-Scusa,non voglio litigare con te dopo la bellissima serata di ieri.-
Non dice niente,quindi continuo.
-Hai solo 16 anni è capisco se non sei pronta,e solo che..-
Faccio un respiro con l'ansia.
-Tu lo vuoi un figlio con me,vero?-
Alza il braccio dagli occhi è mi guarda impassibile.
-No.- dice seriamente.
Il mio respiro si ferma e sento il nodo alla gola.
-Non ne voglio solo uno.- continua poi,con un sorriso.
La guardo rilasciando un sospiro è mi butto su di lei.
-Mi hai fatto prendere un colpo cazzo.- la guardo male.
-Ti amo.- sorride da stronza è mi lascia un bacio.
Mi farà impazzire cazzo.
-È quanti figli vorresti?- domando.
-Quanti ne vuoi tu amore..- mi circonda il collo abbracciandomi.
-Ti amo piccola,è quando sarai pronta faremo tanti bambini..- li sussurro all'orecchio,stringendola a me.
-Amore..- mi prende il viso tra le mani.
-Prima di agire d'impulso,è parlo io che lo faccio sempre,parlane con me,okay?-
Le lascio un bacio sul naso facendola sorridere.
-Okay piccola.- sorrido.
-Ti amo.-
-Anche io,mia piccola stronza.-
Sorride è attacca le nostre labbra.

Pov's Jessica
Sono contenta di aver chiarito,io voglio avere un figlio con lui,ma penso sia un pò presto ora.
Siamo sul letto,dimitri e sdraiato sopra di me è io li sto accarezzando i capelli.
-Amo i tuoi capelli..- sussurro.
Alza la testa è mi guarda.
-Io invece amo te.- sorride avvicinando il suo viso al mio.
-Io di più.-
-Nah..Io di più.- mi accarezza una guancia.
-Io ti amo è basta- attacco le nostre labbra.
Sorride nel bacio,si stacca di 1 centimetro dalle mie labbra.
-Cazzo è possibile che mi rendi cosi felice?-
-Anche tu amore.-
Ci diamo un'ultimo bacio sorridendo.
-Buonanotte piccola.-
-Buonanotte amore.-
Ci addormentiamo abbracciati.
[...]
In sto capitolo dormono soltanto, ma okay😂
Spero vi piaccia:)
Buona lettura<33

IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora