CAPITOLO 54

1.3K 52 13
                                    

Pov's Jessica
-Amore hai preparato tutto?-
-Si piccola.-
Dal giorno in spiaggia è già passata una settimana e domani alle 5:00 io è dimitri abbiamo l'aereo per parigi.
Ho detto tutto a mia madre,e scoppiata a piangere ma non mi ha negato di andarci.
In questa settimana non ho fatto altro che vomitare è indovinate? Sono incinta! Appena lo scoperto sono scoppiata a piangere.
A dimitri non ho detto niente,voglio farli una sorpresa e glielo dirò quando saremo a parigi,la cosa bella è che questo venerdi e il suo compleanno.
Dopo aver preparato anche la mia valigia scendo di sotto dove c'è lui che mi aspetta sul divano.
Mi avvicino e mi sdraio accanto a lui mettendo la testa sul suo petto,mi abbraccia accarezzandomi i capelli.
-Non vedo l'ora di essere a parigi con te,in una casa tutta nostra..-
Alzo lo sguardo su di lui.
-Anche io non vedo l'ora di vivere con te ufficialmente.-
-Non vedo l'ora di creare anche una famiglia con te..- dice,facendo accelerare il mio cuore.
Se solo sapesse che sono incinta..
-Anche io amore..- sorrido.
Avvicina il suo viso al mio.
-Da quando ti ho incontrato mi hai reso l'uomo più felice del mondo..- sussurra vicino alle mie labbra.
-É tu mi hai reso la ragazza più felice del mondo..- avvicino il mio viso di più al suo.
Sorride prima di baciarmi,chiudo gli occhi beandomi delle sue labbra calde e morbide sulle mie.
Approfondisce il bacio e mentre sto per ricambiare anche io con più foga..Sento il bisogno di vomitare.
Lo scanso è corro di sopra chiudendomi in bagno,mi accascio per terra dove il water è comincio a vomitare.
-Piccola tutto bene?-
-Si amore,ora esco..- dico a fatica.
Finito di vomitare mi alzo da terra è mi sciacquo il viso e lavo i denti,esco dal bagno e vado verso il letto,dove c'è lui che appena mi vede si alza di scatto è si avvicina a me.
-Piccola come stai? Perché hai vomitato? Ti serve qualc?-- comincia a dire a vanvera.
-Non è niente amore,prima ho bevuto del latte è ho visto solo dopo che era scaduto,sarà per quello.- sorrido,dicendo la prima cosa che mi è venuta in mente.
Per fortuna ci crede.
-Va bene piccola.- mi lascia un bacio sulle labbra.
-Che ore sono?Hai fame?-
-Sono le 19:00,e devo dire che ho un pò di fame,si.- sorride.
Annuisco sorridendo.
-Va bene,che ne dici di ordinare due pizze?Non ho voglia di cucinare.- sbuffo alla fine.
Annuisce ridacchiando.
-Va benissimo piccola,andiamo giù intanto guardiamo un film.-
-Va bene.- sorrido.
Mi prende la mano e scendiamo giù.
-Piccola tu scegli il film io intanto ordino le pizze.-
Annuisco è inizio a cercare tra i film.
-Amore,harry potter ti va bene?-
-È perfetto,piccola.- sorride.
Annuisco è metto il film.
Ci sediamo sul divano prendendo una coperta,appoggio la testa sul suo petto mentre la sua mano la mette dietro la mia schiena stringendomi a lui.
Dopo 5 minuti suonano alla porta,dimitri va ad aprire è poco dopo ritorna con le pizze.
Iniziamo a mangiare e quando finiamo finisce anche il film.
-Piccola andiamo a dormire? Sono le 21:00 e domani dobbiamo svegliarci alle 5:00.-
Annuisco.
Saliamo le scale e andiamo in camera,ci mettiamo sotto le coperte è poco dopo ci addormentiamo abbracciati.
Mattina dopo(5:00)
Mi svegliano dei dolci è umidi baci sul collo,mugugno qualcosa per poi aprire lentamente gli occhi.
Sorrido appena vedo il ciuffo di dimtiri davanti agli occhi.
-Piccola,vai ha preparati che dobbiamo andare in aeroporto.- sorride.
Annuisco e dandogli un bacio a stampo mi alzo e vado in bagno.
Mi faccio una doccia di 5 minuti per poi vestirmi con un paio di jeans a vita alta,una maglietta bianca a maniche corte e le mie air jordan bianche.
Asciugo è piastro i capelli lasciandoli poi sciolti,.i trucco con un pò di correttore, matita e mascara,mi spruzzo un pò di profumo è ho finito.
Ritorno da dimitri che mi sorride e prende le nostre valigie.
Scendiamo di sotto ed usciamo di casa,ci fermiamo davanti alla sua macchina,da le valigie al suo autista e si gira verso di me,mi attira a lui dalla vita.
-Sei pronta ad andartene?- sorride.
Sorrido circondandoli il collo.
-Con te sono sempre pronta a tutto,amore.-
Mi bacia.
Entriamo in macchina e il suo autista parte verso l'aeroporto,arrivati scendiamo dalla macchina e prendiamo le nostre valigie.
Mano nella mano andiamo alla reception(?) e li diamo i biglietti per parigi.
Noto che la troi-La ragazza sta guardando un pò troppo dimitri,quindi guardandola con un sorriso falso..
-Se hai finito di guardare il MIO ragazzo è finisci di fare il tuo lavoro di merda te ne sarei grata.-
Mi guarda perplessa prima di tornare a fate quello di prima.
Con un sorriso soddisfatto bacio davanti a lei dimtiri che ricambia con un sorrisetto è poi prendendomi per mano andiamo al nostro volo.
-Gelosa cucciola?- ghigna.
-Si,sei solo mio.-
Sorride e mi lascia un bacio.
-E tu sei solo mia,è ti stanno già guardando un pò troppo.- mi stringe a lui.
-Non preoccuparti amore, l'unico sguardo che sento su di me è il tuo.- sorrido,mentre saliamo sull'aereo.
Ci sediamo hai nostri posti,io vicino al finestrino,mi prende subito la mano e se la porta alla bocca baciandola.
-Ti amo principessa.-
-Ti amo amore.-
Mi bacia dolcemente,prima che potesse approfondire la voce metallica ci avvisa di mettere le cinture.
L'aereo parte poco dopo,appoggio la testa sulla spalla dimitri,e lui appoggio la testa sulla mia,e per tutto il viaggio nessuno dice una parola.
Che la mia nuova vita con l'amore della mia vita,abbia inizio.
[...]
Capitolo corto,al prossimo!

IN UN GIORNO SEI DIVENTATA LA MIA VITA -MOMENTANEAMENTE SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora