CAPITOLO 51

1.3K 52 6
                                    

Appena entriamo dentro il ristorante mi fermo sul posto e rimango perplessa con le lacrime agli occhi.
Non ci credo,non sapevo che anche lui facesse parte della mafia.
Davanti a me ho..

Davanti a me ho mio fratello che mi guarda con gli occhi sbarrati è con faccia sorpresa.
Come se si fosse ripreso si avvicina velocemente a me,dimitri vedendolo avvicinarsi come suo solito mi stringe a sé possessivamente,ma io mi tolgo dalla sua presa è corro da mio fratello.
Lo abbraccio forte e lui mi stringe a sua volta.
Sento lo sguardo di fuoco di dimitri su di me,ma ora non mi importa,siamo solo io è mio fratello.
-Sorellina,quanto cazzo mi sei mancata..- sussurra tra i miei capelli.
-Anche tu..- una lacrima scende sulla mia guancia.
Un colpo di tosse proviene da dietro di noi è quindi ci stacchiamo.
Mi asciugo le lacrime,mentre mio fratello guarda male dimitri.
-Cosa ci facevi con lui? Ti ha fatto del male?- domanda restando con lo sguardo su di lui.
Mi avvicino a dimitri e lo prendo per mano.
-Amore lui è thomas,fratellino lui è dimitri,il mio fidanzato.-
Alle mie parole tira un sospiro di sollievo,mentre mio fratello fa una faccia sorpresa.
-Fidanzato?-
-Si,stiamo insieme già da due anni.-
Dimitri a quel punto mi guarda stranito, e lo capisco visto che in questi due anni non siamo stati insieme,ma gli faccio un sorriso che poi fa sorridere anche lui.
-É tu cosa ci fai qui? Non sapevo facessi parte della mafia,non me l'hai mai detto..- sussurro le ultime parole,mi diceva sempre tutto è ci sono diciamo rimasta male dal fatto che non me l'ha detto.
-Ti spiegherò tutto dopo,promesso.- sorride.
Annuisco soltanto ricambiando il sorriso.
-Dovevo capirlo dal cognome che eri sua sorella.
Ora però andiamo che ci stanno aspettando,tanto tuo fratello e uno di loro.-
Annuisco è ci incamminiamo dentro il ristorante,dimitri saluta alcuni suoi "amici"di affari e mi presenta così come fa mio fratello.
Ci sediamo hai nostri posti e mentre mangiamo loro parlando di cose loro mentre io mi annoio.
-Ti stai annoiando vero?- sorride (thomas)
-Si,un pò.- sorrido.
-Mi sei mancata tanto,dopo ho da dirti tante cose.-
Annuisco.
La nostra piccola conversazione viene interrotta dalla mano di dimitri che si appoggia sulla mia coscia,mi giro verso di lui vedendo la gelosia nei suoi occhi.
Mi avvicino al suo orecchio.
-E soltanto mio fratello,amore..- sussurro,per poi guardarlo negli occhi.
-Non mi interessa,devono capire e sapere tutti che sei solo mia.- sussurra con voce roca,sfiorando le mie labbra con le sue.
-Sono solo e soltanto tua.- sorrido,per poi attaccare le mie labbra con le sue.
Sorride nel bacio e prima che potesse approfondire mi stacco,fa una smorfia è mi guarda male.
Faccio un sorrisetto girandomi ancora verso mio fratello che mi guarda con un sorriso.
-State bene insieme.- alza la voce in modo che potesse sentire anche dimitri.
-Grazie.- sorrido.
Per tutta la cena poi loro continuano a parlare di affari mentre io continuo ad annoiarmi.
Verso le 23:00 la cena finisce così come il loro parlare costantemente di droga è soldi.
Ci alziamo dal tavolo e dimtiri e mio fratello salutano tutti,mentre io sto in silenzio facendo qualche sorriso falso quando mi rivolgono un saluto.
Usciamo dal ristorante e rimaniamo all'entrata.
-Sorellina noi abbiamo tante cose da dirci,vorrei dirtele adesso ma si vede che sei stan--
-No,non sono stanca voglio che mi dici tutto adesso.- lo interrompo.
Mi guarda e sospira annuendo, sapendo che è inutile insistere con me.
Sorrido soddisfatta è mi giro verso dimitri.
-Amore io vado con mio fratello,così mi dice tutto.-
Leggo nei suoi occhi che non è d'accordo, ma annuisce comunque facendo un sorriso che si vede da un chilometro che è forzato.
Gli circondo il collo con le braccia e avvicino il mio viso al suo.
-Amore non fare così,e mio fratello non un ragazzo qualunque.- lo guardo negli occhi.
Mi circonda la vita attirandomi di più a lui.
-Lo so piccola,ma mi mancherai..- sussurra.
-Non riusciamo a stare lontani nemmeno per due secondi..- sorrido.
Annusice sorridendo.
-Si,e non voglio starti lontano..- sussurra vicino alle mie labbra.
-Io ti voglio sempre vicino,amore..- lo bacio.
-Ti amo,ci vediamo dopo.- sorrido.
-Va bene piccola ti amo anche io.-
Ci diamo un'ultimo bacio e salutandolo salgo in macchina con mio fratello.
Arrivati a casa sua entriamo dentro è ci sediamo sul divano.
-Vuoi qualcosa da bere?-
-No,voglio che mi racconti subito tutto.-
Sospira annuendo e si siede vicino a me.
-Quando mi sono sposato non volevo andare in australia,ma sono dovuto andarci per forza.- fissa il pavimento.
-Non volevo mettere in pericolo te e mamma,sopratutto perché non c'era una figura maschile a proteggervi.-
-In pericolo da cosa?- domando stranita.
Si gira verso di me.
-Jessica,sono entrato in giri pericolosi con droga,armi,erba pesante è tutte quelle cose che ormai se stai con dimitri dovresti sapere..- dice guardandomi negli occhi.
Annuisco soltanto.
-Ho iniziato ad uccidere e dopo di che sono diventato così, un mafioso.-
-Perché non mi hai mai chiamato o riposto? Perché non ti sei più fatto sentire?- domando con il nodo alla gola.
Sospira.
-Mi sono trasferito qua a los angeles proprio per te,dopo anni che cerco di rintracciarti per paura che ti fosse successo qualcosa,finalmente ti ho trovata,certo non immaginavo ti fossi fidanzata con il re della mafia russa.
Sul fatto di non averti risposto o di non averti chiamato,e perché ho perso il tuo numero.-
Annuisco avendo tutte le idee più chiare.
-Ma dimmi,come sei finita fidanzata con dimitri? E in più è piú grande di te.- dice come un rimprovero.
Alzo gli occhi al cielo,e sempre stato così.
-Ci siamo scontrati e siamo usciti qualche volta insieme,e stato amore a prima vista.
Io amo lui e lui ama me,sono successe tante cose in questi anni che non sto qua a dire,ma siamo sempre tornati insieme.- dico qualche bugia.
Annuisce.
-Sei felice con lui?-
-Si,mi rende molto felice.- sorrido.
Sospira di nuovo guardando in basso.
-Che c'è?-
-Niente..È che spero che tu ora non mi odi..- sussurra.
Mi avvicino a lui e gli prendo il viso a coppa.
-Sei mio fratello,non potrei mai odiarti, è poi anche dimtiri e un mafioso e non mi importa.- sorrido.
Si rilllassa e mi abbraccia.
-Ti voglio bene..- sussurra tra i miei capelli.
-Anche io..- lo stringo a me.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e sorridiamo.
-Resti a dormire con me?-
-Come facevamo quando ero bambina?-
Annuisce sorridendo.
-Va bene,avviso solo dimitri.- sorrido.
-Okay,ti aspetto su.-
Annuisco.
Prendo il telefono e mando un messaggio veloce a dimitri,sapendo che non sarà d'accordo metto il silenzioso.
Salgo le scale e vado in camera,dove c'è thomas sdraiato sul letto con solo un paio di boxer addosso, ma a me non fa nessun'effetto,e mio fratello e stava così anche quando ero bambina.
-Puoi metterti una mia maglietta.-
Annuisco sorridendo,amavo mettere le sue magliette.
Mi cambio davanti a lui, non è la prima volta,indosso la sua maglietta è mi sdraio accanto a lui su un fianco,mi circonda la vita.
-I bambini ed erika come stanno?-
-Bene,anche lei vorrebbe vederti.-
-Magari uno di questi giorni andiamo a fare shopping insieme.-
-Va bene,buonanotte sorellina..- mi lascia un bacio tra i capelli.
-Buonanotte..- sussurro è poco dopo mi addormento.
[...]
.

IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora