Pov's Jessica
Dopo mezz'ora la macchina si ferma,dimitri scende e viene dalla mia parte ad aprirmi la portiera.
-Questo è un galà?- domando,guardandomi in giro.
Mi circonda il fianco e mi attira a lui.
-Si piccola,come quello dell'altra volta.- sorride.
Entriamo dentro è ci sono tanti ragazzi e uomini con le proprie ragazze.
Sono tutti vestiti eleganti con abiti neri è così via.
Gli occhi sono puntati come sempre su di noi,i ragazzi mi guardano un pò troppo e dimitri lo nota anche sta volta,guarda male tutti è mi stringe di più a lui.
Mi porta vicino al buffet(?)dove lui prende un alcolico è io una coca.
-Piccola la vera sopresa non è questa,dopo ti porto da un'altra parte.-
-Amore non ce n'è bisogno,a me basti tu.- sorrido.
Si avvicina a me è mi bacia dolcemente,si stacca subito dopo sorridendo.
-Ti amo bimba.-
Sorrido per il nomignolo,mentre sento le🦋nello stomaco.
-Ti amo anche io amore.-
-Vieni,ti presento dei miei amici- mi prende per mano è ci incamminiamo verso 3 ragazzi tutti niente male,ma dimitri non lo batte nessuno.
-Ragazzi lei è la mia ragazza.-
-Piacere,jessica..- dico in imbarazzo.
Mi stanno fissando è mi sento a disagio,dimitri sembra notarlo è mi stringe di più la mano.
-Piacere jessica,io sono marco.- capelli neri è occhi dello stesso colore.
-Luca.- capelli con il ciuffo blu e gli occhi castani.
-Francesco.- capelli biondi è occhi azzurri.
Come risposta sorrido a tutti.
Dopo le presentazioni dimitri si mette a parlare con loro di affari è cose così,è visto che io mi annoio senza dire niente mi allontano andando verso il cibo.
Mangio qualcosa è poi resto a guardare un pò tutti nella sala,finché non mi si avvicina un ragazzo.
Capelli neri è gli occhi verdi,ha un piercing al sopracciglio e un fisico niente male.
-Hey ciao,piacere mason.- sorride porgendomi la mano.
-Piacere Jessica- sorrido imbarazzata stringendoli essa.
-Sei qui da sola jessica?-
Non ho il tempo di rispondere che qualcuno lo fa al posto mio.Pov's Dimitri
Sto parlando di affari,quando noto che la mia piccola non è più qui.
Mi guardo in giro e la vedo al tavolo del cibo.
Stringo i pugni appena vedo un ragazzo avvicinarsi a lei.
-Ragazzi io vado,ci vediamo.- dico velocemente,per poi avvicinarmi a loro.
-Sei qui da sola Jessica?-
Ah no figlio di puttana,lei è mia.
-No,è qui con me.- interrompo la mia piccola guardando male il coglione.
-Ah,state insieme?-
-Si,è la mia ragazza.- li circondo il fianco attirandola a me.
Mi guarda con un sorrisetto,prima di posare lo sguardo sulla mia piccola.
-Ci vediamo jessica,e stato un piacere conoscerti.- sorride facendoli l'occhiolino per poi andare via.
Stringo forte i pugni,sto qui non sa con chi ha a che fare.
-Tutto bene,amore?- mi guarda.
-Cosa stavi facendo?- domando seriamente.
-Niente?- domanda confusa.
-Con quel ragazzo,cosa stavi facendo?- domando di nuovo,sentendo poco a poco salire sempre di più la gelosia.
Alza gli occhi al cielo sorridendo.
-Ahhh..Niente,ero qui a mangiare e lui si è avvicinato a me presentandosi.- scrolla le spalle.
-Perché non gli hai detto che stai con me?- l'ansia si impossessa di me.
-Amore lo stavo facendo,ma gli hai risposto tu.- la sua voce esce irritata.
Faccio un sospiro tremante.
-Scusa.- quasi sussurro,mentre stringo ancora i pugni sentendomi nervoso.
Lo nota e si avvicina a me,mi prende le mani nelle sue.
-Amore che c'è con va?- domanda dolcemente,preoccupata.
Sospiro di nuovo.
-Ho paura che tu ti penta di esserti fidanzata con me è che tu ti trova qualcuno migliore di me.- ammetto guardandola negli occhi,se pur mi viene difficile dire i miei sentimenti.
Il suo viso si fa con un'espressione sempre più dolce.
-Amore non mi pentirei e non mi pentirò mai di essermi messa insieme a te.
Ti amo è sei tu il miglior ragazzo che mi potesse capitare.- mi accarezza la guancia.
Le prendo il viso fra le mani e la bacio come se fosse il mio ossigeno.
-Ti amo.- sussurro sulle sue labbra.
-Ti amo.- sorride.
-Piccola volevo aspettare più tardi,ma non ho pazienza quindi andiamo ora.- le prendo la mano.
Annuisce soltanto.
Usciamo dal galà ed entriamo in macchina.
Faccio cenno al mio autista di partire,gli ho spiegato tutto quindi sa dove andare.
STAI LEGGENDO
IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-
Любовные романы⚠️ scene di sesso, stupro, violenza, parolacce-bestemmie. ⚠️ Se vi danno fastidio certe cose.. beh cazzi vostri, non leggete. "Trama" Una ragazzina ingenua si imbatte in un mafioso "senza cuore"... cosa mai potrà succedere? È se la vita di entrambi...